18
maggio

Albano e Romina Power ad Amici

Romina e Albano

Romina e Albano

Un ritorno nel sabato sera televisivo ma nell’altra sponda. Dopo aver furoreggiato a Ballando con le Stelle, a ritmo di danza, Albano e Romina Power si ritroveranno fianco a fianco ad Amici. Maria De Filippi ha scelto di puntare sulla (ex) coppia d’oro della musica leggera tricolore per la prossima puntata del talent show, chiamata a sfidarsi con la finale del programma condotto da Milly Carlucci.

A spianare la strada alla presenza di Albano e Romina c’è probabilmente il risultato record della puntata de L’Intervista con protagonista l’ex signora Carrisi (oltre il 17% di share malgrado l’assenza di traino e la messa in onda di Che Fuori Tempo Che Fa) e, chiaramente, la leadership ottenuta da Ballando nella puntata in cui ospitava la coppia. Albano è reduce dalla vittoria, in qualità di coach, della quinta stagione di The Voice of Italy, talent concorrente (almeno sulla carta) di Amici.

Siamo comunque sempre al solito paradosso: i due si professano stanchi del gossip (Albano ci ha detto di avere le palle piene) e dei giornalisti ma non perdono occasione per apparire in tv e alimentare il chiacchiericcio. A questo punto noi vorremmo tanto vedere la “povera” Loredana Lecciso a Ballando!

[GLI ALTRI OSPITI MUSICALI DELLA SETTIMA PUNTATA DI AMICI]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


AL BANO E ROMINA POWER_Y0A2157 copia
Al Bano: «Tra me e Romina è finita per la marijuana. Lei fumava anche quattro volte al giorno»


lucarelli power
Romina Power contro Selvaggia Lucarelli: «Sfacciata e irrispettosa con Albano». La reazione della giurata


al-bano-e-romina-55 passi nel sole
Al Bano e Romina in replica al sabato sera su Canale 5 (contro la finale dell’Eurovision Song Contest)


Ricardo Zucchi - Presunta fonte di Lydia Lozano
Caso Ylenia Carrisi, TeleCinco insiste ma è tutto un po’ fumoso. Ecco chi aveva sostenuto che la figlia di Al Bano e Romina fosse viva

10 Commenti dei lettori »

1. giacomo bartoluccio ha scritto:

18 maggio 2018 alle 12:24

AMICI nel vero senso del termine. Ormai la gara è un contorno, è più una carrellata di ospiti che nemmeno ai telegatti dei tempi d’oro..



2. lele ha scritto:

18 maggio 2018 alle 12:40

Loredana A Ballando!!!! Forza Lory



3. soralella ha scritto:

18 maggio 2018 alle 13:14

Curiosissima di vedere cosa diranno a questo giro tutti coloro che hanno commentato (negativamente, ca va sans dire …) la partecipazione di Albano e Romina a Ballando …. ;) …. Quando si dice il Karma.



4. Pongo&Peggy ha scritto:

18 maggio 2018 alle 13:22

Stavolta son d’accordo con voi, cominciano un pò a esagerare. Onestamente non trovo nemmeno molto elegante andare ospiti dal competitor di Ballando che li ha ospitati poco tempo fa, e per giunta la sera della finale.
Mi pare evidente che più che il chiacchiericcio vogliano alimentare il loro conto in banca, e che per farlo non guardino in faccia a nessuno, però a questo punto non si lamentino della risonanza mediatica che hanno, visto che è direttamente proporzionale ai loro cachet …



5. Sabato ha scritto:

18 maggio 2018 alle 14:31

Giusto, Saralella!
Comunque è proprio vero che Amici, per sopravvivere, ha bisogno di ospiti a raffica. Oltre a quelli furbamente “integrati” nella commissione (Ventura, Parisi, Emma, ecc.), sabato saranno ospiti Al Bano, Romina, J-Ax, Fedez e Massimo Ranieri. Manca solo il Papa.



6. Nina ha scritto:

18 maggio 2018 alle 15:37

… intanto loro fanno “cassa”!



7. giusé ha scritto:

18 maggio 2018 alle 16:48

Con tutti questi ospiti, é evidente che il titolo del programma non si riferisca piu alla gara (di cui non frega piú a nessuno), ma a tutti i vips AMICI DI MARIA che porteranno omaggi (e punti della collezione Share 2018) al sabato sera di canale 5.

Siparietti imbarazzanti arriviamo.



8. controcorrente ha scritto:

18 maggio 2018 alle 19:09

autentici mercenari.. mi spiace dirlo.. l’arte e’ un’altra cosa



9. PAOLO76 ha scritto:

18 maggio 2018 alle 19:41

La povera Milly adesso cosa farà? Come un boomerang, la loro ospitata che le permise di vincere ora rischia di farla perdere…. e proprio alla finale….. intendiamoci la vittoria di maria non è per niente scontata perchè si tratta pur sempre di una finale, ma il duo potrebbe spostare qualche telespettatore….



10. Pongo&Peggy ha scritto:

19 maggio 2018 alle 11:59

A questo punto devo ammettere che quella di controcorrente è la definizione giusta: mercenari. E lo dice una che stamani ha fatto colazione guardando (con il consueto piacere) Mezzanotte d’amore su RaiMovie. Ma evidentemente il sogno è una cosa, e la vita reale un’altra.

Confesso che da romantica senza speranza quale sono mi era piaciuto molto pensare che questo fosse uno di quegli amori che fanno giri immensi e poi ritornano, come cantava Venditti. Ma qui mi sa che l’unica cosa che interessa far girare sono i contanti, e la reunion gliene deve fruttare tanti tanti. E poco importa da che parte arrivano.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.