31
ottobre

Grande Fratello Vip 2017: è ancora Giulia De Lellis la preferita. 0% di voti per Corinne – Classifica

GFVip 2017 - Giulia De Lellis

Non ci sono Cecilia e Ignazio che tengano. Giulia De Lellis è ancora una volta la più amata dal pubblico televotante. Anche durante l’ottava puntata di Grande Fratello Vip 2017 (qui la diretta minuto per minuto) i telespettatori hanno potuto votare i loro preferiti e formare così una classifica che ha determinato, per l’ennesima volta, quali erano i concorrenti nominabili e quali gli immuni. La fidanzata di Damante è risultata la più votata, per la terza volta su quattro. Ecco la classifica.

Il più alto gradino del podio è occupato da Giulia con addirittura il 35% dei voti (percentuale in crescita rispetto alla settimana scorsa, quando era al 33%). Daniele Bossari, seppur passato praticamente all’anonimato, è ancora secondo con il 18%, mentre al terzo posto con distacco c’è Cecilia Rodriguez che, evidentemente, ha tratto beneficio dalla crisi con il fidanzato.

Resiste Ivana Mrazova, al quarto posto con una percentuale identica a quella della settimana scorsa (7%), seguita da Ignazio Moser e Cristiano Malgioglio, a parimerito con il 6%.

Tra i meno votati, e quindi nominabili, ecco nell’ordine Aida e Jeremias (pari con il 5%), poi Raffaello e Luca (al 4%). Chiudono la classifica Lorenzo Flaherty con il 2% e Corinne Clery, con un singolare 0%.

Grande Fratello Vip 2017: classifica preferiti dell’ottava puntata

1. Giulia De Lellis (35%)
2. Daniele Bossari (18%)
3. Cecilia Rodriguez (9%)
4. Ivana Mrazova (7%)
5. Ignazio Moser (6%)
5. Cristiano Malgioglio (6%)
7. Aida Yespica (5%)
7. Jeremias Rodriguez (5%)
9. Raffaello Tonon (4%)
9. Luca Onestini (4%)
11. Lorenzo Flaherty (2%)
12. Corinne Cléry (0%)

[TUTTO SUL GRANDE FRATELLO VIP 2017]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


GFVip 2017 - Giulia De Lellis
Grande Fratello Vip 2017: Giulia De Lellis è la preferita del pubblico. Classifica e percentuali


Verissimo Speciale GF Vip
Verissimo Speciale GF Vip: conducono (e si baciano) Silvia Toffanin e Ilary Blasi


Ilary Blasi e Daniele Bossari
Pagelle TV della settimana. Speciale Grande Fratello Vip


GFVip 2017 - Giulia De Lellis
Grande Fratello Vip 2017, giorno 83. Giulia a Ivana: «Spero un giorno di diventare come te». Anche Tonon in lacrime parlando di Luca

17 Commenti dei lettori »

1. Filippo ha scritto:

31 ottobre 2017 alle 08:47

Ieri sera abbiamo assistito a “Casa Rodríguez”, non al Grande Fratello… se quello che ha fatto Cecilia l’avesse fatto Giulia, per esempio, l’avrebbero crocifissa!!! E invece no, povera Rodríguez, al cuor non si comanda, la Blasi che le dice ti vogliamo tutti bene!! Ma l’apoteosi della vergogna è stata quando Signorini ha letto il messaggio che gli era arrivato da Belen. Si, abbiamo capito che volete farli arrivare in finale, abbiamo capito che ce li volete far piacere per forza…. ma alla fine guardate il risultato del televoto flash: nel bene o nel male la gente pensa ancora con la propria testa, per fortuna.



2. Dany ha scritto:

31 ottobre 2017 alle 10:05

Se pensare con la propria testa significa dare il 35% di preferenza alla De Lellis, è una testa “strana”.. con tutto il rispetto, ma cosa ci trovate in questa tipa che non fa praticamente niente dalla mattina alla sera ed è ignorante come una capra? mah!



3. Filippo ha scritto:

31 ottobre 2017 alle 10:23

Dany io non mi riferivo proprio a Giulia, ma più a Daniele. Che doppia Cecilia, nonostante non venga mai esaltato in puntata e resti sempre “nel suo” anche durante la settimana. Poi secondo me il 35% della De Lellis è proprio per andare contro a Signorini….



4. RoXy ha scritto:

31 ottobre 2017 alle 11:05

Che dire di ieri sera? Forse la puntata più pecoreccia di sempre, con questo assurdo teatrino tra la virago Sesilio e il cascamorto “manolunga” Gargamella. A metà settimana il “palpeggiatore seriale” viene chiamato in confessionale dagli autori insieme a Sesilio e di lì sono usciti dicendo che il GF aveva obbligato loro a lavare i piatti insieme, e all’improvviso hanno inziato a strusciarsi e fare gli innamorati. Questo mi porta indietro anche a quella notte, erano circa le 4 di mattina, quando il GF svegliando tutti in casa, chiama la virago in confassionale. Per dirle cosa? Non si è mai saputo, giochetti strani, sotterfugi degli autori, solo e unicamente perchè voglio portare alla vittoria il duo Brutten. Vista la totale mancanza di interesse del pubblico verso di loro, gli autori hanno inziato a costruirgli intorno storie e storielle, fino al teatrino di ieri sera. Mi chiedo sempre cosa abbia potuto dare la famiglia Brutten in cambio per ottenere tanta grazia dai vertici Mediaset, circola ancora la telefonata in cui lo svalvolato vecchio B., prostatectomizzato, chaima in prima persona Brutten per dirle di averla preferita per un lavoro alla signora Briatore. Ci rendiamo conto?

Ovviamente non manca il tocco del duo autorale Signorina&Parapiglia, e giù complimenti verso la virago Sesilio (“non sei una brutta persona”, “ti vogliamo bene”, “ci piacete”) e applausi comandati della claque pagata in studio. Imbarazzante, non tengono minimamente conto dell’abisso tra ciò che loro vogliono far credere e ciò che realmente il pubblico, fortunatamente smaliziato, pensa di questa farsa per massaie insoddisfatte e racchie asociali.

Non vi dico come ribollivano i miei nervi a vedere la virago seduta sul divano a gambe aperte che non faceva altro che aprire bottigliette d’acqua, traaach! e ne stappava una, traaaach! e ne stappava un’altra e giù a ciucciare ’ste bottigliette la macha della della casa. Uuhh che nervoso, non fatemi pensare. E non vi dico che il bimbo Gargamella, sentendo gli applausi pilotati dallo studio, si è vantato in casa dicendo che ogni volta che parlava è stato sommerso da applausi scrosciati. Vi rendete conto come gli hanno pompati per spingerli a portare avanti ’sto taetrino? E questa è la cosa peggiore, perché nei prossimi giorni dovremo sorbirci questa telenovela tra ’sti due dementi, allicinante. Non ci posso pensare, spero crollino gli ascolti.

Capitolo Dea Malvoglio: ma questo è scemo o semplicemente non ci sta con la testa? Anch’io ieri non mi capacitavo del fatto che ha di nuovo fatto fare le nominations palesi a quelli che sono i suoi amici in casa. Una cosa incredibile che mi fa seriamente pensare al fatto che questo, oltre ad essere poco alfabetizzato, non sia tanto lucido di testa. Mah…



5. enzo ha scritto:

31 ottobre 2017 alle 11:26

Ieri sera è stata la puntata più brutta di sempre del GFVip … Basta con questi Rodríguez hanno sfracassato i cosi detti … Ma bastaaaaa ogni puntata è centrata su di loro … Prima Velen,poi il padre, Jeremias santificato e infine ieri sera un pietoso siparietto di Sesilia che lascia il ragazzo davanti a tutti per un motivo che non si capisce … Più di un’ora incentrata su di lei … Ma bastaaa!!!!
Rimpiango la prima edizione con la leggerezza della Marini, il sano trash della Prati e Mosetti.
Non se ne può più di questi Rodríguez… Che sia benedetto Cristiano Malgioglio che, pur recitando o meno il ruolo, riporta l’asticella sulla leggerezza e lo spettacolo.
Questo (da tre puntate) non è più il GFVip … È casa Rodríguez!!! Bastaaa … Ci sono persone che possono dare tanto: Bossari, Tonon, Flaherty anche la stessa De Lellis in confronti generazionali o la Cleri’ ,bellissima nello spazio a lei dedicato con il figlio della Grandi.
Nell’edizione precedente si rideva,si faceva spettacolo non si assisteva a patetiche scene imbarazzanti e costruite . Abbiamo rinunciato alla Di Pietro, alla Izzo, alla Grandi a favore di personaggi che vogliono apparire sacrificando la loro dignità mettendo ,vero o falso che sia, la loro vita intima sputtanandola davanti a tutti. Io voglio vedere le dinamiche del gioco all’interno della casa no i triangoli alla uomini e donne. GF vip torna in te!!!!



6. Dany ha scritto:

31 ottobre 2017 alle 11:36

Filippo su Daniele sono d’accordo con te! Spero tanto che vinca.. anche se non sarà semplice..



7. RoXy ha scritto:

31 ottobre 2017 alle 11:45

@enzo: perfattamente daccordo con te, tra l’altro da stamattina su Mediaset Extra telecamera fissa su Sesilio. Intollerabile!



8. Pongo&Peggy ha scritto:

31 ottobre 2017 alle 12:02

Filippo posso confermarti che ieri sera ho dato quasi tutti i miei voti disponibili a Giulia (qualcuno l’ho lasciato per Corinne) proprio per il motivo che hai detto tu. Eppure all’inizio non la potevo vedere. Ma Signorini ha il dono di renderti automaticamente insopportabili i suoi protetti, e viceversa.

RoXy la tua analisi è come sempre ineccepibile (oltre che divertentissima). Il punto massimo di lecchinismo verso la famiglia Belen’s lo hanno toccato con la lettura del messaggio della sorella, manco fosse stata la benedizione del Papa. E il punto massimo di sopportabilità per i miei nervi è stato quando Signorini ha esclamato estasiato “ma quanto siete belli, ma quanto siete veri” affermando di parlare “a nome del pubblico sovrano”. Ma parla per te, sottospecie di Smigol ….

Capisco l’entusiasmo di Signorina&Parapiglia per lo scampato pericolo di aver messo su la prima edizione mondiale del GF senza limonamenti, lacrimoni e pentimenti, ma voler far credere ai concorrenti dentro la casa che l’umore del pubblico sia l’opposto di quel che è mi sembra una bella str….ta.

Arrivati all’attacco d’asma di Cecilia ho cambiato canale, non ce la potevo più fare.



9. Pongo&Peggy ha scritto:

31 ottobre 2017 alle 12:11

Enzo infatti questa edizione del GFVip è nè più nè meno che una succursale di Uomini e Donne. I personaggi interessanti – e quest’anno ce ne erano! – vengono fatti fuori immediatamente grazie alle manovre autoriali.

Pensare cosa poteva essere un GF incentrato su Simona Izzo, Carmen Di Pietro, Malgioglio, Predolin, Corinne Clery …. ma anche Carmen Russo, Bossari. E invece dobbiamo sciropparci la telecamera fissa su Cecilia e Ignazio h24.



10. enzo ha scritto:

31 ottobre 2017 alle 12:41

Concordo pienamente!!!! Occasione persa.



11. aaaaa ha scritto:

31 ottobre 2017 alle 13:25

sinceramente a distanza di mesi non ho ancora capito da dove nasce ’sta meme di “Gargamella Moser”, non trovo altri riscontri su Google, sembra esclusiva di RoXy.



12. Nina ha scritto:

31 ottobre 2017 alle 13:53

@aaa: ma è un’esclusiva di Roxy! Perchè mai dovrebbe esserci una “meme”? Uno non può avere un’idea? Deve per forza copiare quello che dicono altri? Ripigliati!



13. Pongo&Peggy ha scritto:

31 ottobre 2017 alle 15:36

Ahahahah, semmai è RoXy quella che viene copiata …. adoro il suo Signorina&Parapiglia, ormai l’ho adottato!



14. Daniela ha scritto:

31 ottobre 2017 alle 18:35

Qualcuno mi spiega il senso della partecipazione della signorina Mrazova ?



15. Sandra ha scritto:

31 ottobre 2017 alle 19:23

@Daniela anche io me lo chiedo … E mi chiedo anche come faccia ad essere tra i preferiti e sopra un “mostro” vero o finto che sia di Cristiano Malgioglio



16. Pongo&Peggy ha scritto:

1 novembre 2017 alle 11:55

Ma Bossari lo abbiamo perso definitivamente o ci sono speranze che torni nel suo corpo?



17. aaaaa ha scritto:

1 novembre 2017 alle 14:38

@Nina: ci conosciamo per caso? Che idea sarebbe chiamare uno Gargamella ventordicimila volte senza spiegarne il motivo? Allora io domattina mi alzo e chiamo Bossari “Portafoglio” a caso. ma di che ***** stiamo parlando?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.