24
aprile

Grande Fratello, le prime ore di Aida Nizar: «La casa è sporchissima». Patrizia se la prende con lei

Aida Nizar

Aida Nizar

E’ appena entrata nella casa del Grande Fratello 2018 ma qualche concorrente sta già mostrando segni di insofferenza nei suoi confronti. Del resto Aida Nizar, tra lamentele, prese di posizione e teatrini, non passa certo inosservata. Ecco come sono state le prime ore del ciclone spagnolo che si è abbattuto su Cinecittà.

Al risveglio dopo la prima notte, Aida si ritrova in giardino con Alessia e Luigi Favoloso. La spagnola ha da ridire sulle condizioni igieniche della Casa:

Tu sei d’accordo con me che la casa è sporca? Propriamente sporca! Dopo una settimana la casa è così? Mi chiedo cosa succederà in un mese,  e si fa il segno della croce.

Alessia dice che “la casa è sporca, però dobbiamo aiutarci a vicenda”, e Aida risponde: “Però nessuno ancora lo fa”. La giovane piemontese continua: “Mi pare che abbiamo lasciato in condizioni decenti sia il bidet che il water” ma la Nizar non la pensa così: Se dici ‘decente’ non vado d’accordo con te. La mia impressione quando ho visto la casa e il confessionale è.. mi scusi ma… propriamente sporca!”.

La conversazione si sposta in bagno: qualcuno nella notte non è stato bene e ha lasciato tracce del suo passaggio sul lavandino.

“Chi è stato a vomitare? Sei stata tu per forza”, dice Patrizia ad Aida con atteggiamento aggressivo. La spagnola risponde: “Per forza no” e interviene Lucia Bramieri: “Noi la vasca lo sappiamo chi l’ha usata e chi l’ha sporcata, ma il lavandino no”.

Aida continua a negare e a insistere sulla sporcizia della vasca, quindi Patrizia si indispettisce ancor di più: “Allora è venuto un fantasma, che mi ha nominato e che ha vomitato nel lavandino”.

Poco dopo Aida raggiunge Patrizia in camera da letto, la prende da parte e le dice:

“Tesoro, è l’ultima volta che te lo dico guardandoti negli occhi. Non ti ho nominato. Stai calma e guardati di qualcuno, che è bugiarda o bugiardo. Però Aida Nizar non ti ha nominato. Non capisco perchè tu mi hai guardato così”.

Patrizia ribatte:

“Sono l’unica che ti ha guardato e ti ha detto ‘Guarda che con me non ti sei presentata’”. Aida la corregge: “Ti ho detto Ciao, comunque Aida Nizar non ti ha nominato. E qualcuno qui è un bugiardo. E tu stai dicendo a me in faccia che sono bugiarda”. “Sì!”, risponde fiera Patrizia, ignara del fatto che Aida stia dicendo la verità.

“Tu lo scoprirai e mi chiederai scusa [...] Mi piacerebbe che mi guardi negli occhi, perchè ti sto parlando con rispetto. [...] Cosa succederà quando scoprirai che Aida Nizar non ti ha nominato?“. Patrizia non cambia idea: “Succederà che uscirò e vedrò che mi hai nominato. Perchè o siamo pazze o non so, noi è una settimana che siamo qui dentro e condividiamo tutto”. Aida incalza quasi con compassione: E quindi pensi che ci siano tanti amici?.

Patrizia risponde sì, e allora la Nizar le prende la mano: “Benissimo, tu scoprirai cosa è successo, e dopo mi chiederai scusa, ma adesso non ti posso convincere”. Patrizia inizia a parlarle in spagnolo e lei reagisce dicendo: “Non possiamo parlare in spagnolo per rispetto degli altri e del Grande Fratello“. A quel punto interviene Veronica: “Io ho votato Lucia e Alessia ha votato Patrizia. C’è un pari merito”. Evidentemente nessuno sa che l’altro voto a Patrizia è arrivato da Mariana.

Aida Nizar parla di omosessualità

In giardino, più tardi, Aida parla di omosessualità con Veronica Satti: “A me non piace parlare di comunità”. La figlia di Bobby Solo precisa: “Comunque la comunità LGBT esiste”, e la Nizar continua:

“Preferisco dire ‘le persone che amano chi vogliono’. Tutto insieme mi sembra un po’ un casino. A me non piace dire ‘io sono eterosessuale’, a me piace dire ‘io sono Aida e amo le persone’. Gli uomini senza dubbio, mai sono stata attirata da una donna ma mai accuserò qualcuno della sua scelta [...] In Spagna mi dicono ‘Non sei mai andata con una donna?’ e io rispondo ‘No’ e loro ‘Perchè non hai mai provato’. Questa cosa mi fa impazzire perchè no, tesoro, io non ho bisogno perchè non voglio e perchè non mi viene. Io sono sicuro che mi piace l’uomo 100% uomo. L’uomo che ti fa sentire donna”.

Il saluto a Malgioglio

Durante il pranzo, attorno alla tavola con gli altri ragazzi, trova anche il tempo per salutare Cristiano Malgioglio. “Per Aida Nizar Cristiano è Dudu”, dice agli altri. “Potete farmi un piacere? Possiamo dire tutti insieme ‘Dudu’!”. Gli altri la guardano basiti, poi stanno al gioco. Lei aggiunge anche: “Ti voglio bene!” e manda un bacio alla telecamera.

TUTTO SUL GRANDE FRATELLO 15

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Barbara D'Urso e Aida Nizar
Aida Nizar si scaglia contro Barbara D’Urso: «Bugiardina, ho fatto il Grande Fratello perché mi avevi promesso di farmi fare l’inviata. Tutto quello che fai ti ritorna»


Aida Nizar - Resistirè
Aida Nizar, nel reality cileno come al Grande Fratello: un concorrente le dà una testata e viene espulso


GF15 - Luigi Favoloso
Grande Fratello: eliminata Aida Nizar


Aida Grande Fratello 2018
Grande Fratello 2018: l’Italia è pronta per una donna come Aida? La spagnola si paragona a geni incompresi come Leonardo Da Vinci o Giovanna D’Arco

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.