31
marzo

Ecco come andrà a finire tra le coppie di Matrimonio a Prima Vista 6

Matrimonio a Prima Vista 6 - Salvatore e Santa

Matrimonio a Prima Vista 6 - Salvatore e Santa

La sesta edizione di Matrimonio a Prima Vista va in onda ogni mercoledì in prima serata su Real Time e nella puntata del 21 aprile saranno raccontate le gioie e i dolori della convivenza tra i sei nuovi neo sposi. Si tratta, tuttavia, di una seconda visione, dal momento che l’intera edizione è stata già rilasciata in streaming per gli abbonati a Discovery Plus. L’esito di questo ennesimo esperimento, dunque, è già noto: ecco qual è. [Se non volete spoiler, la lettura deve fermarsi qui]

Stavolta i tre esperti Nada Loffredi, Mario Abis e Fabrizio Quattrini sembrerebbero aver fatto un lavoro migliore del solito, dopo numerosi divorzi e addirittura “scambi di coppie”. Ben due delle tre coppie hanno deciso di portare avanti la propria unione, anche se, come è noto, la prova del 9 ci sarà quando verrà trasmessa la puntata “E poi“, girata sei mesi dopo il momento della scelta, disponibile per gli abbonati a Discovery+ il giorno stesso nel quale verrà trasmessa la finale del programma su Real Time, il 21 aprile.

Ad aver scelto di restare sposati dopo il mese di conoscenza successivo al “matrimonio a prima vista” previsto dal programma, sono stati Clara Campagnolo con Fabio Peronespolo e Martina Pedaletti con Francesco Muzzi. I primi due, coppia nordica della sesta edizione, si sono piaciuti subito e già dalle nozze hanno trovato una certa confidenza, cresciuta nel tempo; le divergenze caratteriali non sono mancate e neanche i momenti di lontananza, soprattutto perchè lui è partito con gli amici per un viaggio programmato. La voglia di stare insieme ha comunque trionfato anche se nutriamo qualche dubbio sul fatto che la loro unione possa proseguire. I loro mondi sembrano troppo distanti.

La strada per i romani Martina e Francesco è partita in salita perchè, mentre lui è stato subito attratto da lei, la bartender non ha gradito l’aspetto del marito e lo ha messo in difficoltà in diversi modi, con il suo carattere spigoloso e l’incapacità di fidarsi e lasciarsi andare. Il carattere solare e coinvolgente di lui, giorno dopo giorno, ha creato un varco nella corazza di Martina e alla fine i due hanno deciso di restare insieme, partendo per una seconda luna di miele.

Chi non ha avuto mai nemmeno una possibilità di farcela sono stati Santa Marziale e Salvatore Bonfiglio, i più giovani ed unici divorziati di quest’annata. In comune avevano le origini siciliane e poco altro: musona e un po’ viziata lei, per nulla incisivo lui, dopo il mancato colpo di fulmine all’altare non hanno fatto passi in avanti, finendo per allontanarsi sempre di più. I tiepidi tentativi di Salvatore di coinvolgere una Santa sempre concentrata sul proprio telefonino non sono andati a segno e così, al momento della scelta, hanno restituito le fedi con sollievo e voglia di dimenticare per sempre la pesantezza del loro breve legame. Anzi, lei ha addirittura abbandonato anzitempo il confronto finale.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


The Voice Senior 4 (US Rai)
Chi vincerà The Voice Senior 2024?


Beatrice e Perla - Grande Fratello
Grande Fratello: una finale tutta al femminile incorona Perla davanti a Beatrice


Alfonso Signorini - Grande Fratello (US Endemol Shine)
Ascolti Grande Fratello Story: tutti i dati auditel delle finali


Alfonso Signorini - Grande Fratello (US Endemol Shine)
La finale del Grande Fratello lunedì 25 marzo (contro l’ultima di Lolita Lobosco)

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.