14
maggio

Amici 2018, daytime 14 maggio. Bill Goodson mette in guardia Lauren dopo la vittoria mancata contro Bryan: «Lui adesso è come uno squalo»

Bryan e Lauren

Bryan e Lauren

La sesta puntata di Amici 2018 si è conclusa con la sfida diretta tra Bryan e Lauren, che decreterà sabato prossimo il vincitore della categoria ballo (Maria De Filippi ha comunque proposto ad entrambi di lavorare nel programma). La vittoria, che sarà decisa in base alle scelte degli otto professori, era destinata alla ballerina dei Blu, avanti 5 a 2. Rudy Zerbi, però, ha bloccato tutto e chiesto una settimana di tempo in più per riflettere, annullando di fatto le scelte dei suoi colleghi. Terminata la diretta, i professori raggiungono i ragazzi nelle casette.

Amici 2018, daytime 14 maggio | Squadra Bianca: Celentano incoraggia Bryan

Nella Squadra Bianca ci sono i cantanti Biondo, Emma Muscat e Irama e il ballerino Bryan Ramirez.

Alessandra Celentano, sostenitrice numero uno di Bryan, incoraggia il ballerino, che era ad un passo dalla sconfitta (che significa anche eliminazione):

E’ ancora tutto molto aperto. Non ti buttare giù, anzi. Tu sei un ballerino bravo, che lavorerà [...] Hai avuto l’opportunità di far vedere tutto e non è da tutti”.

Lui la ringrazia, prima di essere spronato anche da Carlo Di Francesco: “Tutto è capovolgibile [...] Quindi la cosa più importante è schiacciare sull’acceleratore sempre”. L’allievo promette di mettercela tutta: “Darò il trecento per cento”.

Amici 2018, daytime 14 maggio | Squadra Blu: Garrison e Bill ‘avvisano’ Lauren

Nella Squadra Blu ci sono i cantanti Carmen Ferreri ed Einar Ortiz e la ballerina Lauren Celentano.

Lauren viene raggiunta da Garrison e Bill Goodson, i due professori che l’hanno voluta più di tutti al Serale. “Tu sei stupefacente”, le dice Garrison. Poi aggiunge: “Lui ha spaccato”, in riferimento a Bryan. E’ dello stesso avviso Bill, che invita la ballerina a non dare nulla per scontato: “Questo è un nuovo inizio. Non riposare. Lui (Bryan, ndDM) adesso è come uno squalo.

>>> Amici 2018 <<<

[COSA E' SUCCESSO NELLA SESTA PUNTATA DI SABATO 12 MAGGIO]

[TUTTO SU AMICI]



Articoli che potrebbero interessarti


Emma e Biondo - Amici 2018
Amici 2018, daytime 21 maggio. Biondo se ne va soddisfatto: «Lo sapevo che perdevo con Einar, era ovvio. Non posso recriminarmi niente»


Carmen - Amici 2018
Amici 2018, daytime 18 maggio. Carmen sbotta per l’ennesimo brano in inglese contro Emma: «Perché non facciamo una comparata in italiano che non sia Elisa?»


Einar, Lauren e Carmen - Amici 2018
Amici 2018, daytime 22 maggio. Lauren rivive la sua avventura: «All’inizio ho parlato con due-tre persone in due mesi»


Bryan - Amici 2018
Amici 2018, daytime 8 maggio. Bryan passa nei Bianchi. Ecco le esibizioni della sesta puntata

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.