31
marzo

Ecco come andrà a finire tra le coppie di Matrimonio a Prima Vista 6

Matrimonio a Prima Vista 6 - Salvatore e Santa

Matrimonio a Prima Vista 6 - Salvatore e Santa

La sesta edizione di Matrimonio a Prima Vista va in onda ogni mercoledì in prima serata su Real Time e nella puntata del 21 aprile saranno raccontate le gioie e i dolori della convivenza tra i sei nuovi neo sposi. Si tratta, tuttavia, di una seconda visione, dal momento che l’intera edizione è stata già rilasciata in streaming per gli abbonati a Discovery Plus. L’esito di questo ennesimo esperimento, dunque, è già noto: ecco qual è. [Se non volete spoiler, la lettura deve fermarsi qui]

Stavolta i tre esperti Nada Loffredi, Mario Abis e Fabrizio Quattrini sembrerebbero aver fatto un lavoro migliore del solito, dopo numerosi divorzi e addirittura “scambi di coppie”. Ben due delle tre coppie hanno deciso di portare avanti la propria unione, anche se, come è noto, la prova del 9 ci sarà quando verrà trasmessa la puntata “E poi“, girata sei mesi dopo il momento della scelta, disponibile per gli abbonati a Discovery+ il giorno stesso nel quale verrà trasmessa la finale del programma su Real Time, il 21 aprile.

Ad aver scelto di restare sposati dopo il mese di conoscenza successivo al “matrimonio a prima vista” previsto dal programma, sono stati Clara Campagnolo con Fabio Peronespolo e Martina Pedaletti con Francesco Muzzi. I primi due, coppia nordica della sesta edizione, si sono piaciuti subito e già dalle nozze hanno trovato una certa confidenza, cresciuta nel tempo; le divergenze caratteriali non sono mancate e neanche i momenti di lontananza, soprattutto perchè lui è partito con gli amici per un viaggio programmato. La voglia di stare insieme ha comunque trionfato anche se nutriamo qualche dubbio sul fatto che la loro unione possa proseguire. I loro mondi sembrano troppo distanti.

La strada per i romani Martina e Francesco è partita in salita perchè, mentre lui è stato subito attratto da lei, la bartender non ha gradito l’aspetto del marito e lo ha messo in difficoltà in diversi modi, con il suo carattere spigoloso e l’incapacità di fidarsi e lasciarsi andare. Il carattere solare e coinvolgente di lui, giorno dopo giorno, ha creato un varco nella corazza di Martina e alla fine i due hanno deciso di restare insieme, partendo per una seconda luna di miele.

Chi non ha avuto mai nemmeno una possibilità di farcela sono stati Santa Marziale e Salvatore Bonfiglio, i più giovani ed unici divorziati di quest’annata. In comune avevano le origini siciliane e poco altro: musona e un po’ viziata lei, per nulla incisivo lui, dopo il mancato colpo di fulmine all’altare non hanno fatto passi in avanti, finendo per allontanarsi sempre di più. I tiepidi tentativi di Salvatore di coinvolgere una Santa sempre concentrata sul proprio telefonino non sono andati a segno e così, al momento della scelta, hanno restituito le fedi con sollievo e voglia di dimenticare per sempre la pesantezza del loro breve legame. Anzi, lei ha addirittura abbandonato anzitempo il confronto finale.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Amadeus - Sanremo 2021
Ascolti Sanremo 2021: serata finale del 6 marzo


Gio Evan
Sanremo 2021, i look della finale: meglio tardi che mai


Finale Sanremo 2021
Sanremo 2021: trionfano i Maneskin davanti a Michielin e Fedez. Terzo Ermal Meta


Fiorello, Diodato, Amadeus - Sanremo 2020
Ascolti Sanremo: tutti i dati auditel delle finali

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.