Ora in tendenza
Grande Fratello Vip 2017: eliminata Carmen Russo – Video
di Giovanni Rossi
30/10/2017 - 22:14

Gentil sesso in crisi al Grande Fratello Vip 2017: l’eliminata dell’ottava puntata (qui la diretta minuto per minuto) è Carmen Russo, che ha perso al televoto contro Aida Yespica. Questa nomination – comunque fossero andate le cose – testimonia la débacle delle donne tra le quattro mura di Cinecittà. Dalla prima puntata, infatti, non c’è stato un solo televoto in cui a farne le spese non sia stata una concorrente donna, e gli unici due uomini usciti sono gli squalificati Marco Predolin e Gianluca Impastato.
Si chiude così dopo sole due settimane la permanenza di Carmen nella casa più spiata d’Italia. La showgirl era entrata, a gioco avviato, durante la sesta puntata assieme a Raffaello Tonon e Corinne Cléry. Una presenza passata, ahinoi, pressochè inosservata: Carmen Russo si è limitata a grandi lezioni di fitness e di cucina, senza riuscire ad entrare appieno nelle dinamiche del gioco. “Due settimane sono poche, mi piacerebbe entrare nel gioco e avrei bisogno di tempo”, ha detto poco prima di conoscere il verdetto.
Esce con una percentuale del 66% (34% per Aida). Le due si erano già scontrate al televoto, durante la nona edizione dell’Isola dei Famosi, e anche in quel caso era stata Carmen a farne le spese.
L’esito del televoto è stato comunicato – seppur indirettamente – da Daniele Bossari (che non ha mai mostrato grande feeling con Aida). In realtà, a sua insaputa, la busta da lui portata in casa non conteneva il nome del concorrente eliminato ma di quello salvo. E’ stato proprio quello della Yespica il nome da lui letto, anche se in realtà i concorrenti non sono cascati nel tranello e si sono da subito chiesti chi fosse l’eliminata.
Carmen è ufficialmente eliminata dalla casa di #GFVIP. pic.twitter.com/VKjKrVLpMp
— Grande Fratello (@GrandeFratello) 30 ottobre 2017
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Pongo&Peggy dice:
Temo anche io, e mi dispiace tanto perchè una come Corinne "i giovani" se li mangia a colazione.
RoXy dice:
La settimana prossima sarà la volta di Corinne, più eliminazione a sorpresa, credo, con dispiacere, dii Lorenzo. Fin a quando il meccanismo delle nominations sarà taroccato dalla fasulla lista dei non preferiti, non riusciremo a vedere fuori i freaks (in casa chiamati "giovani").