2
ottobre

Più che Matrimonio a Prima Vista… il Gioco delle Coppie: Andrea (5^ edizione) ora sta con Francesca (2^), Giorgia (5^) con Fabio (6^)

Andrea Ghiselli e Francesca Musci

Andrea Ghiselli e Francesca Musci

Non chiamiamolo più Matrimonio a Prima Vista, dal momento che ne conseguono quasi solo divorzi, quanto piuttosto Gioco delle Coppie in considerazione degli “incroci” che nell’ultimo anno si sono verificati tra partecipanti di diverse edizioni. Ultima, ma eclatante, quella che vede impegnati Andrea Ghiselli (5^ edizione) e Francesca Musci (2^ edizione).

Lui lo ricorderete essendo recenti le sue avventure televisive: è stato uno degli sposi della quinta edizione. Naufragato in moto impietoso il suo matrimonio con Nicole Soria, che ha mortificato pubblicamente per il suo aspetto fisico dopo aver consumato le nozze, ha intrecciato poco dopo una liaison con Sitara Rapisarda, che aveva condiviso con lui la stessa esperienza ed aveva a sua volta divorziato dal marito. Anche quella storia, iniziata con grandi proclami, ha avuto vita breve e adesso il ristoratore marchigiano fa coppia fissa con Francesca Musci. E qui viene il bello.

Francesca era, insieme al marito Stefano Protaggi, la stella cometa di questo programma perchè la loro, in tante edizioni, era l’unica coppia che si era rivelata indovinata ed aveva resistito negli anni (avevano partecipato alla seconda edizione nel 2017). Ebbene, i due di recente hanno chiuso e lei si è avvicinata proprio ad Andrea, che sui social chiama “il gigante buono del mio cuore“.

Fabio Peronespolo e Giorgia Pantini

Fabio Peronespolo e Giorgia Pantini

Non finisce qui. Se l’ex moglie di Andrea, Nicole (5^ edizione), si era innamorata di Marco Rompietti (4^ edizione), iniziando una bella storia che ahinoi è già naufragata, la sua ‘collega di edizione’ Giorgia Pantini ha definitivamente dimenticato il marito Luca, scelto per lei dagli esperti, e ha ufficializzato sui social la sua storia con Fabio Peronespolo (6^ edizione). Proprio come Giorgia, anche lui sembrava aver trovato l’anima gemella nel programma (sesta edizione) e, invece, a distanza di un mese ha sconvolto tutti con un inatteso divorzio.

Matrimonio a Prima Vista somiglia ormai un po’ a Uomini e Donne, con dame e cavalieri che si frequentano, si conoscono e non si precludono nessuna occasione. Altro che amore eterno. Al momento, l’unica coppia di Matrimonio a Prima Vista Italia a resistere è quella formata da Martina Pedaletti e Francesco Muzzi, che sono rimasti insieme alla fine della sesta edizione e di recente si sono risposati alla presenza di amici e parenti, partecipando anche a D’Amore e D’Accordo. Vedremo come fa a finire con i protagonisti della settima edizione (qui le nuove coppie), pronta a debuttare in chiaro su Real Time martedì 5 ottobre, già trasmessa su Discovery+.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Matrimonio a Prima Vista 2 -Sara e Steven
Matrimonio a Prima Vista 2 al via su SkyUno: ecco le coppie che si sposeranno al buio (foto)


Matrimonio a prima vista - Lara e Marco
MATRIMONIO A PRIMA VISTA: ESPERIMENTO FALLITO


magalli lumaca figlia
Pagelle TV della Settimana (28/03-3/04/2022). Promossi Magalli e Ferilli. Bocciato Vaporidis


Matrimonio a Prima Vista 8 - Le  nuove Coppie
Matrimonio a Prima Vista 8: le tre nuove coppie

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.