17
maggio

Amici 2018, daytime 17 maggio. Massimo Ranieri, J-Ax e Fedez ospiti della settima puntata

J-Ax e Fedez

J-Ax e Fedez

Mentre continuano le prove in vista della settima puntata del Serale di Amici 2018, i cantanti scoprono gli ospiti con i quali sono chiamati a duettare sabato.

Amici 2018, daytime 17 maggio | Squadra Bianca: duetto di Biondo con Fedez

Nella Squadra Bianca sono rimasti i cantanti Biondo, Emma Muscat e Irama e il ballerino Bryan Ramirez.

Biondo, Emma e Irama vengono informati che uno di loro nella prossima puntata duetterà con Fedez. Il prescelto è proprio il rapper, che in sala prove si cimenta in Cigno nero, brano che il giudice di X Factor canta con Francesca Michielin.

Le prove continuano e mentre Emma e Irama ripassano il loro duetto, Bryan è concentrato sulla coreografia di pole dance, che è la proibitiva che lo vedrà opposto a Lauren nella sfida diretta per aggiudicarsi la categoria ballo di Amici 2018.

Amici 2018, daytime 17 maggio | Squadra Blu: duetti con Massimo Ranieri e J-Ax

Nella Squadra Blu sono rimasti i cantanti Carmen Ferreri ed Einar Ortiz e la ballerina Lauren Celentano.

Einar e Carmen scoprono che nella settima puntata duetteranno con Massimo Ranieri e J-Ax. I due cantanti, però, non sanno ancora le accoppiate scelte ed iniziano così a fare previsioni: scommettono su Einar con Ranieri e Carmen con J-Ax.

Anche per loro le prove continuano, così come per Lauren, alle prese con il pezzo di pole dance, la proibitiva che Luca Tommassini ha scelto per la sfida diretta contro Bryan.

La ballerina viene poi convocata in sala prove, convinta di fare l’ultima lezione di danza della giornata. Ad attenderla, invece, una tavola apparecchiata per tre: si mangia con Garrison e Bill Goodson, che vogliono conoscere ancora di più chi è Lauren come persona. “Vuoi fare lezione?”, le chiede Garrison. L’allieva, alla vista del cibo, non ha alcun dubbio: “Nooo!”.

>>> Amici 2018 <<<

[LE NUOVE ESIBIZIONI DELLA SETTIMA PUNTATA]

[COSA E' SUCCESSO DOPO LA SESTA PUNTATA]

[COSA E' SUCCESSO NELLA SESTA PUNTATA DI SABATO 12 MAGGIO]

[TUTTO SU AMICI]



Articoli che potrebbero interessarti


Lauren, Einar, Carmen - Amici 2018
Amici 2018, daytime 1 giugno. I duetti della semifinale con Alvaro Soler, Fabrizio Moro, Beppe Fiorello, Fiorella Mannoia e Gianna Nannini


Irama - Amici 2018
Amici 2018, daytime 31 maggio. Einar difende Carmen, Irama lo bacchetta: «Fratello mio io ti voglio bene però non fare così»


Carmen - Amici 2018
Amici 2018, daytime 30 maggio. Emma si lamenta con Irama di Carmen, lei la silura: «Cara mia, se hai il coraggio di dire quello che non ti piace di me, dillo!»


Carmen ed Einar - Amici 2018
Amici 2018, daytime 29 maggio. Carmen ad Einar: «Emma al serale ha fatto un salto»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.