18
aprile

Tutti i concorrenti di Grande Fratello 2018

GF15 - un gruppo di concorrenti

Non sono vip, non sono nip. Il Grande Fratello 2018 ha un cast per buona parte composto da ‘mezzi famosi’, parenti di e fidanzati di, personaggi che hanno già avuto diverse esperienze sul piccolo schermo (nei salotti di Barbara D’Urso, in particolare) o che in qualche modo hanno conosciuto la ribalta.

A cominciare dal personaggio più “freak” di questa edizione ossia il Ken Italiano, Angelo Giuseppe Caparella, che si è sottoposto a otto interventi di chirurgia estetica. Per la serie “fidanzati di” ecco schierati Luigi Mario Favoloso, compagno di Nina Moric, e Simone Coccia, toy boy della senatrice Stefania Pezzopane. Non mancano gli ex: Matteo Gentili, vecchio compagno di Paola Di Benedetto, e Patrizia Bonetti che ha avuto frequentazioni con Gianluca Vacchi (che ha girato un video con un’altra concorrente, Mariana Falace), con Stefano Ricucci e con il figlio di Gigi D’Alessio.

La figlia di Bobby Solo (lesbica dichiarata, ha una compagna da due anni), Veronica Satto, e la nuora di Gino Bramieri, Lucia, rappresentano la quota “parenti di”. Nel cast di Gf 15 ci sono poi una ex concorrente di Miss Italia (Alessia Prete) e Aida Nizar, star dei reality della tv spagnola che entrerà in casa la prossima settimana, arruolata a furor di popolo dopo una vivace ospitata a Domenica Live. 17 concorrenti in totale, ma quelli realmente nip si contano sulle dita di una mano. Tra questi Danilo Aquino, tecnico di elettrodomestici romano, tra i primi a varcare la soglia della casa più spiata di Italia.

Grande Fratello 2018: i concorrenti

TUTTO SUL GRANDE FRATELLO 15



Articoli che potrebbero interessarti


Finalisti Grande Fratello 2018
Grande Fratello 2018: chi sarà il vincitore?


Matteo finalista
I finalisti del Grande Fratello 2018


GF15 - Filippo e Lucia bacio
Grande Fratello 2018: ecco il menù della seconda puntata. Nella casa Paola Di Benedetto


Simone Coccia
Grande Fratello 2018: Lucia Bramieri, il fidanzato della Pezzopane, una commessa stronz*a e il Tarzan di Viterbo nel cast

1 Commento dei lettori »

1. ariel ha scritto:

18 aprile 2018 alle 09:34

Chiedo venia…ma il figlio di Terlizzi, che era stato annunciato anche qui come concorrente, che fine ha fatto?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.