19
marzo

Beautiful anticipazioni: Steffy spara a Sheila

Beautiful anticipazioni eric e sheila

Beautiful

Nuova settimana in compagnia di Beautiful. Nelle prossime puntate gli spettatori di Canale 5 assisteranno all’acceso confronto tra Sheila e Steffy che culminerà con un colpo di pistola. Non ci saranno conseguenze, però, se non quelle di far apparire come vittima la Sheila “redenta”. Bill, intanto, cerca di intromettersi tra Thomas e Sally. Il personaggio interpretato da Don Diamont vuole la felicità della nipote Caroline ma anche curare i suoi affari. Di seguito nel dettaglio tutte le nostre Beautiful anticipazioni.

Beautiful anticipazioni da lunedì 19 a sabato 24 marzo 2018

Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e Liam (Scott Clifton) corrono da Quinn (Rena Sofer) che li ha avvertiti della sparizione di Eric (John McCook). Quinn pensa che suo marito sia con Sheila (Kimberlin Brown) e crede anche che la donna sia armata. Caroline (Linsey Godfrey) è da Thomas (Pierson Fode’) con il figlio e i due ripensano al loro rapporto. Sally (Courtney Hope) li trova insieme ed è un po’ gelosa. Intanto Sheila si prende cura di Eric e quando Steffy e Liam irrompono nell’albergo dove si erano nascosti, li informa che lui non vuole vedere nessuno. Steffy insiste e nasce una discussione che, per un fraintendimento, si trasforma in un dramma.

Convita che Sheila (Kimberlin Brown) sia armata, Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) esplode un colpo di pistola ferendo di striscio la donna. Tutto si ricompone brevemente e nessuno subisce le conseguenze di questo atto scellerato. Ridge (Thorsten Kaye) continua a mantenersi vago sulla scomparsa del padre e sul motivo per cui Quinn (Rena Sofer) e Eric (John McCook) abbiano litigato, ma la pressione di Steffy lo fa vacillare.

Sally (Courtney Hope) ha paura che Bill (Don Diamont) abbia ancora in mente qualche tiro mancino per sabotare la Spectra, soprattutto alla sfida di Monte Carlo. Ed è anche gelosa di Caroline (Linsey Godfrey), che è tornata a Los Angeles con il figlio. Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e Ridge (Thorsten Kaye) parlano del motivo della sparizione di Eric (John McCook) e Steffy dice al padre di essere molto delusa dal suo comportamento. Caroline chiede aiuto a Bill per riconquistare Thomas (Pierson Fode’). Così Bill va a trovarlo alla Spectra cercando di convincerlo. Anche perchè pensa che, convincendo Thomas a tornare a New York, gli sarà piu’ facile distruggere la Spectra.

Bill (Don Diamont) cerca di convincere Thomas (Pierson Fode’) a lasciare Sally (Courtney Hope) e la Spectra e a iniziare una vita con Caroline (Linsey Godfrey), ma Thomas non lo ascolta. Caroline dice chiaramente a Sally che vuole rimettersi con Thomas e Sally le risponde che ama Thomas e che lottera’ per restare con lui. Quinn (Rena Sofer) cerca di ottenere il perdono di Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) per aver tradito Eric (John McCook), ma Steffy è furiosa con lei.

Nessuno della famiglia sa dove sia Eric (John McCook), tranne Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), che va a trovarlo dicendogli che Quinn (Rena Sofer) lo ama e che crede che anche lui la ami ancora. Ridge (Thorsten Kaye) si confida con Brooke (Katherine Kelly Lang) e trova necessario che Sheila (Kimberlin Brown) venga allontanata da suo padre. Intanto, nell’albergo dove si trova Eric con Sheila, lei continua a tessere la sua tela. Gli sta accanto e alla fine gli chiede un bacio.

Beautiful anticipazioni americane: il ritorno di Stephanie

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


The-Bold-And-The-Beautiful-Deacon-Sharpe-Sean-Kanan-Sheila-Carter-Kimberlin-Brown
Beautiful, anticipazioni (19-24 dicembre): Sheila e Deacon si alleano


deacon sheila
Beautiful, anticipazioni (12-17 dicembre 2022): Deacon torna a Los Angeles e Sheila gli propone un patto


Bold-and-the-Beautiful-k
Beautiful, anticipazioni (5-10 dicembre 2022): Ridge scopre il ’segreto sessuale’ di Eric


carter quinn
Beautiful anticipazioni (28 novembre – 2 dicembre 2022): Justin scopre Carter e Quinn a letto insieme

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.