3
novembre

GFVip 2017, giorno 53. Notte di passione in suite tra Ignazio e Cecilia. Malgioglio: «Questo non è amore, è un flirt» – Foto

GFVip 2017 - Ignazio e Cecilia

Al Grande Fratello Vip 2017 continua la telenovela tra Cecilia e Ignazio. I due ragazzi ormai sono sempre più vicini ma la loro unione fa parlare anche gli altri concorrenti. Se Jeremias continua a mostrarsi insofferente nei confronti della sorella, anche Malgioglio ha la sua opinione: “Tu sei troppo bambina“, ha detto alla Rodriguez, invitandola a non correre e ad aspettare di chiarire bene la situazione con l’ex fidanzato prima di lasciarsi andare con Moser. Lei non gli dà retta: i due hanno avuto infatti la possibilità di dormire da soli nella suite, e si sono lasciati andare alla passione.

Grande Fratello Vip 2017: giorno 53 | Giulia vuole andare a vivere in America

Giulia e Luca si ritrovano a parlare di Simona Izzo; entrambi sentono la sua mancanza e sottolineano la sua capacità di tirare fuori il meglio e il peggio delle persone: “La verità è che era semplicemente molto interessata a te” dice Luca alla De Lellis. Quest’ultima conferma: “Le ho raccontato una serie di avvenimenti sulla mia vita, neanche me ne sono accorta”.

Malgioglio invece si ritrova da solo con Cecilia Rodriguez. Lei sembra affranta, e lui le dà consigli:

Tu sei troppo bambina, devi capire tutto quando sei fuori”, le dice alludendo al fatto che stia correndo troppo. “Vi frequentate, conosci la situazione, solo così capirai se è stato solo un colpo di fulmine. Devi essere equilibrata”.

Lei ascolta in silenzio, ma l’argomento viene sviscerato anche da altri concorrenti a più riprese. Cristiano ne parla anche con Jeremias, che fino a ieri non sembrava d’accordo sul comportamento adottato dalla sorella:

“La cosa importante è che stanno bene loro” dice l’argentino. “La cosa che mi dà più fastidio è che non posso fare niente per l’altra parte, perchè vorrei stargli vicino” (parla di Francesco Monte, ndDM). Poi racconta di essere geloso della sorella: “Mi succede sempre, poi però mi passa, la mia è una gelosia sana”.

Il Grande Fratello manda un comunicato ai ragazzi. A leggerlo è Daniele: “Cari Vip, da oggi Grande Fratello vi dà la possibilità di registrare un programma radiofonico tutto vostro. Tra poco partirà Radio GF VIP, in collaborazione con R101, proprio qui all’interno della vostra Casa. Sarete in due a condurre questa prima trasmissione”. Ed è proprio Bossari il primo a cimentarsi con questo esperimento: assieme a Cristiano Malgioglio i due improvvisano la prima puntata del programma, chiacchierando anche della coppia Cecilia-Ignazio. “Dobbiamo spiegare che tu hai un animo così romantico che viene fuori nei testi delle tue canzoni”, dice Bossari a Malgioglio, che replica: Voglio scrivere un testo per loro, voglio scoprire qualcosa di più”.

A Malgioglio toccherebbe anche la cena nel Club (è lui il capitano della settimana), ma il paroliere è di cattivo umore e decide di cedere il premio ad altri concorrenti. I fortunati sono Cecilia, Ignazio, Jeremias e Aida. Per il fratello Rodriguez anche il Club è fonte di lacrime: il giovane si mette a piangere pensando ai ricordi che gli evocano le canzoni proposte dal Grande Fratello. Ma lo sconforto passa e i quattro, poco più tardi, si raccontano. Cecilia chiede a tutti: “Qual è la prima cosa che farete fuori dalla Casa?”. La domanda suscita ilarità.

Il risveglio è segnato dalla pioggia, evento raro per il Grande Fratello Vip 2017 finora quasi sempre baciato dal sole. I Vip sono quasi ipnotizzati: “È uno spettacolo a cui non sono abituato”, dice Daniele. “Io adoro la pioggia”. Cristiano invece, tornato dalla Stazione, polemizza sugli schiamazzi della notte: “Non sono riuscito a dormire”, dice. Il paroliere ce l’ha con coloro a cui ha regalato la cena nel Club, colpevoli di aver disturbato il suo riposo notturno. Cecilia e Ignazio invece hanno dormito nella suite. E’ lì che, finalmente soli, si sono lasciati andare alla passione. Le immagini testimoniano movimenti sospetti sotto le coperte.

Giulia De Lellis si dice impaurita: da quando è iniziata l’avventura sono scoppiate sia la coppia Luca-Soleil sia quella Cecilia-Francesco. La ragazza teme una crisi anche con il suo Andrea Damante, ha paura che fuori possa accadere qualcosa: “Mi sento pure in colpa a pensare queste cose, perchè mai dovrebbe farmi del male?” dice parlando con Luca. “Io rimarrei scioccata se dovesse succedere, vado a vivere in America.

Raffaello, Luca, Cristiano e Daniele fanno colazione e intanto commentano la liaison tra Cecilia e Ignazio. “Questo non è un amore, è un flirt, un colpo di fulmine!”, afferma Malgioglio che poco dopo va dalla Rodriguez e le svela di aver iniziato a scrivere una canzone in suo onore. Questo il testo:

“Mi sono alzato dal tuo letto con le ossa rotte, è come se qualcuno mi avesse preso a botte e cosa importa se l’altro sta soffrendo per questo amore io non mi pento”.

Cecilia commenta: “E’ bellissima!”.

[TUTTO SUL GRANDE FRATELLO VIP 2017]



Articoli che potrebbero interessarti


Ilary Blasi e Daniele Bossari
Pagelle TV della settimana. Speciale Grande Fratello Vip


Ignazio - GF Vip 2017
Grande Fratello Vip 2017, giorno 73. Cecilia manda un messaggio aereo per Ignazio. Giulia delusa da Damante


GFVip 2017 - Raffaello Tonon in mutande
Grande Fratello Vip 2017, giorno 70. Cecilia risponde a tono a Malgioglio: «Vado fiera di essere una grande maleducata. Ignazio è superdotato» – Foto


Ignazio e Cecilia in sauna - GF Vip 2017
Grande Fratello Vip 2017, giorno 67. Cecilia spiega perché ha lasciato Francesco Monte: «Io vado a lavorare e non mi posso cambiare davanti alla gente»

7 Commenti dei lettori »

1. vicky ha scritto:

3 novembre 2017 alle 16:46

La poverina lunedì non respirava.Si è ripresa benissimo.



2. vicky ha scritto:

3 novembre 2017 alle 16:48

Lunedì la poverina stava male. Si è ripresa benissimo !!!!!!



3. enzo ha scritto:

3 novembre 2017 alle 17:07

Malgy … IL MIGLIORE. Per fortuna che c’è lui li dentro … Avanti tutta dritto in finaleee !!!



4. soralella ha scritto:

3 novembre 2017 alle 19:03

Vicky hai visto come si è prontamente ristabilita? Il rimedio che le hanno somministrato tra le tende del confessionale ha fatto miracoli.



5. vicky ha scritto:

3 novembre 2017 alle 20:14

soralella è un miracolo!!!!!!!!!!!



6. Pongo&Peggy ha scritto:

3 novembre 2017 alle 20:24

Solo a vederli fanno entrare i nervi, ma la produzione fa di tutto per illudere questi due bimbiminkia che il pubblico li ami …. oggi hanno persino mandato uno striscione con l’aereo …. “ci fate sognare” …. roba da matti.
Quando ’sti due usciranno e scopriranno cosa di loro si è scritto e detto realmente in queste settimane che faranno? Speriamo vadano a zappare la terra nella pampa argentina, e che ci restino.



7. Doctorweb ha scritto:

5 novembre 2017 alle 20:41

Qualcuno mi sa dire come mai non è più possibile guardare 2 diverse inquadrature dalla casa con il doppio audio come accadeva fino a qualche giorno fa?
COme mai è stata tolta questa possibilità?Perchè devono farci vedere i Rodriguez ed nn possiamo spiare gli altri???
Voglio decidere io cosa vedere ed ascoltare, non possono impormi di vedere le effusioni di 2 personaggi rispetto ad altri 12 che stanno in casa….vorrei capire se c’e’ un motivo valido per cui hanno disabilitato la doppia regia…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.