Ora in tendenza

Albano e Romina Power ad Amici

Mattia Buonocore

di Mattia Buonocore

18/05/2018 - 12:17

Albano e Romina Power ad Amici

Romina e Albano
Romina e Albano

Un ritorno nel sabato sera televisivo ma nell’altra sponda. Dopo aver furoreggiato a Ballando con le Stelle, a ritmo di danza, Albano e Romina Power si ritroveranno fianco a fianco ad Amici. Maria De Filippi ha scelto di puntare sulla (ex) coppia d’oro della musica leggera tricolore per la prossima puntata del talent show, chiamata a sfidarsi con la finale del programma condotto da Milly Carlucci.

A spianare la strada alla presenza di Albano e Romina c’è probabilmente il risultato record della puntata de L’Intervista con protagonista l’ex signora Carrisi (oltre il 17% di share malgrado l’assenza di traino e la messa in onda di Che Fuori Tempo Che Fa) e, chiaramente, la leadership ottenuta da Ballando nella puntata in cui ospitava la coppia. Albano è reduce dalla vittoria, in qualità di coach, della quinta stagione di The Voice of Italy, talent concorrente (almeno sulla carta) di Amici.

Siamo comunque sempre al solito paradosso: i due si professano stanchi del gossip (Albano ci ha detto di avere le palle piene) e dei giornalisti ma non perdono occasione per apparire in tv e alimentare il chiacchiericcio. A questo punto noi vorremmo tanto vedere la “povera” Loredana Lecciso a Ballando!

[GLI ALTRI OSPITI MUSICALI DELLA SETTIMA PUNTATA DI AMICI]

Lascia un commento

10 commenti su "Albano e Romina Power ad Amici"

  1. Pongo&Peggy dice:

    A questo punto devo ammettere che quella di controcorrente è la definizione giusta: mercenari. E lo dice una che stamani ha fatto colazione guardando (con il consueto piacere) Mezzanotte d'amore su RaiMovie. Ma evidentemente il sogno è una cosa, e la vita reale un'altra. Confesso che da romantica senza speranza quale sono mi era piaciuto molto pensare che questo fosse uno di quegli amori che fanno giri immensi e poi ritornano, come cantava Venditti. Ma qui mi sa che l'unica cosa che interessa far girare sono i contanti, e la reunion gliene deve fruttare tanti tanti. E poco importa da che parte arrivano.

  2. La povera Milly adesso cosa farà? Come un boomerang, la loro ospitata che le permise di vincere ora rischia di farla perdere.... e proprio alla finale..... intendiamoci la vittoria di maria non è per niente scontata perchè si tratta pur sempre di una finale, ma il duo potrebbe spostare qualche telespettatore....

  3. controcorrente dice:

    autentici mercenari.. mi spiace dirlo.. l'arte e' un'altra cosa

  4. Con tutti questi ospiti, é evidente che il titolo del programma non si riferisca piu alla gara (di cui non frega piú a nessuno), ma a tutti i vips AMICI DI MARIA che porteranno omaggi (e punti della collezione Share 2018) al sabato sera di canale 5. Siparietti imbarazzanti arriviamo.

  5. ... intanto loro fanno "cassa"!

  6. Giusto, Saralella! Comunque è proprio vero che Amici, per sopravvivere, ha bisogno di ospiti a raffica. Oltre a quelli furbamente "integrati" nella commissione (Ventura, Parisi, Emma, ecc.), sabato saranno ospiti Al Bano, Romina, J-Ax, Fedez e Massimo Ranieri. Manca solo il Papa.

  7. Pongo&Peggy dice:

    Stavolta son d'accordo con voi, cominciano un pò a esagerare. Onestamente non trovo nemmeno molto elegante andare ospiti dal competitor di Ballando che li ha ospitati poco tempo fa, e per giunta la sera della finale. Mi pare evidente che più che il chiacchiericcio vogliano alimentare il loro conto in banca, e che per farlo non guardino in faccia a nessuno, però a questo punto non si lamentino della risonanza mediatica che hanno, visto che è direttamente proporzionale ai loro cachet ...

  8. Curiosissima di vedere cosa diranno a questo giro tutti coloro che hanno commentato (negativamente, ca va sans dire ...) la partecipazione di Albano e Romina a Ballando .... ;) .... Quando si dice il Karma.

  9. Loredana A Ballando!!!! Forza Lory

  10. giacomo bartoluccio dice:

    AMICI nel vero senso del termine. Ormai la gara è un contorno, è più una carrellata di ospiti che nemmeno ai telegatti dei tempi d'oro..