14
maggio

Un Posto al Sole: anticipazioni 14 – 18 maggio 2018

Miriam Candurro

Miriam Candurro

Non solo la lanciatissima Serena Rossi, anche Miriam Candurro, interprete del personaggio di Serena in Un Posto al Sole, sta vivendo, come l’ex collega di set, un periodo lavorativo particolarmente fortunato. L’attrice napoletana continua a far parte del cast della soap – che di recente ha tagliato il traguardo delle 5000 puntate – affiancando all’impegno sul set partenopeo altre esperienze. Nella scorsa stagione il pubblico ha visto la Candurro recitare in Che Dio ci aiuti 4,  Sotto copertura – La cattura di Zagaria e I Bastardi di Pizzofalcone. Di quest’ultima fiction, che vede protagonista Alessandro Gassmann, si stanno concludendo in queste settimane a Napoli le riprese della seconda stagione, in onda su Rai1 il prossimo autunno. Nel nuovo capitolo la Candurro vestirà nuovamente i panni di Giorgia, la giovane donna vittima delle continue violenze fisiche e psicologiche del marito Francesco, agente della squadra di poliziotti, interpretato da Gennaro Silvestro.

L’attrice tra un set e l’altro ha inoltre trovato il tempo di realizzare un sogno che rincorreva sin da bambina, quello di diventare scrittrice. Negli scorsi giorni, edito da Garzanti, è uscito Vorrei che fosse già domani, il suo primo romanzo scritto in coppia con Massimo Cacciapuoti. Nel libro le voci dei due scrittori si fondono per raccontare insieme una storia incentrata sulla sincerità dell’amicizia nel fragile mondo dell’adolescenza, fatto di contraddizioni ma anche d’istanti perfetti.

Di seguito le anticipazioni degli episodi in onda questa settimana come sempre alle 20.35 su Rai3.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5001 – Lunedì 14 maggio 2018

Marina dovrà subire una sconfitta personale e professionale da parte di Veronica. Elena, sempre più esasperata dalle tensioni con la madre e dalla questione Enriquez in sospeso, prenderà un’importante decisione che riguarderà anche Niko e il suo studio. Michele chiederà a Viola di riprendere la sua trasmissione in radio mettendola di fronte a un bel dilemma.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5002 – Martedì 15 maggio 2018

Nel chiedergli un lavoro, Elena pone come condizione ad Enriquez che tra loro non ci dovrà essere più alcun contatto fisico. Prima di firmare il contratto, la ragazza ci rifletterà a lungo, e Niko verrà a sapere tutto. Sandro e Serena appianano le loro divergenze e decidono di andare a trovare Filippo in ufficio. Serena scoprirà il finto lavoro del marito? Michele incontra Tiziano che, dopo un brillante provino radiofonico, subirà il fascino della divisa di qualcuno.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5003 – Mercoledì 16 maggio 2018

Mentre Guido e Vittorio affrontano in modo opposto il ritorno alla vita da single, Anita continua a condurre una vita oltre i limiti. Niko e Susanna vivranno con stupita frustrazione la decisione di Elena di tornare a lavorare con Enriquez. Stanata la recita di Renato, Ornella e Raffaele cercano di convincerlo a partire con Nadia per l’Ucraina.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5004 – Giovedì 17 maggio 2018

Dopo aver rivisto la madre di Antonio Baroni, Anita, che si sente in colpa, vivrà un profondo turbamento emotivo. Mentre Marina fatica ad accettare la presenza di Veronica ai Cantieri, l’intesa tra l’imprenditrice e Roberto continua a crescere. Mariella finge di stare bene anche senza Guido, ma non sembra essere così credibile.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5005 – Venerdì 18 maggio 2018

Guido e Mariella sono sempre più distanti. Vittorio tenta un riavvicinamento con Anita, ma le cose non andranno come il ragazzo aveva sperato. Roberto, ad insaputa di Marina, consolida sempre più la sua alleanza con Veronica. Renato decide di sorprendere Nadia con un gesto sorprendente.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


cotugno un posto al sole
Un Posto al Sole, anticipazioni (26-30 dicembre 2022): svelato un incredibile segreto di Cotugno


un_posto_al_sole_michele_silvia
Un Posto al Sole, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): il Natale fa riavvicinare Silvia e Michele


un-posto-al-sole-chi-e-bianca-boschi-sofia-piccirillo-sofia-piccirillo-5164419-1524-index
Un Posto al Sole, anticipazioni (12-16 dicembre 2022): pericolo per Bianca


luca-turco-un-posto-al-sole-niko-poggi-660x330
Un Posto al Sole, anticipazioni (5-9 dicembre 2022): Niko si vendicherà?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.