2
aprile

Un gruppo di (ex) Boss in Incognito per l’ultima puntata ad Accumoli

Gianfranco Castelli

Gianfranco Castelli

I Boss in Incognito ci riprovano: nell’ultima puntata della quinta stagione, in onda questa sera su Rai 2 alle 21.20 con Gabriele Corsi, il pubblico ritroverà dei volti noti, ovvero persone che già in passato hanno preso parte al programma. Protagonista di questa puntata sarà il Salumificio Sano, azienda fondata da Gianfranco Castelli nel 1984, specializzata nella produzione di prosciutti e salumi, che ha il suo stabilimento ad Accumoli, uno dei paesi più colpiti dai terremoti del 2016.

Boss in Incognito 2018: i boss della quinta ed ultima puntata

Nonostante i danni subiti a seguito delle scosse, lo stabilimento ha continuato a funzionare e a dare un importante segnale di voglia di ripresa all’intero territorio. E adesso cinque boss delle passate edizioni del programma hanno deciso di stringersi intorno a Castelli e aiutarlo nella sua missione, per dare il loro esempio di solidarietà agli abitanti delle zone terremotate e anche per sollevare l’imprenditore dal problema di essere troppo riconoscibile.

Si camufferanno e lavoreranno sotto mentite spoglie, insieme a cinque dipendenti del Salumificio Sano: Bachisio Ledda di Mail Express Group, Eugenio Preatoni della Catena di Hotels Domina, Guido Di Stefano del Maglificio Gransasso, Giuseppe Di Martino del Pastificio Di Martino e Federico Lombardo di Monte Iato dell’Azienda Vinicola Firriato. Hanno tutti partecipato alla terza edizione del programma ad eccezione di Guido di Stefano, che ha aperto la quarta nel 2017.

Ledda lavorerà con Sergio e con lui dovrà marchiare a fuoco i prosciutti e lucidare la cotenna, Preatoni si occuperà con Paolo della selezione della carne e della pulizia dei locali, Di Stefano si diletterà insieme a Franco nell’insaccamento dei salumi, Di Martino sarà istruito da Andrea nello scarico e nella selezione dei prosciutti, e Lombardo di Monte Iato si occuperà con Mariarita della etichettatura e del confezionamento dei prodotti.

[TUTTO SU BOSS IN INCOGNITO 2018]



Articoli che potrebbero interessarti


Dario Aita
Questo Nostro Amore 80: anticipazioni quinta puntata di martedì 24 aprile 2018


Ballando con le stelle 7 aprile 2018
Ballando con le Stelle 2018: Ciacci finisce in infermeria dopo il tango dello scandalo. Zero da Mariotto, complimenti da Zazzaroni


Cucine da Incubo 6 - Il Ritrovo del Gusto con chef Silvano
Cucine da Incubo 6: protagonista Il Ritrovo del Gusto con chef Silvano. Ecco com’è oggi il ristorante


Umberto Di Carlo
Umberto Di Carlo è il quarto Boss in Incognito del 2018

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.