8
aprile

Aida Nizar, nel reality cileno come al Grande Fratello: un concorrente le dà una testata e viene espulso

Aida Nizar - Resistirè

Aida Nizar - Resistirè

Aida Nizar non smette di far parlare di sé. Famosa in Italia per aver partecipato alla quindicesima edizione di Grande Fratello, la spagnola è in gara nel reality cileno Resistirè e, anche in questa occasione, è stata aggredita – stavolta fisicamente – da un compagno di gioco.


Trasmesso da Mega (in Spagna debutta stasera su MTV), Resistirè è un reality estremo: un gruppo di concorrenti più o meno vip (dal figlio di Caniggia, ad ex di Super Shore passando per un minatore cileno intrappolato a San Josè) deve infatti sopravvivere, tra le montagne delle Ande, senza nessun tipo di comfort ed ha a disposizione mezzo milione di dollari da preservare come premio finale ma anche per comprare tutto ciò che è necessario (ogni oggetto che si acquista, oltre ad avere un costo esorbitante, deve avere l’approvazione della maggioranza del gruppo).

La Nizar, nonostante la difficile situazione in cui si è trovata a vivere, non ha così rinunciato al suo modo di fare provocatorio e, tra una tensione e l’altra, ha dato origine a una “rissa” che ricorda quella che l’ha vista protagonista, insieme a Baye Dame, nel Grande Fratello condotto da Barbara D’Urso.

Come raccontato a El Confidencial dalla madre Mari Angeles Delgado, Aida è stata infatti aggredita:

“Mi ha detto che sta bene, che ha voglia di continuare il programma. Mi è stata concessa l’opportunità di parlare con lei per 25 minuti e le ho dato un po’ di energia affinché prosegua con forza. (…) Mi ha lasciato un po’ preoccupata perchè mi ha detto che non devo preoccuparmi, anche se vedrò alcune immagini dove appare un’aggressione che ha subito da un compagno. Non so se le ha dato una testata o un calcio però, è chiaro, questa cosa non mi ha lasciato serena”.

La dinamica dei fatti non è chiara perchè quel momento non è ancora andato in onda. E’ stato il programma Intrusos a rivelare che l’ex sportivo Dino Inostroza avrebbe dato una testata sulla bocca di Aida. Quest’ultima avrebbe voluto lasciare il gioco ma ha cambiato idea quando la produzione ha espulso il concorrente.

La telefonata tra Aida e sua madre, non prevista all’interno del regolamento, si è resa necessaria quando Aida, al termine di una prova di apnea, è stata trasportata d’urgenza in ospedale a causa di un’ipotermia. I media, inizialmente, avevano parlato di un infarto subito dalla Nizar, ma la Delgado ha smentito immediatamente questa ipotesi. Il malore, in ogni caso, non ha impedito ad Aida di continuare a tenere banco tra i “montagnoli dispersi” che, proprio come al GF italiano, non sembrano tollerarla.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Barbara D'Urso e Aida Nizar
Aida Nizar si scaglia contro Barbara D’Urso: «Bugiardina, ho fatto il Grande Fratello perché mi avevi promesso di farmi fare l’inviata. Tutto quello che fai ti ritorna»


GF15 - Luigi Favoloso
Grande Fratello: eliminata Aida Nizar


Aida Grande Fratello 2018
Grande Fratello 2018: l’Italia è pronta per una donna come Aida? La spagnola si paragona a geni incompresi come Leonardo Da Vinci o Giovanna D’Arco


Aida Nizar
Grande Fratello 2018: Luigi propone l’hashtag #AdiosAida, ma su Twitter spopola #AdiosFavoloso

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.