10
giugno

MATRIMONIO A PRIMA VISTA: ESPERIMENTO FALLITO

Matrimonio a prima vista - Alessandra

Niente da fare per le tre coppie che, formate a tavolino dai tre esperti Nada Loffredi, Gerry Grassi e Mario Abis, si sono sposate a scatola chiusa nel programma di Sky Uno Matrimonio a prima vista Italia: nella puntata andata in onda ieri – giovedì 9 giugno 2016 – i sei ragazzi coinvolti hanno firmato le carte del divorzio mettendo fine alle loro unioni.

Matrimonio a prima vista Italia: tre matrimoni finiti su tre

Fosse stato per le ragazze, però, la storia non sarebbe finita qui: Annalisa, Alessandra e Lara avrebbero voluto continuare ad essere sposate rispettivamente con Fabrizio, Andrea e Marco, perchè nonostante le incompatibilità e i problemi affrontati nel mese passato insieme si erano ormai legate a loro. Ma i tre uomini, dinanzi all’ipotesi di tenere la fede al dito e restare legati a quelle donne che non avevano scelto da sé, si sono tirati indietro lasciandole in un mare di lacrime.

Nel corso delle puntate la situazione è cambiata sempre e sarebbe stato difficile ipotizzare un lieto fine per qualcuno, visto che tutte le coppie hanno vissuto crisi profonde dovute alla scarsa conoscenza e alla necessità di conoscersi in fretta. Passato il momento iniziale dovuto all’euforia, tornati dal viaggio di nozze da sogno, si sono scontrati con la realtà e solo qualcuno è riuscito a sentirsi davvero coinvolto, nonché disposto a sacrificare qualcosa per il bene della coppia.

Matrimonio a prima vista Italia: Andrea non era pronto ad impegnarsi

Il romano Andrea ha perfino rifiutato di vivere con la sua Alessandra, che si era trasferita da Brescia in casa sua dopo le nozze, invadendo troppo il suo spazio. I due, spalleggiati dagli esperti, hanno tentato di partire daccapo, uscendo quasi senza impegno per conoscersi, ma l’intensità con cui lei ha vissuto il tutto – si era addirittura licenziata per seguire il marito a Roma – non ha trovato riscontro nella leggerezza e immaturità con cui lui ha affrontato il matrimonio.

Matrimonio a prima vista Italia: Marco non ha perdonato l’ira di Lara

Lara e Marco hanno provato a far funzionare le cose ma il carattere un po’ rude e facilmente infiammabile di lei non ha aiutato: Marco non è riuscito a scrollarsi di dosso le brutte sensazioni provate e quindi ha preferito allontanarsi definitivamente. Inoltre non si sentiva trasportato fisicamente.

Matrimonio a prima vista Italia: Fabrizio ha mortificato Annalisa

Grande delusione, infine, per i milanesi Fabrizio e Annalisa: lui all’inizio sembrava molto coinvolto ma dopo un po’ la quasi nullafacenza della moglie ventisettenne non ha trovato spazio nella vita di questo quarantenne tutto impegni e pragmatismo, che è arrivato addirittura a criticare duramente il fisico e le abitudini igieniche della ragazza, mortificandola pubblicamente. E dire che, stando alle dichiarazioni raccolte nel corso delle puntate, gli unici ad aver consumato il matrimonio sarebbe stati proprio loro.

La prossima settimana ci sarà un’altra puntata del programma, per vedere scene inedite e, chissà, scoprire se a matrimonio finito c’è stato qualcosa da recuperare. Per un esperimento fallito, comunque, un programma che televisivamente parlando ha funzionato.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Matrimonio a Prima Vista - Wilma e Stefano
Matrimonio a Prima Vista 2: 6 Mesi Dopo… un Divorzio


Matrimonio a Prima Vista 2 -Sara e Steven
Matrimonio a Prima Vista 2 al via su SkyUno: ecco le coppie che si sposeranno al buio (foto)


Tale e quale Show Federico Angelucci, Loretta Goggi
Tale e Quale Show 2017: chi sarà il vincitore? Carta e Minetti guidano la classifica generale


Music studio
Music di Bonolis fa slittare la finale del GFVip a martedì 5 dicembre

2 Commenti dei lettori »

1. IvY ha scritto:

10 giugno 2016 alle 15:34

Sta gente é totalmente matta, i matrimoni non funzionano quando ci si sposa dopo anni di conoscenza, figuriamoci senza essersi mai visti!



2. Elena ha scritto:

11 giugno 2016 alle 10:39

Direi che questo esperimento …fallito..ha messo in evidenza che a tavolino e basandosi su conoscenze scientifiche non si raggiunge il cuore che è sempre l’elemento trainante e il motore di un ‘unione e i sentimenti, con la testa , non si dominano. Un emozione la controlli un disagio no!
Gli uomini comunque non ne escono così bene..!!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.