3
aprile

Beautiful anticipazioni: tutti a Monte Carlo per la sfida Forrester vs Spectra

Beautiful montecarlo

Beautiful, la sfilata di costumi a Montecarlo

Ennesima trasferta in quel di Monte Carlo per Beautiful. La città monegasca sarà la cornice di una sfida benefica, a suon di costumi da bagno, tra le eterne case di moda rivali in quel di Los Angeles. Ecco chi ha vinto tra la Forrester Creations e la Spectra Fashions nella nostre anticipazioni.

Beautiful anticipazioni da martedì 3 a sabato 7 aprile 2018

Sul jet privato della Spencer diretto a Monte Carlo, tra battute e proclami, gli sfidanti Forrester-Spectra volano al summit della Spencer. Quinn (Rena Sofer) è a casa, disperata, perchè Ridge (Thorsten Kaye) sa dove e’ Eric (John McCook), ma non glielo vuole dire percè suo marito non vuole vederla. A Monte Carlo tutti si godono il momento, pronti per la sfida del giorno dopo.

Bill (Don Diamont) mostra a Brooke (Katherine Kelly Lang) i dollari con il suo volto stampato sopra che serviranno per fare le offerte di beneficenza. Thomas (Pierson Fode’) è preoccupato per le condizioni di Caroline (Linsey Godfrey) e Bill ne approfitta per ricordargli il suo dovere di padre. La sfilata di moda mare si svolge tra l’entusiasmo del pubblico, ma, quando Bill vede che la vittoria è della Spectra Fashions, annuncia che la votazione era finta ed era solo un modo per raccogliere più offerte per la beneficienza. I veri vincitori sono i bambini che la Fondazione Spencer riuscirà a salvare con il milione di dollari raccolto. Katie (Heather Tom) è entusiasta e Wyatt (Darin Brooks) la raggiunge incredulo e i due si baciano.

Beautiful, la sfilata di costumi a Montecarlo (2)

A Monte Carlo, tutti sono sorpresi per il risultato delle votazioni, anche se pensano che la Spectra potrebbe avere vinto e che Bill (Don Diamont) non ha voluto ammetterlo. Zende (Rome Flynn) vorrebbe festeggiare il suo debutto come stilista, ma Nicole (Reign Edwards) e’ stanca e non ha voglia di seguirlo in discoteca. Wyatt (Darin Brooks) e Katie (Heather Tom) riparlano del bacio che si sono scambiati subito dopo la sfilata e finiscono col baciarsi di nuovo. Bill telefona a Caroline (Linsey Godfrey) invitandola ad attenersi al piano, cioe’ continuare a sostenere di essere moribonda. Caroline è piena di sensi di colpa, ma per rimettersi con Thomas (Pierson Fode’), accetta di assecondarlo. Thomas, dopo aver parlato con la ex moglie, decide di partire subito per New York per occuparsi di lei e del figlioletto.

Festeggiamenti a Monte Carlo per il successo del Summit della Spencer e del debutto di Zende (Rome Flynn) come stilista. Wyatt (Darin Brooks) e Katie (Heather Tom) si baciano. Ma Katie sembra notare che tra Zende e Maya (Karla Mosley) potrebbe nascere qualcosa di inappropriato.

Beautiful, si festeggia a Montecarlo

Dopo la serata in discoteca, Zende (Rome Flynn) e Maya (Karla Mosley) sembrano molto provati, ma Maya prega suo cognato di non raccontare a Rick (Jacob Young) e a Nicole (Reign Edwards) di essere stata aggredita verbalmente da uno sconosciuto, per non preoccuparli. Intanto Katie (Heather Tom), che ha visto Zende e Maya scambiarsi un bacio, ne parla con Wyatt (Darin Brooks). Charlie (Dick Christie) si reca da Sheila (Kimberlin Brown), preoccupato di essere accusato di averle riferito le notizie che hanno provocato la rottura tra Quinn (Rena Sofer) ed Eric (John McCook). Eric decide di tornare a casa dove l’aspetta con ansia Quinn, per comunicarle che ha deciso di divorziare.

Beautiful anticipazioni americane: il ritorno di Stephanie

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


The-Bold-And-The-Beautiful-Deacon-Sharpe-Sean-Kanan-Sheila-Carter-Kimberlin-Brown
Beautiful, anticipazioni (19-24 dicembre): Sheila e Deacon si alleano


deacon sheila
Beautiful, anticipazioni (12-17 dicembre 2022): Deacon torna a Los Angeles e Sheila gli propone un patto


Bold-and-the-Beautiful-k
Beautiful, anticipazioni (5-10 dicembre 2022): Ridge scopre il ’segreto sessuale’ di Eric


carter quinn
Beautiful anticipazioni (28 novembre – 2 dicembre 2022): Justin scopre Carter e Quinn a letto insieme

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.