23
novembre

Soliti ignoti: clamoroso errore del parente misterioso. Dice di essere lo zio della persona sbagliata – Video

Soliti Ignoti - 22 novembre 2017

Clamoroso errore durante la puntata di Soliti Ignoti – Il ritorno, in onda ieri sera su Rai 1 (qui gli ascolti). Colpa del parente misterioso, che al momento di svelare la sua identità ha detto di essere lo zio della persona sbagliata. In questo modo il concorrente si è illuso, seppur per pochi secondi, di aver vinto 35mila euro. Il conduttore Amadeus è però corso immediatamente ai ripari, interrompendo i festeggiamenti. Ecco come sono andate le cose.

Il concorrente protagonista della puntata del 22 novembre 2017 era tale Walter da Bracciano. Dopo aver accumulato nella prima parte del gioco un montepremi da 35mila euro, l’uomo avrebbe dovuto indovinare di quale, fra le otto identità, il 70enne signor Maurizio fosse il parente. Soltanto così avrebbe portato a casa il denaro.

Walter ha pensato e scommesso che il signor Maurizio fosse parente dell’ignoto numero 2, Michela. Aveva pensato male, perchè in realtà l’uomo era parente (lo zio, nel dettaglio) dell’ignoto numero 1, Olimpia. Ma nessuno, ovviamente, era ancora a conoscenza della ‘parentela corretta’.

Amadeus, come sempre, ha fatto la domanda finale: “Chiediamo al signor Maurizio, 70 anni, se è lui lo zio dell’ignoto numero 2!”. Musica in sottofondo, pathos crescente, pausa infinita e poi finalmente il parente misterioso si è rivelato: “Sì, sono io lo zio dell’ignoto numero 1″. Il pubblico è esploso in un boato, dalla regia è partita la musica trionfale della vittoria e Walter ha iniziato a festeggiare.

Ma subito il conduttore è intervenuto gridando: “No! No! Fermi! Un colpo di scena, fermi! Lei è lo zio di lei? No! E’ lo zio di Wonder Woman!” (l’ignoto numero 1, infatti, era mascherata da quell’eroina). Lo zio era stupito: “Ma ha detto l’ignoto numero 1? No! Allora ho capito male!”. Amadeus ci ha messo una pezza: “Non si preoccupi, si è sbagliato! Walter stava già esultando. Walter mi dispiace, ci abbiamo creduto tutti ma non è così!” e ha poi salutato il pubblico a casa ricordando l’appuntamento con Il Commissario Montalbano.

Effettivamente il signor Maurizio non ha detto il falso, perchè ha risposto dicendo di essere parente dell’ignoto numero 1 (ed effettivamente era così). Peccato però che la domanda fosse un’altra, e che pubblico in studio e il concorrente abbiano iniziato a esultare subito dopo aver sentito il “Sì” e senza aspettare la fine della risposta.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


cuori
Cuori: errore clamoroso. Rai1 spoilera le puntate prima della messa in onda


Terra Amara
Terra Amara: Mediaset inverte per errore le puntate della soap


Soliti Ignoti
Gaffe ai Soliti Ignoti: «Sono io l’agente immobiliare» – Video


Amadeus e Antonella - I Soliti Ignoti
Gaffe di Amadeus a I Soliti Ignoti: «La signora Antonella non è l’amante di…» – Video

1 Commento dei lettori »

1. maurizio allamano ha scritto:

18 febbraio 2021 alle 20:07

Gentilissimo Pier Luigi Diaco un grosso bacione e saluto dal tuo ammiratore Maurizio Allamano!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.