5
maggio

Matrimonio a Prima Vista 2: finale rimandato. Sospetta gravidanza per Wilma

Matrimonio a Prima Vista 2 - Wilma e Stefano

Matrimonio a Prima Vista 2 - Wilma e Stefano

Colpo di scena a Matrimonio a Prima Vista 2. E non ci riferiamo al fatto che la decisione finale dei sei novelli sposi circa il futuro delle loro unioni sia stata inopinatamente rimandata alla prossima settimana, lasciando spazio ieri, nel corso della quarta puntata, a scene esclusive di ben poco interesse. La sorpresa più grossa l’ha riservata Wilma, moglie di Stefano, che ha svelato al marito una possibile gravidanza, insospettabile per il pubblico. Stando a quello che il programma aveva lasciato intuire, infatti, sembrava che i due non avessero consumato.

Matrimonio a Prima Vista 2: Wilma è incinta?

Il matrimonio tra Stefano e Wilma, che di professione fa la cantante con il nome d’arte di Sara Milani, non si è rivelato dei più semplici. Dopo le nozze allegre e serene i due hanno vissuto una stancante luna di miele in montagna, inficiata dagli attacchi di panico della ragazza, e a seguire sono arrivate liti ed incomprensioni caratteriali che lasciavano ben poca speranza per il futuro.

L’intesa sessuale sembrava non esserci affatto: lui lamentava gli scarsi contatti, lei si proclamava non coinvolta fisicamente e mal sopportava l’eccessiva delicatezza di lui, che le chiedeva “coccoline” piuttosto che prendere in mano la situazione e mostrarsi appassionato ed audace come lei desiderava. Una situazione critica, che la sessuologa Nada Loffredi ha cercato di affrontare in vari modi.

Nella prima parte della quarta puntata, però, le cose tra i due sembravano andare meglio, merito dell’intervento dell’altro specialista Gerry Grassi nonché del trasferimento della neo famigliola da Abbiategrasso ad Alessandria. Libera dalla presenza opprimente dei genitori, Wilma si è lasciata andare apprezzando di più il marito e dandogli un bacio appassionato. Ma dopo poche ore la coppia è dovuta tornare al punto di partenza, per colpa di alcuni “problemi ginecologici” che Wilma doveva risolvere con il suo medico.

A seguito dell’incontro con quest’ultimo la cantante ha detto al marito con una certa preoccupazione che il ginecologo le aveva suggerito di fare l’analisi delle Beta-HCG, utile per verificare una gravidanza in atto: Stefano, che non conosceva affatto il significato della sigla, dopo lo stordimento iniziale ha reagito con il sorriso, arrivando a dire: “Potremmo essere in tre“.

Ma, se è così, perchè allora questo coinvolgimento fisico tra i due non è mai stato raccontato? Non certo per pudore, perchè non ce n’è stato affatto nel raccontare la passione scoppiata subito tra Francesca e Stefano, la coppia più quotata, che ha puntato proprio sulla fisicità per costruire un’unione che potrebbe anche durare nel tempo.

Un mistero, insomma, che si unisce ad un altro interrogativo: era proprio necessario che i tre sposi scelti si chiamassero tutti con lo stesso nome (Stefano 1, Stefano 2 e la variante Steven)?



Articoli che potrebbero interessarti


Stefano Soban e Sara Wilma Milani
Matrimonio a Prima Vista: Stefano e Wilma non riescono a divorziare. Respinto anche l’annullamento


Nei Tuoi Panni - Mia Ceran
Mia Ceran vivrà la gravidanza ‘Nei Tuoi Panni’


Eleonora Daniele
Eleonora Daniele in onda per tutta la gravidanza: nessuna sostituzione prevista a Storie Italiane


Eleonora Daniele
Storie Italiane: Eleonora Daniele annuncia di essere incinta – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.