15
marzo

Stefano Cigarini è il terzo Boss in Incognito del 2018

Stefano Cigarini

No, non è un corteggiatore del trono Over di Uomini e Donne, anche se con lo show pomeridiano di Canale 5 ha comunque qualcosa a che fare. Stefano Cigarini è il terzo protagonista di Boss In Incognito 2018, che si trasformerà in un dipendente sotto mentite spoglie nella puntata in onda stasera alle 21 su Rai 2.

Cigarini è l’Amministratore Delegato di Cinecittà World, il parco divertimenti italiano dedicato al cinema e alla tv nato nel 2010 a Pomezia, vicino a Roma, negli Studi Cinematografici De Laurentiis. Una struttura che attualmente dà lavoro a 200 dipendenti, e accoglie in media 250.000 visitatori l’anno. Soltanto pochi mesi fa si è rivolto ad Uomini e Donne alla ricerca di personale per la sua attività.

Stefano Cigarini ha fatto parlare di sè circa cinque anni fa, per un’uscita che aveva suscitato polemiche e a cui la stampa aveva dedicato attenzione. “I ragazzi di oggi non vogliono più fare la gavetta. Su 50 stagionali selezionati, 30 all’ultimo hanno preferito rinunciare. Chi per non saltare le vacanze, chi per non perdere l’indennità di disoccupazione” aveva dichiarato quando era amministratore delegato di altri due parchi. Per mettere a tacere le chiacchiere aveva rimediato con una proposta shock: “Offro a tutti i giovani, disoccupati e non, ma convinti di essere dei talenti incompresi, il mio posto di amministratore delegato e il mio stipendio per un mese. Andrà al più meritevole, chiunque esso sia”.

Nella sua avventura in incognito incontrerà Michele, il manutentore delle attrazioni, e con lui scoprirà come garantire la sicurezza degli ospiti del parco; lavorerà con Alessandro, che lo aiuterà a prendere per la gola i visitatori, poi con Prjska la stalliera, che lo avvicinerà al mondo dei cavalli. E ancora Nadia, che lo accompagnerà nella pulizia di tutta l’area e infine Andrea, uno degli attori dei sette spettacoli live offerti nel parco.

[TUTTO SU BOSS IN INCOGNITO 2018]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Gianfranco Castelli
Un gruppo di (ex) Boss in Incognito per l’ultima puntata ad Accumoli


Umberto Di Carlo
Umberto Di Carlo è il quarto Boss in Incognito del 2018


Marco D'Arrigo con Caroline Denti, fondatori di California Bakery
Marco D’Arrigo è il secondo Boss in Incognito del 2018


Boss in Incognito - Paolo Luchi
Paolo Luchi è il primo Boss in Incognito del 2018

1 Commento dei lettori »

1. mugnezz ha scritto:

15 marzo 2018 alle 20:07

chi bazzica nel mondo dei parchi divertimento , sa chi è questo personaggi , persona che qualsiasi cosa tocca la distrugge .
basterebbe aprire la puntata e dire : qual’è il problema?
il probelam è cigarini !
la puntata dura 2 min



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.