21
aprile

Matrimonio a Prima Vista 6: ‘e poi’ l’ennesima sorpresa

Matrimonio a Prima Vista - Clara  e Fabio

Matrimonio a Prima Vista - Clara e Fabio

Quello che andrà in onda questa sera su Real Time è solo l’epilogo parziale della sesta edizione di Matrimonio a Prima Vista, e ve ne abbiamo già anticipato i contenuti (clicca qui). Per sapere com’è andata a finire davvero tra le tre coppie di sposi bisognerà aspettare la puntata speciale E poi, che sarà trasmessa in tv la prossima settimana; ma da oggi è già disponibile su Discovery Plus e vi sveliamo cosa accadrà.

Matrimonio a Prima Vista 6… e poi: com’è finita tra Clara e Fabio

La prima coppia a confrontarsi in presenza degli esperti Mario Abis, Nada Loffredi e Fabrizio Quattrini è quella composta da Clara Campagnolo e Fabio Peronespolo. I due si erano piaciuti al primo sguardo e avevano vissuto bene tutto il percorso, anche da un punto di vista sessuale, decidendo con entusiasmo di restare insieme e dando grandi speranze al pubblico e agli stessi esperti… e, invece, no: Clara, il giorno dopo la scelta, è ritornata a casa sua perchè il suo cane stava male e poi, una volta ritrovato Fabio, ha deciso di chiudere la relazione perchè non aveva sentito la sua mancanza.

Durante il durissimo confronto che scaturisce nel commentare questo voltafaccia, il ragazzo si mostra molto deluso e ferito da quel cambiamento improvviso, e Clara ammette di aver forzato un po’ il proprio atteggiamento durante la convivenza, di aver taciuto per quieto vivere il fastidio per alcuni comportamenti di Fabio – cose banali, che lui neanche ricorda – e di aver capito, dopo quel periodo di pausa forzato, che non era l’uomo giusto per lei.

La domanda di Mario Abis “Non è che hai finto un po’?“, alla quale lei risponde di no, è quella che chiunque le porrebbe e in particolare l’ormai ex marito, che non prende affatto bene le sue recriminazioni. Fabio, nel sottolineare l’astio che avverte in Clara, le dice un esplicito “Tu dovevi viverla per forza bene per poi avere il bel ricordo… sti cazz*“. E lei, nella lite che ne segue, gli dà dello “str*nzo, ma vattene a fanc*lo“, esasperando il confronto fino al punto di non ritorno.

Matrimonio a Prima Vista 6… e poi: com’è finita tra Santa e Salvatore

Nulla è cambiato per Santa Marziale e Salvatore Bonfiglio, che avevano preso la decisione finale di lasciarsi, dopo un matrimonio palesemente mal riuscito, non consumato (un po’ d’intimità c’era stata all’inizio), nel quale non erano riusciti a piacersi né ad entusiasmarsi più di tanto. La ragazza, che aveva abbandonato il confronto finale anzitempo, stavolta non vuole neanche salutare l’ex marito, rifiutandosi di incontrarlo e dimostrando anche un certo fastidio nel vedere le sue clip; Salvatore, nel ricordare la loro esperienza insieme, dice che da parte di Santa “la correttezza non c’è stata mai“.

Matrimonio a Prima Vista 6… e poi: com’è finita tra Martina e Francesco

Martina Pedaletti e Francesco Muzzi sono, dunque, l’unico successo di questa edizione: avevano già confermato di voler restare insieme e in questo nuovo incontro con gli esperti annunciano addirittura di volersi risposare a settembre, sul mare. Una sorpresa doppia, perchè il loro è stato un percorso altalenante, iniziato per Martina senza convinzione e senza immediata attrazione fisica, ma maturato giorno dopo giorno fino a consolidarsi per davvero.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


Matrimonio a Prima Vista 6 - Fabio e Clara
Ecco come andrà a finire tra le coppie di Matrimonio a Prima Vista 6


Matrimonio a Prima Vista 6 - Martina, Santa, Clara, Francesco, Salvo e Fabio
Matrimonio a Prima Vista 6: una coppia del nord, una del centro e una del sud tentano l’impresa


Matrimonio a Prima Vista Italia
Matrimonio a Prima Vista: a gennaio la nuova edizione

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.