12
dicembre

Un Posto al Sole, anticipazioni (12-16 dicembre 2022): pericolo per Bianca

bianca di un posto al sole

Bianca di Un Posto al Sole

Attenzione a Bianca. A Un Posto al Sole, la ragazzina rischierà di mettersi in pericolo quando inizierà a sospettare che sia Antonello l’autore della challenge. Maggiori info nelle anticipazioni che seguono. Un Posto al Sole è in onda dal lunedì al venerdì alle 20.50 su Rai3 e in streaming in diretta e in replica on demand su RaiPlay.

Un Posto al Sole: anticipazioni da lunedì 12 a venerdì 16 dicembre 2022

Deluso da Chiara, Nunzio inizierà a notare l’apparente scioltezza di Alice. Alberto cerca di capire a chi appartenesse il tesoro nascosto nel seminterrato. Lia, che ha scoperto chi ha sottratto il tesoro, avrà una reazione nervosa che potrebbe provocare seri problemi sul lavoro. A causa di Manuel, Viola avrà un nuovo spiacevole confronto con Rosa che sembra nutrire nei suoi riguardi un misto di gelosia e senso di rivalsa.

Ormai convinta di aver scoperto chi si è impossessato del tesoro Lia vivrà un momento di tensione con Diego. Raffaele e Ornella riflettono sulle conseguenze della separazione tra Viola ed Eugenio, Damiano si mostra sempre più riconoscente verso Viola per averlo informato sui problemi del figlio.

Mettendo insieme alcuni indizi, Bianca inizia a sospettare che Antonello sia l’autore della challenge. La decisione di Marina di trascorrere le vacanze di Natale a Londra verrà osteggiata da Alice che non vuole allontanarsi da Napoli e da Nunzio. Mentre Salvatore stenta a rendere meno virtuale la relazione con Bufalotto, Bice sembra essere sempre più interessata a Castrese.

Antonello scoprirà che non è facile sottrarsi alle conseguenze delle proprie azioni e nel suo disperato tentativo di farlo, coinvolgerà pericolosamente anche Bianca, facendo precipitare nell’angoscia Franco, Angela e Giulia. La leggerezza e la complicità che contraddistingue il rapporto fra Nunzio e Alice sono sempre molto forti e potrebbero riservare ancora tante sorprese. Mentre Bice fa gli occhi dolci al cugino di campagna di Mariella, Sasà decide di mettere con le spalle al muro il suo misterioso contatto di chat, di cui finalmente si scoprirà l’identità.

In famiglia continua la forte apprensione e trepidazione per Bianca che, preoccupata per lo stato d’animo dell’amico, non vuole lasciarlo solo. Per aiutarlo però la giovane Boschi rischierà di mettersi in una situazione di pericolo. Mentre Mariella ricomincia impavida la sua guerra contro le Cirillo, Michele, in vista del Natale, fa a Silvia e Rossella una proposta originale e inaspettata.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


cotugno un posto al sole
Un Posto al Sole, anticipazioni (26-30 dicembre 2022): svelato un incredibile segreto di Cotugno


un_posto_al_sole_michele_silvia
Un Posto al Sole, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): il Natale fa riavvicinare Silvia e Michele


luca-turco-un-posto-al-sole-niko-poggi-660x330
Un Posto al Sole, anticipazioni (5-9 dicembre 2022): Niko si vendicherà?


foto_un_posto_al_sole_roberto_ferri
Un Posto al Sole, anticipazioni (28 novembre – 2 dicembre 2022): nuova minaccia per Marina e Roberto

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.