16
maggio

Amici 2018, daytime 15 e 16 maggio. Le nuove esibizioni della settima puntata

Carmen - Amici 2018

Carmen - Amici 2018

La corsa verso la settima puntata del Serale di Amici 2018 è ufficialmente iniziata con l’assegnazione delle nuove esibizioni, da aggiungere ai pezzi che ciascun allievo in gara ha nel proprio ‘kit’. E continua la ’sfida a distanza’ tra Bryan e Lauren, che sabato sera decreterà il vincitore della categoria ballo. I due vengono ‘aiutati’ dai professori che li hanno sempre sostenuti: per il ballerino dei Bianchi c’è Alessandra Celentano, per la ballerina dei Blu ci sono Garrison e Bill Goodson.

Amici 2018, daytime 15 e 16 maggio | Squadra Bianca: nuove esibizioni per sabato

Nella Squadra Bianca sono rimasti i cantanti Biondo, Emma Muscat e Irama e il ballerino Bryan Ramirez.

In casetta arrivano i nuovi pezzi da preparare per la prossima puntata:

BryanFormidable (cavallo di battaglia), Volcano e il medley Michael Jackson coreografate da Luca Tommassini.

Irama – Inediti: Cosa resterà. Cover: Quando ho incontrato te di Cosmo, Nessun grado di separazione di Francesca Michielin, La canzone di Marinella di Fabrizio De Andrè.

Emma – Cover: Ciao Adios di Anne-Marie, Halo di Beyoncé, Fast Car nella versione di Boyce Avenue. Sfida con Carmen: Titanium di David Guetta ft. Sia.

Biondo - Inediti: Strip Club. Cover: Per un’ora d’amore dei Subsonica ft. Antonella Ruggiero, Salirò di Daniele Silvestri.

Irama, dopo essere stato contattato da due case discografiche (Warner e Sony) per un’eventuale collaborazione post Amici, riceve anche la visita di Jacopo Pesce, direttore artistico di Universal Music Italia, che si inserisce nella ‘partita’ tra etichette per aggiudicarsi il cantante: “E’ giusto che tu sapessi che siamo interessati ad avviare un percorso insieme”, dice all’allievo, visibilmente contento.

Intanto, la settima puntata si avvicina e i ragazzi iniziano a fare alcune supposizioni, a cominciare da Biondo, che sembra non avere alcun dubbio sul suo destino: Il primo ad andasse dei cantanti so io, afferma.

Amici 2018, daytime 15 e 16 maggio | Squadra Blu: nuove esibizioni per sabato

Nella Squadra Blu sono rimasti i cantanti Carmen Ferreri ed Einar Ortiz e la ballerina Lauren Celentano.

I ragazzi scoprono i nuovi pezzi da preparare durante la settimana:

LaurenApplause e What’s Up coreografata da Luca Tommassini.

Carmen – Cover: Per Elisa di Alice, Purple Rain di Prince, I Know Where I’ve Been di Queen Latifah. Duetto con Einar: La vida es bella di Miguel Bosè e Noa. Sfida con Emma: Titanium di David Guetta ft. Sia.

Einar – Cover: Una lunga storia d’amore di Gino Paoli, Chissà se lo sai di Ron e Lucio Dalla, Lei di Charles Aznavour, All Of Me di John Legend. Duetto con Carmen: La vida es bella di Miguel Bosè e Noa.

Anche tra i Blu scattano i pronostici su possibili eliminati e finalisti. Einar si sente di andare in sfida diretta con Biondo già da sabato prossimo: “Faranno qualcosa con me e Biondo [...] Uno va a casa sicuro”. Carmen aggiunge: Se arrivo in semifinale, Carmen va a casa e in finale va Emma. Il cantante non è d’accordo: “Per me tu ci arrivi in finale, punto [...] Se non mandano te in finale, chi ca*zo mandano?!.

>>> Amici 2018 <<<

[COSA E' SUCCESSO DOPO LA SESTA PUNTATA]

[COSA E' SUCCESSO NELLA SESTA PUNTATA DI SABATO 12 MAGGIO]

[TUTTO SU AMICI]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Lauren, Einar, Carmen - Amici 2018
Amici 2018, daytime 1 giugno. I duetti della semifinale con Alvaro Soler, Fabrizio Moro, Beppe Fiorello, Fiorella Mannoia e Gianna Nannini


Irama - Amici 2018
Amici 2018, daytime 31 maggio. Einar difende Carmen, Irama lo bacchetta: «Fratello mio io ti voglio bene però non fare così»


Carmen - Amici 2018
Amici 2018, daytime 30 maggio. Emma si lamenta con Irama di Carmen, lei la silura: «Cara mia, se hai il coraggio di dire quello che non ti piace di me, dillo!»


Carmen ed Einar - Amici 2018
Amici 2018, daytime 29 maggio. Carmen ad Einar: «Emma al serale ha fatto un salto»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.