12
aprile

Matrimonio a Prima Vista: le nuove coppie (foto)

Matrimonio a Prima Vista 3 - Camilla e Mauro

Matrimonio a Prima Vista 3 - Camilla e Mauro

Sky Uno si trasforma nuovamente in un’agenzia matrimoniale, provando per la terza volta a creare a tavolino delle coppie e condurle direttamente “all’altare” per il primo incontro: dalle 21.15 di oggi  – e per i prossimi cinque giovedì – andrà in onda Matrimonio a Prima Vista 3. Il sociologo Mario Abis, lo psicologo Gerry Grassi e la sessuologa Nada Loffredi hanno valutato le 1.300 candidature arrivate e formato tre nuove coppie, nella speranza di trovare dei novelli Stefano e Francesca: i due, dopo aver partecipato al programma l’anno scorso (qui tutto sulla seconda edizione), sono rimasti felicemente insieme e si accingono a rinnovare i voti nuziali, stavolta in chiesa. Ecco invece da chi sono formate le coppie della terza edizione.

Matrimonio a Prima Vista 2018, le coppie

Roberto e Daniela

La prima coppia è composta dal trentottenne Roberto, dalla provincia di Bergamo, direttore tecnico in una azienda logistica, grande lavoratore e desideroso di mettere su famiglia e da Daniela, ventottenne di Arcore, dietista, amante dello sport e alla ricerca di un uomo realizzato in grado di darle sicurezza.

Mauro e Camilla

Un’altra coppia è formata da Mauro, trentasette anni, agente immobiliare di Roma, in apparenza freddo e distaccato ma in realtà desideroso di incontrare una donna capace di tenergli testa, e dalla sua concittadina Camilla, ventinovenne, insegnante di ginnastica ritmica, reduce da esperienze sentimentali poco felici ma circondata da una famiglia molto unita e protettiva.

Andrea e Rossella

La terza coppia è composta dal trentaduenne Andrea di Trento, uomo estremamente determinato alla ricerca di una donna con la quale condividere le sue passioni, e da Rossella, ventinovenne della Basilicata, residente a Milano dove, dopo una laurea alla Bocconi, si sta costruendo una carriera lavorativa che vorrebbe condividere con un uomo positivo e ambizioso come lei.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Matrimonio a Prima Vista 2 -Sara e Steven
Matrimonio a Prima Vista 2 al via su SkyUno: ecco le coppie che si sposeranno al buio (foto)


Matrimonio a Prima Vista 8 - Le  nuove Coppie
Matrimonio a Prima Vista 8: le tre nuove coppie


Fabio Peronespolo e Giorgia Pantini
Più che Matrimonio a Prima Vista… il Gioco delle Coppie: Andrea (5^ edizione) ora sta con Francesca (2^), Giorgia (5^) con Fabio (6^)


Bridgerton 2 - Simone Ashley, Charithra Chandran, Adjoa Andoh e Shelley Conn
Bridgerton 2: prime foto dal set con le sorelle Sharma, new entry della serie

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.