31
ottobre

Grande Fratello Vip 2017, giorno 50. Malgioglio vuole andarsene, Corinne lo accusa: «E’ falso!»

Cristiano e Corinne - GF Vip 2017

Cristiano e Corinne - GF Vip 2017

Terminata l’ottava puntata del Grande Fratello Vip 2017, nella Casa Cristiano Malgioglio si è isolato dal resto del gruppo dopo lo scontro con Corinne Clèry. Lui manifesta la volontà (per l’ennesima volta) di abbandonare il gioco, mentre lei gli contesta di essere falso. Intanto Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser iniziano a vivere più tranquillamente il loro rapporto.

Grande Fratello Vip 2017 – giorno 50 | Casa: Corinne accusa Cristiano di essere falso

La puntata termina con il battibecco tra Cristiano e Corinne. Lei gli ha rimproverato in diretta di giocare sporco: per tutta la settimana le ha chiesto di votarlo come capitano e lui l’ha ripagata costringendola alla nomination palese. Inoltre, l’attrice gli ha contestato di parlare male dei ragazzi giovani alle loro spalle. Malgioglio, sentitosi sotto accusa, salutata Ilary Blasi, decide di saltare la cena e va subito a dormire a Tristopoli. “Se non parla nemmeno con Corinne, con chi parla?”, commenta Lorenzo.

Cecilia, intanto, si sente finalmente libera da un peso. Ha lasciato il fidanzato Francesco Monte e ora può godersi serenamente la sua avventura nella Casa insieme ad Ignazio, con il quale sembra stia nascendo un sentimento forte. “Hai un po’ paura?”, le chiede lui dopo averla raggiunta nel letto. “Paura? No”, risponde lei. I due continuano a scambiarsi abbracci, sguardi e qualche bacio.

Al risveglio dei vip, il Grande Fratello invia un comunicato che riguarda la spesa. A causa del freeze non rispettato da Moser durante la diretta, il budget si riduce a 80 euro. “Ragazzi dobbiamo riorganizzarci”, commenta Lorenzo. Nella Casa aumenta un po’ la preoccupazione per la spesa di questa settimana, che riguarda tutti. All’appello, invece, manca ancora qualcuno: “Ma dov’è Cristiano?”, domanda proprio la Clèry.

Più tardi Cristiano si alza e raggiunge la cucina per fare colazione. Aida va a parlargli e lui si sfoga: Io voglio andarmene via. Lunedì vado via, lascio il gioco. Non me ne frega più niente. La Yespica non condivide questo suo modo di fare e glielo dice apertamente: “Ogni volta che c’è qualcosa dici ‘io me ne vado’. Vai a chiarire invece”. Malgioglio ammette di essere capriccioso. Poi gli si avvicina Corinne: “Poi parliamo, ok?”, gli sussurra l’attrice. Il paroliere si mostra disponibile ad un chiarimento, che avviene dentro il confessionale.

Una volta usciti, Corinne spiega quanto successo al gruppo. Il confronto tra i due le ha confermato le sensazioni che aveva su Malgioglio. Dice di non voler discutere ulteriormente con lui ma ha capito perfettamente il suo gioco. “Non lo ammette e io non ho intenzione di farglielo ammettere”, precisa. E’ falso e adesso lo so, aggiunge. La Clèry rimarca come, secondo lei, l’unica preoccupazione di Cristiano sia la sua immagine. Quando gli parli, lui da sotto gli occhiali guarda cosa fanno gli altri, sottolinea. “Per la prima volta è venuta fuori la verità”, sentenzia Ivana. Anche gli altri ragazzi ammettono di essere scettici nei confronti dell’atteggiamento altalenante di Malgioglio.

Dopo pranzo arriva un altro comunicato. Il Grande Fratello dà la possibilità ai vip di preparare una festa per Halloween. “Sarete voi a confezionare le maschere e i vestiti da indossare questa sera. Udite udite: i vostri travestimenti sono stati decisi direttamente dal pubblico del web. Inoltre, dovrete intagliare con le vostre mani le zucche stregate che decoreranno la Casa”, si legge nel messaggio. Ecco le maschere scelte per loro: Aida-Scheletro, Cecilia-Zucca Stregata, Corinne-Zombie, Cristiano-Lupo Mannaro, Daniele-Stregone, Giulia-Diavolessa, Ignazio-Vampiro, Ivana-Pipistrello, Jeremias-Clown Pazzo, Lorenzo-Fantasma, Luca-Mostro di Frankenstein e Raffaello-Alieno. E via ai preparativi.

>>> Grande Fratello Vip 2017 <<<

[GIULIA E' ANCORA LA PREFERITA - CLASSIFICA]

[CECILIA LASCIA IN DIRETTA FRANCESCO MONTE - VIDEO]

[ELIMINATA CARMEN - VIDEO]

[LA CRONACA MINUTO PER MINUTO DELL'OTTAVA PUNTATA]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


GFVip 2017 - Cristiano Malgioglio
Grande Fratello Vip 2017, giorno 74. Cristiano ironizza: «Cecilia avrà sicuramente parlato con il suo ex»


GFVip 2017 - Raffaello Tonon in mutande
Grande Fratello Vip 2017, giorno 70. Cecilia risponde a tono a Malgioglio: «Vado fiera di essere una grande maleducata. Ignazio è superdotato» – Foto


Messaggio aereo di Lisa Fusco a Malgioglio - GF Vip 2017
Grande Fratello Vip 2017, giorno 63. Lisa Fusco avvisa Malgioglio che le fan di Giulia lo vogliono eliminare


GFVip 2017 - Raffaello e Luca
GFVip 2017, giorno 53. Notte di passione in suite tra Ignazio e Cecilia. Malgioglio: «Questo non è amore, è un flirt» – Foto

2 Commenti dei lettori »

1. Enzo ha scritto:

31 ottobre 2017 alle 20:08

Se va via Malgioglio va via lo SPETTACOLO, visto che il GFVIP è uno show ha bisogno di spettacolo. Malgioglio (come la Marini fu lo scorso anno) è di vitale importanza per il programma. Che arrivi in finale vinca o no non è importante … Volevo vedere una tipo Ivana che cavolo faceva che non ha spiccicato una parola … Cristiano ha tenuto su il baraccone per 6 puntate .. Senza di lui il nulla!! Alla fine poi lui avrà altri impegni i giovani solamente ospitate dalla D’Urso e mezza copertina per un paio di mesi … “e poi e poi e poi” … IL NULLA
W Malgy il GFVip2 sei tu il protagonista indiscusso.



2. pappy ha scritto:

31 ottobre 2017 alle 20:37

un personaggio dall’ego incontenibile che si crede chissà chi. Bisognerebbe ricordargli che alla sua prima isola dei famosi fu fatto fuori da Miriana Trevisan, temibile come un chihuahua con la museruola (cit. Lucarelli).
Alla seconda sua isola, lasciò lui per poi chiedere (insieme ad altri che si erano ritirati) di ritornare, ci fu un ballottaggio ma il pubblico gli preferì Rubicondi. Tutto questo per dire che non credo che fuori della casa goda di molte simpatie.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.