30
ottobre

GFVip 2017, Cecilia Rodriguez lascia Francesco Monte in diretta: «Non mi aspettare» – Video

GFVip 2017 - Francesco Monte e Cecilia

Cecilia Rodriguez ha lasciato, dopo quattro anni, il suo fidanzato Francesco Monte. E’ accaduto con incredibile tempismo durante l’ottava puntata di Grande Fratello Vip 2017 (qui la diretta minuto per minuto), al termine di una settimana sofferta per la sorella di Belen, che si è avvicinata ad Ignazio Moser e che in più occasioni ha mostrato di avere molti dubbi sulla sua storia fuori. 

Cecilia è stata convocata da Ilary Blasi in Confessionale: “Potrei stare meglio”, ha detto.

“E’ un casino: per la prima volta mi sono data la possibilità di guardarmi dentro e ho capito delle cose che non avevo capito prima. Ho avuto il bisogno di sapere bene chi è Cecilia e ho capito tante cose che non mi stanno bene. E quindi sto così. Ho capito tante cose che non fanno bene alla mia vita e sto cercando di chiarirle. Le cose che sto capendo si riferiscono al mio fidanzato e mi spiace sia successo in questo contesto”.

Una clip ha poi mostrato alla ragazza quello che Ignazio Moser ha detto di lei durante la settimana: “Proprio qui doveva capitarmi? E se fosse che poi lei esce da questo momento di follia e mi pianta lì come una boa in mezzo al mare?”. Lei ha assistito commossa, ma alla fine ha commentato: “Che devo dire? Avrò modo di parlare con lui ma prima di parlare con lui devo parlare con Francesco perchè so di aver mancato di rispetto a lui e alla sua famiglia e non mi sento bene”.

Poi, parlando con Ilary: “Trovarmi qua e sentire queste cose mi fa sentire una persona brutta, ma devo essere egoista e pensare a quello che mi fa bene, anche se quando uscirò prenderò delle mazzate”. All’uscita dal Confessionale c’era Ignazio, pronto ad abbracciarla. “Vi facciamo vedere il video della vostra storia”, ha detto Ilary lanciando una clip dei loro momenti migliori, ma la Rodriguez ha commentato: Addirittura la storia hanno fatto!. In sostanza lei sembrava più desiderosa di risolvere la questione con Francesco, che non di poter vivere una ipotetica relazione con Ignazio. “Ormai sto inguaiato”, ha commentato lui. “Siete belli perchè siete veri”, ha detto Signorini facendo gongolare Ignazio.

Cecilia è quindi andata nella stanza ovale, mentre Francesco entrava in Casa e si confrontava con Ignazio, rimasto solo in salotto. “Non ti conosco ma penso di sapere chi sei”, ha detto Moser. “Penso di essere stato dall’inizio molto onesto e ho rispettato la sua situazione e il suo fidanzamento, quindi io nei tuoi confronti non sento di doverti delle scuse”. Monte ha ribattuto:

“Se stai dicendo realmente quello che pensi mi guardi e me lo dici negli occhi. Tu manchi di rispetto proprio all’essere uomo in generale, ci provi con tutte le donne qui dentro e cerchi di manipolartele quando hanno un momento di difficoltà come lei. Ti descrivi da solo, già che vai decantando in televisione che hai bruciato tante madri di famiglia”.

“Io rispetto che tu mi odi con tutto il mio cuore”, ha detto Ignazio. Ma Monte ha continuato: “Quando uscirai ti guarderai, non fa piacere a me e non fa piacere a nessuno. Mi dispiace che mio cognato non si è accorto che tu lo hai usato per arrivare a Cecilia”.

Cecilia ha poi raggiunto il salotto ed è rimasta sola con Francesco (Ignazio è tornato con il gruppo in camera da letto). “Non è il posto che avrei voluto scegliere per far accadere tutto questo. Penso che hai visto abbastanza, mi dispiace veramente. Ti chiederei scusa in mille modi e so che non basterà mai, ma qua dentro non lo so… ho capito tante cose che non riesco a immaginarmi più avanti. Francesco era incredulo: “Mi sembra di vedere un’estranea” ha commentato mentre lei gli prendeva la mano. “Non cancello in due settimane di schifezze quello che provo per te, io ti amo”. Ma lei è rimasta coerente: “Ho bisogno di pensare a me, di chiarire cose nella mia testa”.

Durante la pubblicità i due sono stati separati ma poi Cecilia è tornata in salotto: “Puoi dare a Francesco un ultimo saluto“. Lei ha praticamente lasciato Francesco: “Tu vai avanti, segui i tuoi sogni, non mi aspettare in questo momento. Pensa a te stesso. Non è una decisione tra te e Ignazio, non è questo il mio problema. Ti chiedo scusa per le mancanze di rispetto a te e alla tua famiglia. Siete stati un pezzo del mio cuore, lo siete e lo sarete per sempre. Io ho bisogno di me e non ho bisogno di Ignazio”. Nel frattempo lui ha parlato due volte all’orecchio di Cecilia, e a nulla sono valsi i tentativi di Ilary per conoscere il contenuto delle frasi.

A domanda di Alfonso: “Ma tu ami ancora Francesco o no?”, Cecilia ha risposto:Non lo so“. A quel punto Jeremias è stato fatto uscire dalla camera per salutare l’ormai ex cognato.

Da una settimana la resa nei conti era nell’aria: Cecilia non si è mai realmente lasciata andare con Ignazio ma non ha perso occasione per far sapere di essere in crisi, esternando le sue incertezze in una infinità di situazioni e con diversi concorrenti. Il Grande Fratello, del resto, ci ha messo del suo: da giorni ormai la diretta su Mediaset Extra era dedicata esclusivamente alla sorella Rodriguez.

[TUTTO SUL GRANDE FRATELLO VIP 2017]



Articoli che potrebbero interessarti


Ignazio e Cecilia in sauna - GF Vip 2017
Grande Fratello Vip 2017, giorno 67. Cecilia spiega perché ha lasciato Francesco Monte: «Io vado a lavorare e non mi posso cambiare davanti alla gente»


Monte Cecilia Ignazio
Grande Fratello Vip 2018: Giulia Salemi vuole diventare una Rodriguez? La risposta della gieffina all’attacco di Cecilia


TAPIRO MARCUZZI
Striscia: tapiro con le corna ad Ignazio Moser. Attapirata pure Alessia Marcuzzi


Ilary Blasi e Daniele Bossari
Pagelle TV della settimana. Speciale Grande Fratello Vip

6 Commenti dei lettori »

1. aaaaa ha scritto:

31 ottobre 2017 alle 01:27

che pena, e due secondi prima Cecilia che prega Francesco di perdonarla!



2. marco ha scritto:

31 ottobre 2017 alle 08:59

Ignazio sta lontano da certa gente…..



3. controcorrente ha scritto:

31 ottobre 2017 alle 18:05

ah ah.. Ignazio sta’ lontano da certa gente ? .. a me pare che si siano trovati proprio.. LEI un ‘amore sbocciato nel giro di 2 giorni e gia’ manda all’aria un rapporto di 4 ani ? e LUI..che provava da mesi a balzare alla ribalta.. cercando di portarsene a letto una qualsiasi..



4. Luca ha scritto:

31 ottobre 2017 alle 18:11

Dopo 2 mesi di astinenza sessuale e di reclusione in uno stesso luogo senza poter uscire, si ha una visione distorta della realtà
Dunque lì dentro ci si può innamorare pure di un malgioglio qualunque…
Quando usciranno avranno il portafoglio certamente più pieno ,ma dovranno riscostruire i rapporti precedenti all’entrata nella casa
Secondo me



5. soralella ha scritto:

1 novembre 2017 alle 02:16

Ieri sera abbiamo scoperto che essere una persona bella e vera SignoriniWay significa liquidare il fidanzato dopo quattro anni e mezzo in diretta televisiva senza alcuna ragione plausibile. Lo avesse fatto qualsiasi altra concorrente l’avrebbero lapidata.

Mollato il fidanzato in 30 secondi netti senza uno straccio di spiegazione, giusto il tempo (ma due minuti proprio) di un rapido piagnisteo con annesso finto malore, e miss cecilia ha dismesso le gramaglie per dedicarsi anima e corpo (più il secondo che la prima) a un intenso limonamento non stop che evolverà molto rapidamente fino al punto di non ritorno tanto agognato dagli autori. La suite è già stata approntata, e in men che non si dica verrà messa a disposizione dei due piccioncini con un pretesto qualsiasi. Con buona pace del buon gusto, del buon senso, e della buona creanza.



6. Pongo&Peggy ha scritto:

1 novembre 2017 alle 11:39

Anche io propendo molto di più a vedere come causa i due mesi di astinenza, piuttosto che il Grande Amore di cui gli opinionisti prezzolati straparlano tutto il giorno su Mediaset. Astinenza sapientemente sfruttata da manovre autoriali, tese a far credere ai due che il pubblico sia dalla loro parte (poveri illusi).
Dipendesse da lei con Ignazio ci avrebbe già fatto un figlio, basta vedere gli sguardi eloquentissimi con cui lo invita di continuo sotto le coperte, in camera o in giardino. Stamani stava per chiudersi con lui dentro l’armadio. Fortuna che almeno a lui pare essere rimasta una briciola di dignità, e per adesso resiste. Per quanto?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.