28
gennaio

Sherlock 4: in prima tv free su Paramount Channel le nuove avventure del moderno Holmes

Sherlock

Sherlock

Circa un anno fa avevamo visto e recensito per voi la quarta stagione di Sherlock, che debuttò su Netflix ad inizio 2017. Oggi – domenica 28 gennaio 2018 – quegli episodi della serie inglese liberamente ispirata ai romanzi di Arthur Conan Doyle saranno trasmessi finalmente in chiaro, su Paramount Channel a partire dalle 21.10.

Sherlock 4: dal 28 gennaio 2018 alle 21.10 su Paramount Channel

Tre prime serate per altrettanti lunghi episodi di circa novanta minuto ciascuno, film che avranno ancora una volta per protagonisti Benedict Cumberbatch nei panni di Mr. Holmes e Martin Freeman in quelli del suo braccio destro, John Watson, ora anche padre. I due saranno impegnati in nuove indagini, che condiranno con il consueto humor ma calati stavolta in atmosfere più dark che mai.

Sherlock 4: le new entry

Anche per la quarta annata resta confermato il cast fisso, con i personaggi che da sempre ruotano attorno ad Holmes e Watson, ma ci saranno anche delle importanti new entry. Le principali sono Sian Brooke, ovvero Eurus, la “sorella segreta” di Sherlock, e Toby Jones, ovvero il filantropo Culverton Smith, che ha un oscuro segreto da nascondere.

Sherlock 4: le trame dei tre episodi

Il primo episodio in onda oggi si intitola Le sei Thatcher e vedrà Sherlock impegnato a risolvere due questioni importanti: la prima è l’omicidio del giovane figlio di un ministro, per il quale Scotland Yard richiederà espressamente l’aiuto dell’investigatore, e la seconda sarà la distruzione di alcuni busti raffiguranti proprio Margaret Thatcher.

Domenica 4 febbraio 2018 andrà in onda il secondo film intitolato Il detective morente, nel quale faranno il loro ingresso in scena Culverton Smith e Eurus, mentre l’ultimo episodio, Il problema finale, sarà trasmesso domenica 11 febbraio e riserverà diversi colpi di scena, tra cui il tentato suicidio del protagonista.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


sherlock
SHERLOCK: MR. HOLMES È TORNATO, E CON LUI UN VENTO DI CAMBIAMENTO


Sherlock
SHERLOCK: LA QUARTA STAGIONE ARRIVA SU NETFLIX, PIÙ INTENSA E OSCURA CHE MAI


Sherlock - L'Abominevole Sposa
SHERLOCK – L’ABOMINEVOLE SPOSA: SU PARAMOUNT CHANNEL IL FILM TV CHE HA VINTO L’EMMY


Le Indagini di Lolita Lobosco (US Rai)
Le Indagini di Lolita Lobosco 4 ci sarà?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.