30
ottobre

Grande Fratello Vip 2017, giorno 49. Cecilia e Ignazio non si nascondono più – Foto

Cecilia e Ignazio - GF Vip 2017

Cecilia e Ignazio - GF Vip 2017

Quello appena trascorso nella Casa del Grande Fratello Vip 2017 è stato il Cecilia e Ignazio day. I due non si nascondono più e si lasciano spesso andare ad una certa complicità. Con fatica, però, cercano di trattenersi almeno fino alla puntata di questa sera, dove si aspettano un confronto con Francesco Monte.

Grande Fratello Vip 2017 – giorno 49 | Casa: effusioni notturne tra Cecilia e Ignazio

Cecilia continua ad essere preoccupata perché il suo legame con Ignazio diventa sempre più forte. I due si scambiano coccole, abbracci ed effusioni. Fuori, però, ad aspettarla c’è il fidanzato Francesco Monte. Le ragazze nella Casa tentano di confortarla: “Hai le idee confuse”, le dice Aida. L’argentina, invece, ribatte: “No, ce l’ho più chiare che mai”. E, parlando con Corinne proprio di Francesco, ammette: “E’ una persona stupenda, mi ha salvato la vita, però ho voglia di pensare a me”.

Nel frattempo Ignazio si confronta sull’argomento con Raffaello, che considera una persona “con una grande sensibilità” e, probabilmente, sa capire più di altri la situazione. Tonon, gradite le parole del coinquilino, gli dice: “Tu sei giovane e non hai fatto un calcolo iniziale. E’ il cuore che non ti fa fare un calcolo, però la roba degli altri crea pericolo e dovevi calcolarlo prima. Gli consiglia comunque di mantenere la calma e di lasciare che il tempo faccia il suo corso: “Solo così si arriverà al bandolo della matassa”, aggiunge.

Cecilia continua a stare nel letto e Ignazio la raggiunge. I due si guardano, si accarezzano e si lasciano un po’ andare a qualche riflessione. “Forse per la prima volta nella mia vita ho preso coraggio”, confessa la Rodriguez, continuando però a ripetersi “cosa ho fatto?”. Lui la rincuora: “Ricordati che queste cose non vengono da nessun’altro, sono dentro di te, ti serviva una scusa per tirarle fuori”. Poi le accarezza le labbra, le tiene la mano, la osserva in silenzio e le sussurra: Voglio stare qui con te. Lei, pur non dicendo nulla, sembra approvare e contraccambiare il sentimento.

Parlando poi con Jeremias, Cecilia ammette che non può più nascondersi: “Non posso stare qui dentro cosi, non posso fare finta di niente. Il fratello le dice di stare calma e aspettare magari la diretta di questa sera per chiarire la sua posizione. E mentre gli altri sono impegnati nella solita partita al gioco dei tappi, Ignazio raggiunge i due fratelli. “Vorrei chiederti, che pensi?”, domanda l’ex ciclista. “Penso che sono persa”, risponde l’argentina. Lasciati soli da Jeremias, la Rodriguez confida a Moser l’esigenza di chiarire con il fidanzato: Ho bisogno di liberarmi, di parlargli. Mi sento scorretta.

E quando per tutti è arrivata l’ora di dormire, i due, ormai liberi dalle luci e dagli sguardi degli altri, si lasciano di nuovo andare a coccole, baci, abbracci ed effusioni sotto le coperte.

Al risveglio si pensa inevitabilmente a cosa accadrà questa sera durante la puntata. Ignazio va da Raffaello in giardino e gli confida di aspettarsi un confronto che lo fa stare in uno stato di agitazione. Il faccia a faccia di cui parla, senza fare il nome, è con il fidanzato di Cecilia. Un chiarimento ci sarà ed è quello che auspica anche la stessa Rodriguez: Ho bisogno di parlare con Fra.

[TUTTO SUL GRANDE FRATELLO VIP]



Articoli che potrebbero interessarti


Cecilia e Ignazio si baciano (5)
Grande Fratello Vip 2017, giorno 45. Cecilia e Ignazio si baciano – Foto


Ignazio e Cecilia in sauna - GF Vip 2017
Grande Fratello Vip 2017, giorno 67. Cecilia spiega perché ha lasciato Francesco Monte: «Io vado a lavorare e non mi posso cambiare davanti alla gente»


Luca - GF Vip 2017
Grande Fratello Vip 2017, giorno 59. Luca a Raffaello: «Sei stato il più bel regalo che mi ha fatto il GF»


GFVip 2017 - Striscione per Cecilia e Ignazio
GFVip 2017, giorno 54. Ignazio racconta con grande eleganza la notte d’amore con Cecilia: “mi sono svuotato subito”

8 Commenti dei lettori »

1. giacomo bartoluccio ha scritto:

30 ottobre 2017 alle 16:59

Buon sangue non mente, come sua sorella sull’isola dei famosi. Diciamo che hanno capito come raggiungere la notorietà. Ora solito triangolo, lui lei l’altro da sviscerare durante la trasmissione e i talk vari e connessi. Trippa per gatti!



2. soralella ha scritto:

30 ottobre 2017 alle 17:13

Questa vicenda mi sta facendo apprezzare per contrappasso Giulia De Lellis. La quale entrata in casa si è fatta il tuppo in testa, si è messa una coperta sulle spalle, ha inforcato gli occhiali, e così combinata (nonnina dei looney tunes way) è andata a dritto spedita e senza tentennamenti, passi lunghi e ben distesi e ormone chiuso a chiave in cassaforte.
Che a quell’età, se l’ormone lo lasci libero “i pasticci” accadono per forza, e poi è inutile piangere sul latte versato.



3. Nina ha scritto:

30 ottobre 2017 alle 17:26

Ciao soralella, ma ti rendi conto che siamo nel 2017 e magari scrivere una cosa del genere non è proprio il massimo? Ormone chiuso! Perchè non cintura di castità?



4. soralella ha scritto:

30 ottobre 2017 alle 17:55

Nina gli ormoni sono ormoni e funzionano nella stessa maniera da quando l’uomo è apparso sulla terra. La cintura di castità non c’entra proprio niente.

Se tu sei una bella ragazza di vent’anni chiusa in una casa h24 con coetanei assai attraenti e fuori hai una persona a cui tieni eviti di passare le giornate seminuda a farti massaggiare per poi sgranare gli occhioni Bambiway quando succede il patatrac esclamando “ohmmmiodddio ma perchè mi è successa questa cosssa proprio a me …. !?!?!?!? ” (cfr. Virginia Raffaele quando imita Belen).

Altrimenti, poichè siamo appunto nel 2017, fai quel che ti pare ma eviti cortesemente di ammorbarci per una settimana con lagne e piagnistei e “ooohhhhmmmmioddddio perchè è successo proprio a me !!!!”.

La succitata Giulia De Lellis lo so che a te non piace, ma se ha deciso di comportarsi in quel modo in casa non è perchè aspiri a fare la suora laica o perchè abbia la cintura di castità, semplicemente rispetta la persona che l’aspetta fuori. E questa cosa io la apprezzo, poi ognuno è libero di pensare quel che vuole.

Va da sè che tutto quanto detto sopra vale indifferentemente per donne e uomini. E’ vero che sono una signora un pò agèe e probabilmente anche un pò bacchettona, ma non fino a questo punto.



5. Nina ha scritto:

30 ottobre 2017 alle 17:57

Soralella: nè una nè l’altra. Meglio normali come Ivana, mi sembra.



6. Pongo&Peggy ha scritto:

30 ottobre 2017 alle 19:54

Quello che non ha capito di essere nel 2017 è Ignazio, che pensa solo alle nuove stellette che ha aggiunto alla sua agendina. Un uomo che ama davvero una donna non la mette in una situazione del genere.



7. RoXy ha scritto:

30 ottobre 2017 alle 20:27

D’accordo con quello che dice @soralella sulla De Lellis, apprezzo anch’io la sua lealtà verso il fidanzato, ed anche il fatto che sia meno sguaiata di quelle sciacquette come Yespika e la virago Sesilio.
Per quanto riguarda Gargamella Moser, mi domando come possa essere possibile che quel bimbo dai denti storti e dal sopracciglio unico non sia ancora fuori dalla casa a bere il suo biberon. Odio terribilmente la sua voce e mi auguro che stasera esca fuori con la secca, sarebbe una gioia immensa, quindi: FUORI! FUORI! FUORI! FUORI! FUORI!

PS: al teatrino con la virago non credo neanche un po’, per questo non mi spreco minimamente a commentarlo.



8. Pongo&Peggy ha scritto:

30 ottobre 2017 alle 21:04

RoXy, finalmente!! :-) Questa settimana i tuoi commenti sui Belen’s mi sono mancati moltissimo. Anche se come dici tu, è solo un gran teatrino.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.