
25
aprile
Grande Fratello, Aida tira fuori la verità sul giallo del vomito

GF15 - Alberto e Aida
Forse aveva ragione Barbara D’Urso quando diceva che da questo Grande Fratello 2018 avremmo potuto aspettarci di tutto. Ebbene, nelle ultime ore si è consumato un caso ai limiti del (buon) gusto, che ha visto protagonisti il lavandino del bagno, un improvviso malore notturno e un concorrente che ha cercato di nascondere la verità.
Nella notte tra lunedì e martedì, infatti, qualcuno nella Casa del Grande Fratello 2018 è dovuto correre in bagno e dare sfogo ai suoi improvvisi problemi di stomaco. Peccato però che tale concorrente si sia dimenticato di pulire il lavandino nel quale aveva rimesso. Subito i ragazzi si sono chiesti chi fosse il responsabile, e qualcuno (nel dettaglio Patrizia Bonetti) ha iniziato a dubitare della new entry, il ‘ciclone spagnolo’ Aida Nizar, che tuttavia negava con convinzione.
Il mistero però era destinato a durare ben poco. Si è scoperto infatti che era stata proprio Aida a vomitare nel lavandino e a lasciarlo sporco. Il primo a ricevere la confessione è stato Alberto Mezzetti, che l’ha spronata a parlare:
“Tu ti devi preoccupare di quello che dice la gente a casa, non di quello che dicono 14 persone qua. Tu esci e Italia dice che tu falsa”. Lei ha risposto: “Tu mi credi se io ti dico che ho fatto questo? Tre volte eh. Io non mi sono resa conto che questo (il vomito, ndDM) non andava via (dal lavandino, ndDM?) [...] Io ho fatto questa cosa perchè ho avuto male“. Mezzetti ha provato a convincerla a dire la verità, ma lei ha avuto dei dubbi: “Non so se sono pronta per il giudizio di tutti questi”, poi, disperata tra sè e sè: “Madre mìa de verdad, no me può estar sucediendo esto”.
Alberto l’ha invitata ad uscire e a fare la sua confessione, ma lei ha chiesto almeno il tempo di una doccia. Il Tarzan di Viterbo le ha risposto di farlo subito: “Così sembri più frastornata, meglio”. Lei ha continuato: “Non l’ho fatto di proposito, perchè mi sono sentita male”, e Alberto le ha risposto: “Allora se ti sei sentita male, pulire, tu, volontaria”, ma Aida ha spiegato: “Ma allora tu non capisci nulla, io non mi sono resa conto, io pensavo che andava via“.
Poco più tardi e dopo un cambio d’abito, Aida Nizar ha convocato il gruppo in cucina e ha iniziato a parlare:
“Per me è piacevole essere una persona come io sono. Sono stata io quella che ha fatto questo nel bagno. Ieri non so cosa è successo con il mio stomaco. Voglio dirlo in faccia perchè Aida dice sempre le cose in faccia. Mi sono vergognata quando Alessia è venuta da me con cinque o sei persone e mi ha chiesto. Mi sono vergognata perchè io non mi ero resa conto. Devo ringraziare anche te (rivolgendosi a Lucia Bramieri, ndDM), perchè tu mi hai sentito. Non sono abituata ad avere questi problemi di stomaco”.
Alberto è intervenuto per darle man forte: “Lei ha fatto, poi è andata via”. Luigi Favoloso ha preso la parola: “Siamo tutti felici perchè hai trovato il coraggio di dire questa cosa. Ci dispiace che sei stata male, hai creato un problema nel gruppo, però abbiamo una cosa che è molto più importante: andare avanti e andare a mangiare, altrimenti sto male io e vomito io. Grazie”, e se n’è andato verso il piano cottura (effettivamente la pasta era già cotta e pronta per essere servita).
Dopo la confessione tutti hanno mantenuto le distanze da Aida, tranne Alberto Mezzetti che più tardi ha continuato a farla ragionare dicendo: “Non si tratta del gesto in sé, quanto dell’aver rotto l’armonia all’interno del gruppo. Oggi si sono trovati gli uni contro gli altri“.


Articoli che potrebbero interessarti
3 Commenti dei lettori »

Poco fa ho visto su Instagram il video della lite tra Aida e il tizio di colore. Non credo ci sia più niente ormai da commentare, questa roba non va più mandata in onda, e stop. Come cantava tanti anni fa il padre di Veronica “non c’è più niente da fare / è stato bello sognare” … Sì, è stato bello sognare che con la D’Urso si potesse rimettere l’orologio indietro di quindici anni e tornare alle mitiche edizioni del GF di allora, ma non era possibile. Non esiste più alcun limite da parte di concorrenti e autori, si buttano dentro soggetti borderline e pronti a tutto, come nelle arene dell’antica Roma. La D’Urso è ormai talmente avvezza a sguazzare nelle fognature che sembra quasi incapace di riconoscere un limite oltre il quale non avventurarsi, ed è chiarissimo che per lo share non si fermerebbe di fronte a niente. Allora deve essere qualcun altro a porli, questi limiti. Si impiegano fior di trasmissioni a parlare di bullismo, di esempi per i giovani, di educazione, e poi si manda in onda questa roba? No, basta. Quasi rimpiango l’armadio di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser.


2. aaaaa ha scritto:
dopo il canna-gate il vomito-gate?


3. Pongo&Peggy ha scritto:
Ma che schifo! Questo GF non è ancora iniziato ed è già una galleria degli orrori!

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. soralella ha scritto:
25 aprile 2018 alle 20:24