2
marzo

Paolo Luchi è il primo Boss in Incognito del 2018

Boss in Incognito - Paolo Luchi

Torna Boss in Incognito: stasera su Rai 2 parte la quinta edizione del docu-reality che, come sempre, mette gli imprenditori nei panni di normali dipendenti e li affianca ai lavoratori delle loro aziende (clicca qui per conoscere tutte le novità di questa stagione). Il protagonista della prima puntata arriva dalla Toscana, si chiama Paolo Luchi e dal 2000 è direttore commerciale e marketing di un materassificio.

Paolo Luchi è il Boss in Incognito del Materassificio Montalese

L’azienda in questione si chiama Materassificio Montalese, la sua sede è a Pistoia e vanta una tradizione manifatturiera che si tramanda da diverse generazioni. E’ stata fondata da Michele Caso, trasferitosi da Salerno alla Toscana, nel 1971. La piccola conduzione familiare in pochi anni è cresciuta ed è diventata una realtà imprenditoriale di successo. Sono più di 240 le persone che ci lavorano oggi, 80 i negozi in tutta Italia. Nel 2000 è nato il brand Per Dormire.

Nella sua avventura in incognito, Paolo incontrerà Patrizia, che gli insegnerà l’arte della vendita, poi Giuseppe, che lo accompagnerà in un viaggio nel reparto taglio; e ancora Piera, che gli mostrerà il compito dell’addetto al controllo qualità, Massimiliano, che si occupa delle consegne dei materassi, e infine, Dora, del reparto cucitura fasce, dove il boss si cimenterà con rocchetti e fili.

[TUTTO SU BOSS IN INCOGNITO 2018]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


20 Anni che siamo Italiani
20 Anni che siamo Italiani: show di D’Alessio e Incontrada per festeggiare il loro ‘anniversario’. Tra gli ospiti della prima puntata Amadeus, Mika, Nannini, Panariello


Gaia Gozzi - Amici 19
Amici 19, prima puntata di sabato 16 novembre 2019: tra gli ammessi Gaia Gozzi, seconda classificata a X Factor 10


Mariam Rouass - X Factor 2019
X Factor 2019, primo live show: Sfera Ebbasta perde subito Mariam


Il Collegio 4
Il Collegio 4: test d’ingresso più disperato del taglio dei capelli. Benedettagea si ritira

1 Commento dei lettori »

1. Telepolemico ha scritto:

2 marzo 2018 alle 21:52

Ho guardato l’inizio del programma sperando che non fosse osceno come le edizioni precedenti e come l’edizione americana. Beh… Non ci siamo proprio.

Innanzitutto chi ha deciso di importare questo format dall’America dovrebbe capire che il pubblico italiano non è quello americano. Le scene strappalacrime in questo contesto sono del tutto fuori luogo!

Vedere una venditrice di materassi che parla del marito morto suicida con un perfetto sconosciuto di fronte ad una telecamera… non è credibile. Mi sembra tutto molto artificioso e forzato… fastidioso. Il risultato è molto semplice: ho cambiato canale.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.