16
aprile

Grande Fratello 2018: Lucia Orlando

Lucia Orlando

Lucia Orlando

Chi è Lucia Orlando del Grande Fratello 2018

Età: 28 anni

Data di nascita: 22 novembre 1989

Luogo: Roma

Vive a: Roma

Stato civile: nubile

Studi effettuati: Diploma magistrale

Lavoro: commessa

Esperienze nello spettacolo: nessuna

Lucia Orlando è una bella ragazza romana dallo sguardo profondo e l’accento marcato. Dal 2013 lavora come commessa in un negozio d’abbigliamento, prima ha lavorato per 5 anni come animatrice nei villaggi turistici. Il suo lavoro le piace, ma sogna, in futuro, di aprire una galleria d’arte.

Sembra una ragazza molto forte e sicura di sé, ma dietro questa immagine da dura nasconde un animo fragile e tenero: “spesso piango per scaricare le tensioni che accumulo… piango sotto la doccia così le lacrime si confondono con l’acqua”.

Ama vestire sportiva perché non le piace mettere in mostra la sua bellezza, ma se c’è un’occasione importante allora: “mi vesto da femmina e indosso l’unico paio di scarpe con i tacchi che ho”. Nei rapporti interpersonali Lucia crede alla prima impressione e difficilmente cambia idea, se non va d’accordo con una persona non cerca lo scontro, ma non tollera che le si parli alle spalle: “Sembro cattiva, un po’ stronza, ma solo se non mi conosci. Sembra che me la tiri ma non è così”. E’ single ed è felice di esserlo… per il momento.

PERCORSO AL GRANDE FRATELLO

Martedì 17 aprile 2018 Lucia Orlando entra nella casa come concorrente di Grande Fratello 2018.

TUTTI I CONCORRENTI DI GF15



Articoli che potrebbero interessarti


MATTEO
Tutti i concorrenti di Grande Fratello 2018


GF15 - Aida Nizar
Grande Fratello 2018: Aida Nizar


GF15 - Baye Diame Dia
Grande Fratello 2018: Baye Diame Dia


MARIANA FALACE
Grande Fratello 2018: Mariana Falace

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.