13
aprile

Matrimonio a Prima Vista 2 al via su SkyUno: ecco le coppie che si sposeranno al buio (foto)

Matrimonio a Prima Vista 2 - Wilma e Stefano

Matrimonio a Prima Vista 2 - Wilma e Stefano

SkyUno ci riprova: nonostante il fallimento delle coppie formate nella prima edizione di Matrimonio a Prima Vista, gli esperti si sono rimessi al lavoro per individuarne altre potenzialmente più fortunate. E così oggi – giovedì 13 aprile 2017 – in prima serata debutta la seconda stagione del programma che mette insieme due perfetti sconosciuti facendoli incontrare per la prima volta all’altare nel giorno delle loro nozze.

Matrimonio a Prima Vista 2: nove puntate per tre matrimoni

Rispetto alla prima edizione lo studio delle affinità è stato perfezionato, inserendo nuovi test (MMPI-2, Wilson, Raven, Sesamo e Sast) che hanno portato all’individuazione di 47 profili idonei su circa 1.300 candidature. E a formare le tre coppie protagoniste ci ha pensato il team di esperti già noto al pubblico e composto da Mario Abis (sociologo e docente allo “IULM” di Milano), Gerry Grassi (psicologo, psicoterapeuta e direttore clinico del “Centro TIB – Terapie Innovative Brevi”), e Nada Loffredi (sessuologa, psicoterapeuta e docente di psicologia all’Università “La Sapienza” di Roma).

Le puntate di Matrimonio a Prima Vista Italia 2 saranno nove: le prime otto racconteranno in parallelo la storia dei matrimoni delle tre coppie, mentre nella nona e ultima puntata verranno mostrate le scene inedite del programma. Proprio come nella prima edizione i novelli sposi vivranno insieme per cinque settimane dopo il “sì” tra litigi, incomprensioni e la voglia di conoscersi e al termine delle cinque settimane decideranno se divorziare o rimanere sposate.

Matrimonio a Prima Vista 2: le coppie

La prima coppia creata a tavolino è composta dal trentottenne Steven, italoamericano, reduce da una lunga storia d’amore, e da Sara, 33 anni, solida e positiva che dopo una vita da single è pronta al grande passo; la seconda è quella formata da Stefano, 29 anni, determinato a trovare una donna forte e dalla coetanea Francesca, amante dello sport e dei cavalli; infine c’è la coppia composta dal trentanovenne Stefano, uomo sensibile sempre alla ricerca dell’anima gemella e da Wilma (che si fa chiamare “Sara”), che invece cerca un uomo pronto a proteggerla e a farla divertire.



Articoli che potrebbero interessarti


Fabio Peronespolo e Giorgia Pantini
Più che Matrimonio a Prima Vista… il Gioco delle Coppie: Andrea (5^ edizione) ora sta con Francesca (2^), Giorgia (5^) con Fabio (6^)


Stefano Soban e Sara Wilma Milani
Matrimonio a Prima Vista: Stefano e Wilma non riescono a divorziare. Respinto anche l’annullamento


Matrimonio a Prima Vista 3 - Camilla e Mauro
Matrimonio a Prima Vista: le nuove coppie (foto)


Matrimonio a prima vista - Lara e Marco
MATRIMONIO A PRIMA VISTA: ESPERIMENTO FALLITO

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.