24
novembre

Grande Fratello Vip 2017, giorno 74. Cristiano ironizza: «Cecilia avrà sicuramente parlato con il suo ex»

GFVip 2017 - Cristiano Malgioglio

Nella casa del Grande Fratello Vip 2017 continua il gioco dello scambio d’identità: ogni concorrente deve vestire i panni di un altro, dando luogo ad improbabili imitazioni. Cristiano intanto parla con Ignazio, contento per aver ricevuto un aereo da Cecilia, e si perde in considerazioni che sembrano, a dire il vero, delle prese in giro. Nella Spa Daniele e Aida non sanno come far passare il tempo, e la Yespica è costretta a sorbirsi i monologhi di Bossari.

Grande Fratello Vip 2017, giorno 74 | Casa: Flaherty compie 50 anni

Su indicazione del Grande Fratello, i concorrenti rimasti in casa riscrivono il celebre brano We are the world con parole in italiano e in chiave natalizia. A dirigere i lavori è, manco a dirlo, Cristiano Malgioglio. Lavagna alla mano, Luca Onestini si mette a scrivere i versi dettati dal paroliere. “Natale è la nascita del nostro Signore”, suggerisce Ivana. Ma Giulia la corregge: “No, è troppo religiosa”. Cristiano non le ascolta e continua per la sua strada, poi invita tutti a stare calmi: “Abbiamo due giorni di tempo”.

Più tardi Cristiano e Ignazio si ritrovano sul divano e parlano di come questi ultimi giorni stiano passando lentamente. Ma Moser si dice carico per l’aereo ricevuto da Cecilia:

“Ho la testa libera oggi, mi ha fatto molto piacere quel messaggio. Cristiano ribatte: “Ma che ti ha scritto? Non ho capito io!” e Ignazio: “Non vedo l’ora di viverti, mi manchi”. Malgioglio allora commenta: “Bello, si vede che avrà parlato anche con lui. Col suo ex. Avrà parlato e chiarito. Sicuramente gli avrà telefonato e gli ha detto «Mettiti il cuore in pace, ormai tra me e te è finita». Per scriverti questo messaggio, dico. Per dirti che non vede l’ora di viverti. Che bello!”

Il Grande Fratello raccoglie le lamentele e trova loro un passatempo: fornisce ai vip una consolle con dei videogiochi. Luca e Ignazio, manco a dirlo, sono i più entusiasti. Anche Giulia, Ivana e Lorenzo assistono divertiti. A mezzanotte, però, scatta il brindisi: è il compleanno di Lorenzo Flaherty, che festeggia i suoi 50 anni. I ragazzi gli fanno trovare una torta e del vino, poi partono i festeggiamenti (che, a dire il vero, terminano entro pochi minuti).

L’indomani continua il gioco dello scambio d’identità. Dopo un lento risveglio, il Grande Fratello chiama in confessionale i concorrenti a coppie. Raffaello e Luca devono vestire i panni l’uno dell’altro (Tonon si mette un improbabile chiodo in pelle e ripete in continuazione: “Dobbiamo allenarci“); lo stesso vale per Giulia e Ivana, con la Mrazova che canta a squarciagola per imitare l’amica, e per Lorenzo e Cristiano. Malgioglio però non sembra gradire.

Grande Fratello Vip 2017, giorno 74 | Spa: i monologhi di Bossari

Aida e Daniele assistono divertiti, attraverso uno schermo, alla nascita della canzone di Natale che sta avvenendo in casa. Ma l’atmosfera della festa arriva anche in Spa: armati di cartoncini e colori di fortuna i due realizzano decorazioni natalizie come pupazzi di neve, stelle e candele. Aida si lascia coinvolgere da Daniele, più incline agli attacchi d’arte, e disegna il simbolo della pace.

I due però non sanno come far passare il tempo. Dopo aver cenato con una pasta al ragù cucinata da Aida, Daniele disquisice sui massimi sistemi: “Mi è sempre piaciuto esplorare la mente. Il pensiero, come funziona, che cos’è, perchè. Riuscire a capire che c’è tutta una dimensione nel pensiero. E poi vai oltre. E lì diventa intuizione, quelle sensazioni che ogni tanto ti arrivano. Vengono da un piano ancora più alto rispetto al pensiero”. Bossari parla per minuti e minuti, mentre la Yespica lo ascolta (o finge di ascoltarlo) in silenzio.

[TUTTO SUL GRANDE FRATELLO VIP 2017]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


GFVip 2017 - Raffaello Tonon in mutande
Grande Fratello Vip 2017, giorno 70. Cecilia risponde a tono a Malgioglio: «Vado fiera di essere una grande maleducata. Ignazio è superdotato» – Foto


Messaggio aereo di Lisa Fusco a Malgioglio - GF Vip 2017
Grande Fratello Vip 2017, giorno 63. Lisa Fusco avvisa Malgioglio che le fan di Giulia lo vogliono eliminare


GFVip 2017 - Raffaello e Luca
GFVip 2017, giorno 53. Notte di passione in suite tra Ignazio e Cecilia. Malgioglio: «Questo non è amore, è un flirt» – Foto


Cristiano e Corinne - GF Vip 2017
Grande Fratello Vip 2017, giorno 50. Malgioglio vuole andarsene, Corinne lo accusa: «E’ falso!»

4 Commenti dei lettori »

1. aaaaa ha scritto:

24 novembre 2017 alle 15:47

spassosissimi Luca e Raffaello che si imitano a vicenda!



2. soralella ha scritto:

24 novembre 2017 alle 16:58

L’uscita di Cecilia è stata un toccasana. Finalmente liberati dalla visione obbligata h24 dei due bimbiminkia, si ricomincia a sorridere e divertirsi. Lo scambio delle identità è davvero comico, sembra di essere tornati alla leggerezza e al divertimento delle prime settimane, non se ne vedeva l’ora.

Anche le facce della povera Aida che si sforza educatamente di mostrare interesse a fronte dei monologhi bossariani, non sono niente male.



3. Valmont ha scritto:

24 novembre 2017 alle 19:01

Mi fa ridere come Malgioglio possa pensare che questa storia fa la belenina e il moserino sia vera. Sarà un gran paroliere ma del vero amore non credo che ne capisca molto.



4. Pongo&Peggy ha scritto:

25 novembre 2017 alle 15:00

Malgioglio non crede a niente e a nessuno, è solo un grandissimo paraguru. Come Lorenzo, del resto. Vederli ieri sera come facevano gli svenevoli con Ignazio, dopo che si erano anche accordati per nominarlo … vabbè. L’unico uomo della casa degno di questo nome è Luca. L’unico ad avere sempre avuto il coraggio delle sue idee e delle sue azioni. il resto è tutta fuffa.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.