24
novembre

Le Capitane: ecco chi sono le protagoniste del programma di Spike

Le Capitane

Le Capitane

Conosciamo meglio le cinque protagoniste de Le Capitane, nuovo docureality su mogli e fidanzate di calciatori, in onda su Spike (canale 49 del digitale terrestre) ogni venerdì alle 23 per cinque settimane.

Émilie Nef Naf

Classe 1987, Émilie Nef Naf nasce a Lille. Si fa conoscere al grande pubblico francese nel 2009, partecipando e vincendo la terza stagione del noto reality “Secret Story”. La trasmissione ha costituito un vero e proprio trampolino di lancio per la carriera di Émilie, perché il montepremi in palio le ha permesso di aprire il suo istituto di bellezza “Secrety beauty”, proprio in onore del programma televisivo. Nel 2011 partecipa al programma “Les anges de la téléréalité 3”. Dopo la storia con il cantante R&B francese Singuila, si fidanza con il calciatore Jérémy Ménez, con il quale ha due figli Maëlla, nata nel 2012, e Menzo, nato nel 2014 (qui la nostra intervista).

Erjona Sulejmani

Erjona Sulejmani, 30 anni, è stata eletta da GQ Italia, dove è apparsa in un servizio di moda, la WAG più sexy degli Europei 2016. Modella e mamma di Luan, nasce a Shkoder in Albania. Si trasferisce in Italia, precisamente a Sirmione, all’età di 10 anni. Vince Miss Eleganza nel concorso di Miss Albania. Grazie a questo concorso ha modo di farsi conoscere sia in Italia che in Albania. È infatti in questo modo che attira l’attenzione dell’allora centrocampista del Bologna Blerim Dzemaili, che le chiede la mano dopo soli sei mesi dal loro primo incontro. I due convolano a nozze nel luglio del 2015. Appassionata di moda, crea Juice Wear la sua personale linea di costumi. Sono molte le certezze consolidate e i traguardi raggiunti da Erjona Sulejmani, uno tra tutti la consacrazione da parte dei social come icona di bellezza.

Jessica Melena

Jessica Melena, moglie di Ciro Immobile, nata e cresciuta a Bucchianico, in provincia di Chieti, proprio dove i due si sono sposati. Successivamente hanno avuto due splendide figlie, le piccole Michela e Giorgia. Grazie ai video spiritosi della loro quotidianità familiare, si è fatta amare da centinaia di migliaia di follower sui social.

Michela Persico

Classe 1991, di Albino, Michela Persico ha coltivato una grande passione per lo sport fin da bambina. Fare la giornalista sportiva, ispirandosi a Paola Ferrari, è stato da sempre il suo grande sogno del cassetto. La sua carriera inizia prima come modella durante gli studi universitari, poi continua a Top Calcio 24 e SportItalia con servizi da inviata esterna. Entra poi nella redazione sportiva di TeleLombardia, nel programma QSVS. Anni importanti che l’hanno portata ad approdare nel 2015 a Mediaset Sport a soli 24 anni. Fidanzata con il difensore della Juventus e della nazionale italiana Daniele Rugani, oggi la sua vita si divide tra Milano e Torino.

Silvia Slitti

Moglie dell’attaccante dell’Hellas Verona Giampaolo Pazzini e mamma del piccolo Tommaso, Silvia Slitti è una wag molto particolare che si è trasformata in un’imprenditrice e in una delle PR più richieste nei servizi di lusso. Silvia nasce in Toscana da una famiglia di imprenditori nell’ambito del cioccolato. Frequenta l’accademia di interior design, dove ha modo di coltivare la sua passione per la pittura. Per l’impresa di famiglia cura la parte di public relations ed organizzazione di eventi. Dalla voglia di mettere tutte le sue idee e la sua creatività al servizio di chi è alla ricerca di una persona preparata e con gusto a cui affidare l’organizzazione di un evento, nel dicembre 2012 fonda la Silvia Slitti luxury services. Silvia si definisce “l’assistente personale di ogni vostro desiderio”. Interior designer, personal shopper, personal stylist, organizzatrice di eventi esclusivi e di beneficenza, il lavoro di Silvia consiste nel ricercare il meglio, il massimo per esaudire le richieste dei clienti. Una clientela solitamente molto facoltosa e molto esigente. Nel 2017 organizza con successo le nozze del bomber Belotti.



Articoli che potrebbero interessarti


Le Capitane
Le Capitane: il docureality di Spyke sulle mogli dei calciatori


Michela Persico (2)
Le Capitane, Michela Persico a DM: «Mi sono dimessa da Mediaset Premium per seguire Rugani»


Silvia Slitti
Le Capitane, Silvia Slitti a DM: «Tra le wags mi sento un pesce fuor d’acqua. I wedding planner in tv? Danno un’immagine romanzata»


Emilie Nef Naf
Le Capitane, Emilie Nef Naf a DM: «Il mio fidanzato? L’ho conosciuto all’Esselunga. In Francia ero giudicata per le mie storie d’amore»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.