Ora in tendenza

Grande Fratello 2018: Simone Coccia

Redazione

di Redazione

17/04/2018 - 12:08

Grande Fratello 2018: Simone Coccia

Simone Coccia
Simone Coccia

Chi è Simone Coccia del Grande Fratello 2018

Età: 34 anni

Data di nascita: 18 agosto 1983

Luogo: L’Aquila

Vive a: L’Aquila

Stato civile: divorziato

Studi effettuati: diploma

Lavoro: showman (così si dichiara, ndDM)

Esperienze nello spettacolo: molte partecipazioni in tv – concorsi di bellezza

Ex spogliarellista e ballerino, Simone Coccia Colaiuta è noto alle cronache per la chiacchieratissima storia d’amore con la senatrice della Repubblica Stefania Pezzopane. Un colpo di fulmine. Simone capisce che è la donna della sua vita, anticonvenzionale e di mente aperta. La conquista al primo sguardo. Lei ha 23 anni di più, impegnata nel sociale e nella politica. Simone, un ragazzone muscoloso, ex muratore, racconta di aver conquistato migliaia di donne.

Ragazzo immagine e stripman, ha partecipato a “Uomini e Donne” come corteggiatore. Simone, divorziato, ha un figlio di 12 anni. Convive con Stefania a L’Aquila, si vogliono sposare anche se hanno attraversato diverse crisi (lei è molto gelosa) e combattuto molti pregiudizi. Permaloso e fumantino, il suo motto è: “non mi avrete mai come mi volete voi”, molto sportivo, amante dei viaggi e dei tatuaggi, ne ha un centinaio. Adora sua madre Tiziana che è riuscita a crescere lui e le sue sorelle con mille sacrifici.

PERCORSO AL GRANDE FRATELLO

Martedì 17 aprile 2018 Simone Coccia entra nella casa come concorrente di Grande Fratello 2018.

TUTTI I CONCORRENTI DI GF15

Lascia un commento

1 commenti su "Grande Fratello 2018: Simone Coccia"

  1. chissà i videomessaggi con la "pesciolina" sullo sgabello... comunque è indagato per truffa, ieri provai a postarlo ma evidentemente è stato censurato il post per via dell'URL che riportava la notizia.