1
febbraio

Programmi TV di stasera, giovedì 1 febbraio 2018. Su Rai3 ultimo appuntamento con M e Michele Santoro

Michele Santoro

Michele Santoro

Rai1, ore 21.25: Don Matteo 111^Tv

Fiction di Jan Maria Michelini, Raffaele Androsiglio, Alexis Sweet del 2017, con Terence Hill, Nino Frassica. Prodotta in Italia. L’amore sbagliato: Una ragazzina si ritrova a essere vittima di un atto di bullismo e, dalle indagini, uscirà un’inaspettata verità. Mentre il PN Nardi chiede aiuto a Cecchini per nascondere il cane dalla sua ex fidanzata, che è tornata a Spoleto per riprenderselo, Chiara cerca di istruire sua sorella Anna su come diventare irresistibile per un uomo. Avrò cura di te: Don Matteo incontra un’eccentrica signora spaesata cui offre ospitalità in Canonica. Certo non può sospettare cosa si nasconda nel passato della donna. Intanto, la “Capitana” vede Cecchini in compagnia di una donna che non è sua moglie. Nella vita di Sofia, invece, tutto sta per cambiare di nuovo, dopo un inaspettato risveglio.

Rai2, ore 21.20: Le Spose di CostantinoUltima Puntata

Ultimo appuntamento per Le Spose di Costantino, il nuovo docu-reality di Rai2. Costantino della Gherardesca condurrà all’altare Valeria Marini. Dopo le nozze, i novelli sposi raggiungeranno il villaggio Kigungu, in Uganda, e il loro idillio amoroso verrà bruscamente interrotto perché, come sempre, dovranno calarsi nei panni di altre coppie, vivendo le loro vite. Si troveranno a raccogliere le uova di centinaia di galline e dovranno infangarsi per costruire mattoni secondo i metodi tradizionali ugandesi. Nella capitale, Kampala, avranno a che fare con artisti e stilisti dell’African fashion e premieranno Mister Uganda, mentre nel parco faunistico di Entebbe dovranno accudire ghepardi, zebre e giraffe. Valeria e Costantino vivranno le difficoltà e le atmosfere familiari di tutte le coppie delle quali prenderanno il posto e cercheranno di carpire il segreto delle loro felici unioni, prima di decidere se confermare davanti all’altare le loro promesse matrimoniali.

Rai3, ore 21.15: MUltima Puntata

Michele Santoro torna su Rai3 con la terza puntata di M, dal titolo  “No tax”. Al centro della scena, nella prima parte della puntata, ci sarà Matteo Salvini. Il tema della trasmissione sarà l’evasione fiscale, con un’attenzione particolare ai flussi internazionali dei capitali. Protagonisti in studio: Hervé Falciani, ingegnere informatico, Yoram Gutgeld, deputato Pd e commissario per la revisione della spesa, Gianni Dragoni, giornalista de Il Sole 24 ore. Si rinnova l’appuntamento con Nazareno Renzoni e Vauro, Andrea Rivera, i The Pills mentre Sara Rosati condurrà il dibattito con i giovani in studio.

Canale5, ore 21.10: Che Bella Giornata

Film di Gennaro Nunziante del 2011, con Checco Zalone, Rocco Papaleo, Ivano Marescotti, Tullio Solenghi. Prodotto in Italia. Durata: 95 minuti. Trama: Checco, security di una discoteca della Brianza, sogna di fare il carabiniere ma viene respinto al colloquio. Grazie alla raccomandazione di uno zio presso il vescovo di Milano, si ritrova a lavorare come addetto alla sicurezza del Duomo. Qui conosce Farah, una ragazza araba che si finge studentessa di architettura per avvicinare la Madonnina, ai piedi della quale medita in realta’ di depositare una bomba per vendicare l’uccisione della sua famiglia. Checco abbocca immediatamente all’amo di Farah -lui pugliese di madre tarantina e lei “francese di madre bina”- ma quel che la ragazza non può immaginare e’ che la maggior minaccia per il prossimo e per il patrimonio artistico italiano e’ rappresentata da Checco stesso: un esplosivo connubio di ignoranza e beata, razzista ingenuità.

Italia1, ore 21.25: Iron Man

Film di Jon Favreau del 2008, con Robert Downey Jr., Gwyneth Paltrow, Terrence Howard, Jeff Bridges. Prodotto in Usa. Durata: 126 minuti. Trama: Tony Stark, milionario americano, e’ un inventore di potenti armi da guerra. Inviato in Afghanistan per creare un nuovo missile, Stark resta vittima di un attacco da parte di terroristi che lo prendono in ostaggio. Nonostante le gravi ferite riportate, viene obbligato ad assemblare un missile per i suoi rapitori che, mettendo a sua disposizione un laboratorio, non si rendono conto di avergli dato l’occasione per costruirsi un’armatura inattaccabile, dotata di lanciafiamme e in grado di mantenerlo in vita. Grazie alla sua creazione Stark riesce a liberarsi e a tornare in patria dove, una volta giunto, decide di utilizzare la sua nuova creazione, riveduta e migliorata, per difendere il mondo dai malvagi di turno.

Rete4, ore 21.15: Quinta Colonna - Diciassettesima Puntata

Un faccia a faccia tra Giorgia Meloni e Paolo Del Debbio, apre il nuovo appuntamento con Quinta Colonna. A seguire, l’approfondimento politico accende i riflettori sul tema della ricchezza, declinato in tutti i suoi aspetti, con il punto di vista di benestanti e indigenti, e quello delle tasse e delle imposte. Nel corso del dibattito, l’intervento di politici ed opinionisti ospiti in studio. Al termine del talk, Quinta Colonna dà spazio ad Orietta Berti. Con Paolo Del Debbio, l’icona del pop italiano torna sulle polemiche che l’hanno vista di recente protagonista.

La7, ore 21.10:  Piazza Pulita – Diciannovesima puntata

Torna l’appuntamento settimanale con il talk show curato e condotto da Corrado Formigli. In primo piano la campagna elettorale in vista del voto del prossimo 4 marzo.

Tv8, ore 21.20: Pulp Fiction

Film di Quentin Tarantino con Rosanna Arquette, Harvey Keitel, Samuel L. Jackson, Uma Thurman. Prodotto in Usa. Durata: 154 minuti. Trama: Los Angeles. Due rapinatori, Zucchino e Coniglietta, decidono di mettere in atto il prossimo colpo nella caffetteria in cui stanno facendo colazione. I killer Vincent Vega e Jules Winnfield recuperano una valigetta dal contenuto segreto, puliscono la loro macchina insozzata del sangue di uno spacciatore con l’aiuto di Mr. Wolf e finiscono nel locale della prima storia. Vincent Vega deve portare a ballare Mia, la moglie del boss Marsellus Wallace, dalla quale è subito attratto. Il pugile Butch dovrebbe cadere al tappeto in un incontro truccato, ma l’orgoglio glielo impedisce.

Nove, ore 21.25: Liar – L’amore bugiardo - 1^Tv – Ultimi Episodi

01×05-06: Cos’è successo veramente durante il primo appuntamento tra Laura e Andrew? Chi dei due ha mentito? Quali segreti nasconde il passato di entrambi?

Le altre reti…

Rai4, ore 21.00: The Last Witch Hunter – L’ultimo cacciatore di streghe - Film

Iris, ore 21.00: L’altra donna del re - Film

Rai5, ore 21.15: Ravel di Cherkaoui e Verbruggen - Musica

RaiMovie, ore 21.10: Non dico altro - Film

RaiPremium, ore 21.15: Miss Fisher: Delitti e misteri - Serie Tv

Cielo, ore 21.15: Buon compleanno Mr. Grape - Film

Paramount Channel, ore 21.15: Timeless - Serie Tv

La5, ore 21.10: Amori in corsa - Film

RealTime, ore 21.10: 5 Gemelle Sotto un Tetto - Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21.15: L’Isola dei Famosi – Extended Edition - Reality-Show

Mediaset Italia 2, ore 21.15: Una Notte da Leoni - Film

TopCrime, ore 21.15: Il commissario Wallander: L’esattore – Film Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.