19
marzo

Umberto Di Carlo è il quarto Boss in Incognito del 2018

Umberto Di Carlo

Boss in Incognito 2018 cambia collocazione per lasciare spazio alla nuova edizione di The Voice, e torna stasera in prima serata su Rai 2 con la sua quarta puntata (la penultima di quest’anno). Un appuntamento che questa volta avrà per protagonista Umberto Di Carlo, CEO e fondatore di Tekneko, società che dal 1985 opera nel settore dell’igiene urbana.

Una realtà che conta diverse sedi in Abruzzo, Lazio e Molise, e che oggi dà lavoro a più di 700 dipendenti, con oltre 300 mezzi a disposizione per gestire i diversi servizi ambientali. “Ho lavorato fianco a fianco dei miei operatori scoprendo segreti di questo complesso mestiere e realtà che mai avrei immaginato”, ha dichiarato Di Carlo. “Vedere da vicino le braccia e le gambe della nostra azienda e toccare con mano la professionalità dei nostri operatori è stata per me una bellissima esperienza che mi ha lasciato tanto.

Nella sua avventura in incognito Umberto incontrerà diversi operatori ecologici: Fabrizio, che gli insegnerà a rimuovere i graffiti; poi Alessandro, che lo accompagnerà nella raccolta differenziata porta a porta; e ancora Giancarlo, con cui spazzerà le strade; Annamaria, che si occupa della pulizia delle spiagge e infine Angelo, con cui il boss dovrà rimuovere i rifiuti da una discarica abusiva.

[TUTTO SU BOSS IN INCOGNITO 2018]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Gianfranco Castelli
Un gruppo di (ex) Boss in Incognito per l’ultima puntata ad Accumoli


Stefano Cigarini
Stefano Cigarini è il terzo Boss in Incognito del 2018


Marco D'Arrigo con Caroline Denti, fondatori di California Bakery
Marco D’Arrigo è il secondo Boss in Incognito del 2018


Boss in Incognito - Paolo Luchi
Paolo Luchi è il primo Boss in Incognito del 2018

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.