11
maggio

Matrimonio a Prima Vista 2: gli sposi hanno (ri)detto sì

Matrimonio a Prima Vista 2 - Francesca e Stefano

Matrimonio a Prima Vista 2 - Francesca e Stefano

La seconda edizione di Matrimonio a Prima Vista, a sorpresa, ha regalato la favola: visto il totale fallimento dello scorso anno, quando le tre coppie formate decisero di separarsi, gli esperti Nada Loffredi, Gerry Grassi e Mario Abis devono essersi evidentemente impegnati di più, tanto da individuare due persone fatte l’una apposta per l’altra. Ci riferiamo a Francesca e Stefano, i più giovani di questa edizione, che hanno deciso di portare avanti il loro matrimonio con entusiasmo totale.

Matrimonio a Prima Vista 2: Francesca e Stefano restano insieme

La speranza si era fatta strada subito, vista la forte attrazione scoppiata tra i due e il loro stare bene insieme, sempre. Ma il carattere irascibile di Francesca e i problemi logistici – il posto di lavoro di Stefano è piuttosto lontano dalla casa di lei – avevano insinuato qualche dubbio. E, invece, no: Francesca e Stefano hanno chiarito di non avere la minima intenzione di distaccarsi, decisi ad impegnarsi con ogni mezzo per costruirsi un futuro felice.

Matrimonio a Prima Vista 2: Sara e Steven restano insieme

La sorpresa vera è arrivata invece da Sara e Steven, sui quali sembrava ci fosse poco da scommettere. Il loro rapporto è stato sempre abbastanza freddo, con un trasporto fisico quasi assente e tante incomprensioni, dettate soprattutto dal fatto che Sara non aveva esperienza di lunghi legami sentimentali e Steven, pur mostrandosi a parole molto attento alle esigenze di lei, nei fatti non si è mai messo in gioco.

Il problema principale è stata la scelta del posto in cui andare a vivere e, nonostante distaccarsi dalla propria famiglia e dalla propria città fosse per Sara un dolore troppo grande, Steven non ha mai provato ad andarle incontro, pretendendo che fosse lei a trasferirsi a Napoli da lui. Cosa che ha avuto grossi strascichi. Spiazzante dunque la notizia che entrambi abbiano deciso di andare avanti, di voler restare insieme e non perdersi: se trovassero il modo di parlarsi chiaro, ecco, sarebbe meglio.

Matrimonio a Prima Vista 2: Wilma e Stefano restano insieme

Il fatto che in questa edizione ci fosse maggiore consapevolezza nei partecipanti all’esperimento, come abbiamo sottolineato all’esordio, si evince dal fatto che anche Wilma e Stefano hanno finito col dire e confermare il loro matrimonio. La gravidanza insinuata la scorsa settimana si è rivelata un falso allarme, ma le incomprensioni tra i due sono state messe da parte nel tentativo di darsi altro tempo per conoscersi e capirsi.

Diversamente da Francesca e Stefano, le altre due coppie non sono però sembrate convinte fino in fondo, quanto piuttosto intenzionate a darsi un’ultima chance cestinando i documenti del divorzio. Ce la faranno a resistere? Difficile fare previsioni. Intanto, la prossima settimana si saprà se a distanza di sei mesi stanno ancora insieme o meno.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Matrimonio a Prima Vista - Wilma e Stefano
Matrimonio a Prima Vista 2: 6 Mesi Dopo… un Divorzio


The Voice Senior 4 (US Rai)
Chi vincerà The Voice Senior 2024?


Beatrice e Perla - Grande Fratello
Grande Fratello: una finale tutta al femminile incorona Perla davanti a Beatrice


Alfonso Signorini - Grande Fratello (US Endemol Shine)
Ascolti Grande Fratello Story: tutti i dati auditel delle finali

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.