30
ottobre

Grande Fratello Vip 2017, ottava puntata del 30 ottobre: fuori Carmen. Francesco Monte affronta Ignazio e Cecilia. Al televoto Aida, Corinne e Raffaello

Ilary Blasi - Ottava puntata GF Vip 2017

Ilary Blasi - Ottava puntata GF Vip 2017

Ottava puntata per il Grande Fratello Vip 2017 e nuovo appuntamento su DavideMaggio.it con il liveblogging del lunedì sera, per seguire e aggiornare in diretta minuto per minuto tutto ciò che accade in studio e, soprattutto, nella Casa.

Grande Fratello Vip 2017: la diretta minuto per minuto dell’ottava puntata di lunedì 30 ottobre

21.39: Con ancora più ritardo rispetto al solito, inizia la nuova puntata. Ilary Blasi è al centro dello studio: “Benvenuti nel seducente mondo del Grande Fratello Vip”. E saluta subito il “saporitissimo” Alfonso Signorini, prima di lanciare il sommario della serata e mostrare Francesco Monte già in passerella, pronto a varcare la porta rossa.

21.42: Dopo aver annunciato al pubblico che questa sera ci saranno due eliminazioni, la Blasi si collega con la Casa e saluta subito le due donne in nomination, Carmen e Aida.

21.48: Si parla del gruppo dei giovani, che sembra voglia fare terra bruciata degli adulti. Malgioglio prende la parola: “Loro hanno il terrore che io possa vincere”. Nessuno, però, vuol fare polemica. “In settimana ve ne dite di tutti i colori, poi io apro il collegamento e avete tutti chiarito, è tutto a posto. Ma com’è?”, punge Ilary.

21.54: La Blasi si collega con Francesco Monte, pronto ad entrare nella Casa per affrontare Cecilia e Ignazio.

21.55: Viene chiuso il televoto. Signorini si congratula sia con Carmen che con Aida e ammette: “Per la prima volta in otto puntate non ho votato”.

L’ELIMINAZIONE DI CARMEN RUSSO – VIDEO

21.57: Ilary chiede a Daniele di raggiungere il confessionale e, in segreto, gli spiega che sarà lui a comunicare il nome dell’eliminata. Bossari prende la busta, torna in salotto e dà il verdeto: “Il nome scritto è Aida”. In realtà la Yespica si è salvata e l’eliminata è Carmen, ma in Casa nessuno lo sa. Anche se iniziano ad ipotizzarlo.

22.02: La Blasi fa chiarezza: “Aida deve rimanere”. Ad essere eliminata è Carmen. La venezuelana esulta, mentre la Russo saluta tutti e lascia la Casa. Pubblicità.

22.10: Cecilia viene chiamata in confessionale. “Cosa succede nel tuo cuore?”, le chiede la conduttrice. “Un casino”, risponde l’argentina. Spiega di aver capito “tante cose che non fanno bene alla mia vita”. E tramite un filmato scopre e sente il sentimento d’amore che Ignazio prova nei suoi confronti. La Rodriguez però vuole chiarire punto per punto: “Prima di parlare con lui devo parlare con Francesco [...] Io non ho paura dei miei sentimenti, ho paura di fare del male”. E aggiunge: “Mi sento una persona di me*da”. Ilary la rincuora: “Ma Cecilia, non lo sei”. Lei però si sente in colpa con il fidanzato e la sua famiglia.

22.21: Quanto torna in salotto trova Ignazio, che subito l’abbraccia. I due ripercorrono attraverso una clip la loro ’storia’ all’interno della Casa. “Sto inguaiato”, ammette Moser. Lei ribadisce: “Io devo parlare con Francesco prima”. E Signorini: “Sì ok, ma voi due siete bellissimi e veri. Lasciatevelo dire”.

FRANCESCO MONTE AFFRONTA IGNAZIO MOSER E CECILIA RODRIGUEZ

22.26: Cecilia raggiunge la stanza ovale e nella Casa entra Francesco Monte, che trova in salotto Ignazio. I due si salutano. Moser gli spiega di aver avuto rispetto del fidanzamento: “Io nei tuoi confronti non mi sento di chiedere scusa”. Monte non ci crede: “Non mi guardi negli occhi, quindi non sei sincero”. E aggiunge stizzito: “Tu manchi di rispetto all’essere uomo [...] Ti stai comportando da piovra con la mia ragazza, con la scusa di essere un falso perbenista”. E gli contesta di aver usato Jeremias per arrivare a Cecilia. “Questo non te lo permetto”, ribatte Ignazio.

22.33: In salotto arriva Cecilia, mentre Ignazio va in camera da letto. La ragazza resta da sola con Francesco. E’ fredda con lui, ma è netta: “Non è il posto che avrei voluto scegliere per far accadere tutto questo. Penso che hai visto abbastanza. Mi dispiace veramente. Ma qua dentro ho capito tante cose che non riesco ad immaginarmi più avanti. Cose che ho cercato di sopportare”. Monte non ci vuole credere: “Non cancello in due settimane di schifezze l’amore che provo per te”. Lei gli prende la mano e gli dice che è tempo di pensare a se stessa: “Ho capito delle cose che non voglio nella mia vita e che non risolverò con te”, aggiunge. “Perdonami”, gli dice mentre viene invitata da Ilary ad entrare nel confessionale. Pubblicità.

CECILIA RODRIGUEZ LASCIA FRANCESCO MONTE – VIDEO

22.47: Cecilia torna di nuovo da Francesco per i saluti finali. Lei lo fa lasciandolo in diretta: “Io ho capito queste cose. Tu vai avanti, segui i tuoi sogni, non mi aspettare. Pensa a te stesso come sto facendo io [...] La mia scelta è stata questa”. Lui le sussurra qualcosa, lei continua a scusarsi. Signorini le chiede se lo ama ancora. “Non lo so”, ammette Cecilia. “Sei una donna molto coraggiosa, grazie”, le dice l’opinionista.

22.52: I due vengono raggiunti in salotto da Jeremias che, in lacrime, abbraccia Francesco. E’ poi davvero il momento dei saluti. La Rodriguez continua a chiedere scusa al suo fidanzato, che invece rimarca la volontà di voler chiarire meglio fuori.

22.56: Signorini legge a Cecilia un messaggio che gli ha appena mandato Belen per lei. La Rodriguez maggiore le chiede di essere forte e restare nella Casa. La ragazza scoppia a piangere e Jeremias la conforta: “Non sei una me*da, se senti questo è giusto così”.

22.59: Nello studio irrompe la Gialappa’s Band con un filmato su Giulia.

23.03: Intanto Cecilia piange a dirotto e sembra non stare bene: “Non mi entra l’aria”, dice singhiozzando. Jeremias l’accompagna nel magazzino, dove interverrà un medico. Signorini si augura che venga concessa all’argentina la possibilità di stare un po’ da sola, anche se il programma lo vieta. Secondo l’opinionista Francesco ha ancora un forte ascendente su di lei e l’averlo visto ha messo in dubbio le sue certezze. Bah!

23.14: Ignazio è dispiaciuto per tutto: “Sarebbe molto più facile se io non avessi passato tutto questo”. Malgioglio fa il tifo per lui: “Storie così ce ne sono a milioni. Io spero di fare da testimone a Ignazio e Cecilia”. Per Raffaello “al destino non si può mettere argine”.

23.18: Dopo aver rassicurato tutti sulle condizioni di Cecilia, Ilary metti in guardia i vip: arriva il freeze e nella Casa torna il Castigatore. Questa volta i prescelti sono Giulia e Raffaello, che vengono portati nella Mistery Room. I due vip, immobilizzati, si sfidano nel Duello delle Pance. Difronte a loro due belle pance viventi e unte. La sfida è di cultura generale. Vince, e pure di poco, Tonon.

23.32: Nella Casa intanto è tornata Cecilia. “Ci hai fatto preoccupare. Ti vogliamo bene, eh!”, le dice la Blasi. Pubblicità.

23.39: Ilary annuncia: “Ad inizio puntata vi avevo detto che ci sarebbe stata una seconda eliminazione ma non c’è tempo”. E apre subito il televoto sui preferiti.

23.42: Corinne nel frattempo è stata isolata nel salotto. In confessionale c’è Edoardo, arrivato per mettere un punto dopo il duro scontro della scorsa settimana tra la madre Serena Grandi e la stessa Clèry. I due si incontrano. “Dobbiamo cercare di mettere fine a tutto questo, ci facciamo solo del male”, dice subito Edoardo. Corinne è d’accordo e felice. E aggiunge: “Tuo padre ti amava, credimi. Non vi siete capiti”. Poi si abbracciano. In un filmato, il figlio della Grandi sente le parole che la Clèry gli ha dedicato in settimana.

23.52: Dallo studio anche Serena Grandi è contenta e depone l’ascia di guerra. Stuzzicata da Signorini, l’attrice ammette che adesso abbraccerebbe Corinne. “Ti voglio bene”, le urla.

23.53: La conduttrice accoglie in studio Roberto Farnesi e Anna Safroncik, protagonisti della fiction Le Tre Rose di Eva, che da domenica 5 novembre tornerà su Canale 5 con la quarta stagione. Pubblicità.

00.03: In occasione di Halloween, i vip sono chiamati a sostenere una Prova di Pozioni. Vestiti da stregoni, devono indovinare gli ingredienti esatti da inserire nel calderone. A giocare sono le coppie Aida-Lorenzo e Ivana-Luca. Vince la prima, che si aggiudica 100 euro per la spesa settimanale.

00.10: Tornano i Gialappi, questa volta con una clip su Malgioglio.

00.14: Ilary chiude il televoto sui preferiti. Poi passa all’elezione del capitano, votato dai vip stessi, rivelando le prime tre posizioni: terzo Raffaello, seconda Aida, primo Cristiano. Malgioglio è di nuovo capitano e si avvia verso il Club. “Amore quanto rosicano”, dice il vip riferendosi agli altri. Decide di usufruire dell’immunità dalla nomination e per quanto riguarda la cena vorrebbe farla con Cecilia e Ignazio “perché voglio capirci qualcosa di più”.

LA CLASSIFICA DEI PREFERITI: LE PERCENTUALI

00.19: E’ tempo di conoscere i preferiti e, di conseguenza, coloro che saranno nominabili questa sera. I sei vip meno votati sono Aida, Corinne, Jeremias, Lorenzo, Luca e Raffaello.

LE NOMINATION

00.22: Si parte con le nomination. Quattro, come deciso dal capitano, saranno palesi. Andranno al televoto i tre più votati. Il primo ad andare in confessionale è Luca: “Nomino Aida perché prende meno parte in tante discussioni”. L’ex tronista, rispondendo ad Alfonso, ammette: “Ho tanta voglia di innamorarmi di nuovo”.

00.24: Tocca ad Ivana: “Dico Raffaello perché con lui passo pochissimo tempo”. Nomination palese per Tonon, che per esclusione indica Aida. Pubblicità.

00.32: Votazione segreta per Jeremias, che nomina Luca perché dopo alcune discussioni dice che si sono allontanati. Aida fa la nomination palese: “Siccome sono sicura che andrò io, nomino Corinne per strategia”.

00.35: Ilary invita Ignazio a raggiungere il confessionale, ma irrompe un nuovo freeze. Entrano nella Casa, con tanto di bici, gli amici di ciclismo di Moser.

00.39: Si continua con le nomination. In confessionale c’è Giulia: “Nomino Corinne solo per esclusione, senza un motivo validissimo”. E’ palese, invece, la scelta di Corinne: “Aida, perché non ci parlo mai”. Tocca poi a Daniele, in segreto: “Nomino Raffaello perché con gli altri ho un legame molto forte”.

00.44: Arriva in studio l’eliminata della puntata, Carmen. Tramite un filmato, rivive la sua breve esperienza all’interno della Casa. Poi abbraccia il suo Enzo Paolo Turchi e si commuove.

00.48: Ancora nomination. E’ palese quella di Lorenzo: “Questa settimana nomino Corinne”. Ignazio va in confessionale e, per esclusione, nomina Raffaello. Chiude Cecilia, che fa il nome di Lorenzo. Signorini ne approfitta per incitare l’argentina: “Vedrai che i prossimi giorni sarai più tranquilla”.

00.53: Vanno al televoto Aida, Corinne e Raffaello. La Blasi dà il via alle votazioni e comunica ai vip il verdetto delle loro nomination, mentre Malgioglio torna dal Club con un po’ di frutta. Pubblicità.

1.01: Nella Casa Corinne e Cristiano discutono. La francese lo accusa: “Lui dice una cosa nell’orecchio e ne fa un’altra. E a me queste cose non stanno bene”. La Clèry gli rimprovera di avergli chiesti ripetutamente di nominarlo capitano e lui ha ricambiato costringendola alla nomination palese. Malgioglio non sa che dire.

1.06: Dopo aver premiato Raffaello con una stanza tutta per lui per la vittoria vinta nel Duello delle Pance contro Giulia, Ilary saluta tutti e dà appuntamento a lunedì prossimo.

1.07: La puntata finisce qui. Buonanotte.

Grande Fratello Vip 2017: le anticipazioni dell’ottava puntata

In diretta su Canale 5, a partire dalle 21.30 circa, Ilary Blasi conduce l’ottava puntata di Grande Fratello Vip 2017. Al suo fianco in studio l’opinionista Alfonso Signorini, mentre da Milano irrompono le voci della Gialappa’s Band. In postazione social Alessandro Sansone di R101, la radio ufficiale del programma.

Al centro della serata il legame nato tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. I due non si nascono più e nell’ultima notte si sono scambiati baci ed effusioni sotto le coperte. Nella Casa arriverà il fidanzato di lei, Francesco Monte, per avere un confronto e un chiarimento con entrambi e capire come stanno realmente le cose.

Ai fini del gioco, invece, il televoto aperto per tutta la settimana stabilirà il nuovo eliminato. Chi uscirà tra Carmen Russo e Aida Yespica? Ma non solo: i vip se la vedranno con un’altra eliminazione a sorpresa.

Nel corso della puntata sarà eletto il nuovo capitano, verrà stilata la nuova classifica dei preferiti e, infine, ci saranno le nomination, per stabilire i vip candidati all’eliminazione di lunedì 6 novembre.

>>> Grande Fratello Vip 2017 <<<

[LA FINALE SLITTA A MARTEDI 5 DICEMBRE]

[CECILIA E IGNAZIO NON SI NASCONDONO PIU' - FOTO]

[TUTTO SUL GF VIP]

Seguiteci sui nostri social:

Facebook | Twitter | Instagram | Google + | Tumblr | Youtube | Snapchat | Telegram

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Valentina e Lorenzo - Grande Fratello 2023
Grande Fratello 2023, ottava puntata – Beatrice stravince il televoto ed è ancora la preferita del pubblico, fuori Lorenzo, in tre al televoto (senza eliminazione)


Luca - Isola dei Famosi 2023 (foto US Mediaset)
Isola dei Famosi 2023, ottava puntata – Pamela finalista, Helena e Gian Maria al televoto, eliminato Fabio, Nathaly sull’ultima spiaggia


Gegia eliminata - GFVIP
GF Vip 7, ottava puntata – Gegia eliminata, Antonino, Giaele e Nikita al televoto per il preferito, una presunta bestemmia incombe sul destino di un concorrente


Televoto - Isola dei Famosi 2022
Isola dei Famosi 2022, ottava puntata – Jeremias vuole andarsene: «Questo è un circo, non sono adatto per il reality». E va al televoto con la coppia Roger-Estefania. Eliminata Floriana

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.