24
novembre

Le Capitane: il docureality di Spyke sulle mogli dei calciatori

Le Capitane

Debutta stasera una delle novità più attese di Spike, neonato canale “dedicato al sesso forte” visibile sul 49 del digitale terreste. Si tratta de Le Capitane, docu-reality che racconta la vita di mogli e fidanzate di calciatori. Si parte alle 23 e si continua con un doppio episodio ogni venerdì, per cinque settimane.

Vita quotidiana, sogni, aspirazioni di donne più o meno già note al grande pubblico che si racconteranno in modo nuovo. Da alcuni anni, infatti, i media sportivi hanno spostato il loro sguardo anche sulle compagne dei calciatori. Esultano dagli spalti incitando la loro dolce metà, condividono sui social network momenti di vita quotidiana, mostrando stili di vita invidiabili: matrimoni sfarzosi, vacanze di lusso, shopping e mondanità. Ma com’è veramente vivere con un calciatore?

C’è Erjona Sulejmani, la moglie di Dezemaili, poi Jessica Melena, che è la consorte di Ciro Immobile. Ancora Emilie Nef Naf, madre di due figli avuti da Jeremy Menez. Poi Michela Persico, fidanzata di Daniele Rugani, e infine Silvia Slitti che è moglie di Giampaolo Pazzini. Loro sono le cinque protagoniste fisse ma nel corso delle puntate il pubblico conoscerà anche altre wags e aspiranti tali.

Sigla ufficiale del programma sarà un riarrangiamento de La partita di pallone, canzone portata al successo nel 1963 da Rita Pavone.

Per le schede delle Capitane, clicca qui.

Le Capitane: puntata 1

La prima capitana che il pubblico conoscerà è Michela Persico, giornalista che non ha rinunciato alla sua carriera di modella. Racconterà come concilia il suo lavoro con la vita da fidanzata di Daniele Rugani della Juventus. Sceglierà un abito da sogno per una serata di beneficienza in via Montenapoleone con l’aiuto di un personal shopper e sarà poi impegnata in una campagna pubblicitaria di costumi da bagno. Il sogno di Michela è “l’anello”. Sarà poi la volta di due bellissime ragazze che ancora non sono capitane: la bonas Laura Cremaschi e l’ex tronista Desirèe Popper. Le due, durante una gita in barca a Capri, si contendono le attenzioni di un giocatore che però è fidanzato, Guglielmo Stendardo. Desirèe Popper arriverà anche ad “assaggiare” l’alluce del calciatore. Spazio poi anche ad una ex Capitana: Emilie Nef Naf, vincitrice del reality show francese Secret Story ed ex del campione Jeremy Menez. Emilie è a Parigi dove, immersa nella sua quotidianità, racconterà la sua turbolenta storia d’amore con Menez.

Le Capitane: puntata 2

La puntata si apre con la consacrazione di una capitana: il giorno del matrimonio di Giorgia Duro e Andrea Belotti del Torino. Il matrimonio è stato organizzato da Silvia Slitti, moglie di Giampaolo Pazzini dell’Hellas Verona. Silvia Slitti racconterà come riesce a conciliare la famiglia e la vita professionale. Il pubblico vedrà poi Claudia Nainggolan che, invece, per seguire il marito da Cagliari a Roma, ha dovuto rinunciare a lavoro, abitudini e sicurezze.



Articoli che potrebbero interessarti


Giampalo Pazzini, Silvia Slitti
Le Capitane: ecco chi sono le protagoniste del programma di Spike


Erjona Sulejmani
Le Capitane, Erjona Sulejmani: «Wanda Nara? La stimo, è un esempio per le wags»


Jessica Melena
Le Capitane, Jessica Melena a DM: «Ciro Immobile è l’anti-calciatore. Non mi sento diversa dalle altre Wags perchè non metto in mostra tette e sedere»


Michela Persico (2)
Le Capitane, Michela Persico a DM: «Mi sono dimessa da Mediaset Premium per seguire Rugani»

1 Commento dei lettori »

1. Srich ha scritto:

24 novembre 2017 alle 17:56

Ancora la Popper?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.