20
novembre

Scomparsa: anticipazioni seconda puntata di lunedì 27 novembre 2017

Scomparsa - Saul Nanni

Scomparsa - Saul Nanni

L’indagine che porterà a scoprire la verità su ciò che è successo a Camilla (Eleonora Gaggero), la figlia di Nora (Vanessa Incontrada) in Scomparsa, sarà lunga. La fiction di Rai 1 si muoverà lungo un percorso fatto di sospetti e dubbi, un percorso nel quale chiunque potrebbe essere colpevole perchè ciascuno ha un segreto da nascondere.

A seconda degli indizi e delle scoperte di Nora e del Vice Questore Nemi (Giuseppe Zeno), diversi personaggi saranno associati alla sparizione della ragazza e della sua amica, e nella seconda puntata della prossima settimana toccherà a Riccardo Trasimeni, il padre del probabile fidanzato di Camilla, Arturo. L’uomo ha un passato in comune con Nora e per questo potrebbe aver cercato vendetta. Ad interpretare Trasimeni è Fabio Camilli, l’attore romano che nel 2014 è stato riconosciuto dalla legge figlio di Domenico Modugno dopo una lunga battaglia legale; ad interpretare suo figlio Arturo, invece, è Saul Nanni, ovvero Christian di Alex &. co.

A seguire le anticipazioni della puntata in onda lunedì prossimo, che li vederà al centro della scena.

Scomparsa: anticipazioni seconda puntata di lunedì 27 novembre 2017

S’infittisce il mistero sulla scomparsa di Camilla e Sonia. I sospetti cadono su Riccardo Trasimeni, padre di Arturo, che la sera della festa era stato visto insieme a Camilla. Trasimeni conosce bene Nora Telese: è stata proprio lei, infatti, anni prima, a togliergli la patria potestà di Arturo quando aveva appena otto anni, per maltrattamenti. L’uomo, uscito dal carcere, lavora come benzinaio sulla statale di San Benedetto e, nella telefonata che fa a Nora attraverso una radio locale, il suo intento è chiaro fin da subito: punirla del torto subito anni prima, e riavere suo figlio indietro. Che si sia voluto vendicare portandole via la figlia?



Articoli che potrebbero interessarti


Alessandro D'Agate - MAPV11
Matrimonio a Prima Vista 11: ecco che cosa succederà nella seconda puntata


Ines Dell'Anima Mia
Ines Dell’Anima Mia: anticipazioni ultima puntata di venerdì 20 agosto 2021


Aka7even - Amici 20
Amici 2021, spoiler seconda puntata Serale: eliminati e ospiti di sabato 27 marzo


Rocco Schiavone 4 - Marco Giallini
Rocco Schiavone 4: anticipazioni ultima puntata di mercoledì 24 marzo 2021

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.