26
dicembre

Un Posto al Sole, anticipazioni (26-30 dicembre 2022): svelato un incredibile segreto di Cotugno

anticipazioni un posto al sole

Cotugno

Un incredibile segreto verrà a galla a Un Posto al Sole. Nella puntata di Santo Stefano, Cotugno riceverà la visita dei fantasmi del Natale e in quell’occasione il pubblico scoprirà qualcosa di inedito sull’uomo. Maggiori info su quello che accadrà nelle prossime puntate della soap partenopea nelle anticipazioni che seguono. Un Posto al Sole è in onda dal lunedì al venerdì alle 20.50 su Rai3 e in streaming in diretta e in replica su Raiplay.

Un Posto al Sole: anticipazioni da lunedì 26 a venerdì 30 dicembre 2022

Nei panni di un moderno Scrooge, personaggio indimenticabile de “Il canto di Natale” di Charles Dickens, Cotugno riceverà la visita dei fantasmi del Natale passato, presente e futuro e si scoprirà un incredibile segreto sulla vita del vigile-barone. Riusciranno i nostri fantasmi a spingere Cotugno a “correggere” la sua indole e a fargli apprezzare lo spirito natalizio?

Nonostante Nunzio e Chiara siano proiettati sul matrimonio e sul futuro insieme, Alice, tornata inaspettatamente a Napoli, sembra sempre più intenzionata a conquistare uno spazio più importante nella vita del ragazzo. Preoccupato per Niko, Renato si confida con Filippo trovando in lui le risposte che forse non sa darsi. Desiderosa di tirare su di morale Bianca, Giulia la porterà in un luogo speciale dove entrambe faranno un incontro che si rivelerà altrettanto speciale.

Dopo che Chiara è tornata a Napoli, Nunzio si vede costretto ad arginare Alice. La ragazza però non sembra disposta a farsi da parte. Mentre Antonio trascorre la mattinata col padre, Viola si prepara a fare lezione con Manuel, ma le cose stanno per prendere una piega inaspettata. Incapace di arginare l’invadenza di Salvatore e Bice, Mariella riceverà i saggi consigli di sopravvivenza di Guido.

Viola, con l’aiuto di Damiano, scoprirà che dietro i malesseri fisici di Rosa e Manuel si cela in realtà un fenomeno molto più diffuso, grave e inquietante. Mentre Nunzio si barcamena con difficoltà tra Chiara e Alice, Mariella tenta, con scarsi risultati, di seguire il consiglio di Guido per non lasciarsi coinvolgere troppo dai problemi sentimentali di Cerruti.

Tornati dalla settimana bianca, Alberto e Clara notano qualcosa di strano in casa. Viola si confida con Angela sulla vicinanza con Damiano. Nunzio non vorrebbe andare alla festa di Capodanno organizzata da Alice e cercherà in tutti i modi di dissuadere Chiara.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


un_posto_al_sole_michele_silvia
Un Posto al Sole, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): il Natale fa riavvicinare Silvia e Michele


un-posto-al-sole-chi-e-bianca-boschi-sofia-piccirillo-sofia-piccirillo-5164419-1524-index
Un Posto al Sole, anticipazioni (12-16 dicembre 2022): pericolo per Bianca


luca-turco-un-posto-al-sole-niko-poggi-660x330
Un Posto al Sole, anticipazioni (5-9 dicembre 2022): Niko si vendicherà?


foto_un_posto_al_sole_roberto_ferri
Un Posto al Sole, anticipazioni (28 novembre – 2 dicembre 2022): nuova minaccia per Marina e Roberto

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.