19
novembre

Programmi TV di stasera, domenica 19 novembre 2017. Su Tv8 la prima stagione di Celebrity MasterChef

Celebrity MasterChef - Mara Maionchi

Celebrity MasterChef - Mara Maionchi

Rai1, ore 20.35: Che Tempo Che Fa - Settima Puntata

Nuovo appuntamento con lo show di Fabio Fazio Che Tempo Che Fa. Ospite Tiziano Ferro che parlerà del suo nuovo album Il mestiere della vita. A seguire un incontro con Sandra Gesualdi per parlare del delicato tema del Fine Vita. Sandra Gesualdi è la figlia di Michele Gesualdi, ex Presidente della Provincia di Firenze, malato da tre anni di Sla. Ospiti della puntata anche Giovanni Malagò, presidente del CONI, ed ancora l’attore Vincent Cassel. Aneddoti e ricette con Alain Tonné, il personaggio di Antonio Albanese, protagonista di “Lenticchie alla julienne”, il nuovo libro dell’attore e regista in uscita questa settimana. A seguire Il Tavolo di Che Tempo Che Fa con Fabio Volo, Nino Frassica, Gigi Marzullo e Orietta Berti. Oltre ad Antonio Albanese, ci saranno Ficarra e Picone, Max Pezzali, Manuela Di Centa, Martina Colombari e Francesco Mandelli.

Rai2, ore 21.20: NCIS - Replica

13×9 – Voglio un giusto processo: La squadra indaga sull’omicidio di una donna che viene sottoposto all’attenzione della corte marziale da un marinaio. Il caso porterà Tony al suo vecchio ufficio di Baltimora. Nel frattempo Bishop, vedendo il cambiamento del marito dopo essere scampato all’attentato a Dubai, crede che sia indagato per una fuga di notizie all’interno dell’NSA. Ma Jake confessa poi di essere cambiato perché ha una relazione; Bishop profondamente turbata e ferita decide di lasciare il team per fare ritorno in Oklahoma.

Rai2, ore 22.10: Bull1^Tv

1×22 – Segreti: In seguito a un’esplosione in un hotel, sospettando un attacco terroristico, l’FBI ordina alla Heptex Corporation, leader mondiale di servizi cloud, di acconsentire all’accesso dei loro archivi per favorire le indagini e aiutare nell’identificazione dei terroristi. E’ un classico caso di conflitto tra due diritti, quello alla privacy contro quella della sicurezza nazionale. J.P. Nunnelly chiede a Bull una consulenza sul caso, in favore della compagnia informatica.

Rai3, ore 21.30: Scelta d’amore – La storia di Hilary e Victor

Film di Joel Schumacher del 1991, con Julia Roberts, Campbell Scott, Vincent D’Onofrio. Prodotto in Usa. Durata: 113 minuti. Trama: Hilary, ragazza semplice e delusa da una storia d’amore finita male, accetta di fare da infermiera a Victor, leucemico, figlio ventottenne di un miliardario. Il ragazzo è vittima di terribili crisi causate dalla chemioterapia; tutto ciò non impedisce ai due di innamorarsi e fuggire insieme. Sospesa la terapia, Victor diventa preda di dolori per vincere i quali inizia a usare la morfina; la droga, presa in dosi sempre più massicce, gli dà assuefazione e peggiora le cose. Solo con il suo amore Hilary può sperare d’aiutarlo.

Canale5, ore 21.15: Rosy Abate – La Serie -  Seconda Puntata1^Tv

Fiction di Beniamino Catena, Leonardo D’Agostini del 2016, con Giulia Michelini, Mario Sgueglia, Franco Branciaroli, Paola Michelini. Prodotta in Italia. Trama: Rosy è a pezzi. Francesco è morto mentre cercava di aiutarla nell’affare con i Marsigliesi e i fratelli Mirko e Stefano Sciarra sono scappati con la droga. Con feroce determinazione, Rosy si mette sulle tracce degli Sciarra per scoprire dove si trova Leonardino. In Francia, pero’, Jean Bastelica ha saputo della morte del figlio Simon e non è certo disposto a lasciar correre.

Italia1, ore 21.20: Le Iene Show Quattordicesima Puntata

Nuovo appuntamento con Le Iene Show, conducono Nicola Savino, Nadia Toffa, Giulio Golia e Matteo Viviani. Tra i servizi proposti nella puntata un’intervista di Nicolò De Devitiis al presidente della FIGC Carlo Tavecchio, che rompe il silenzio dopo la mancata qualificazione della Nazionale Italiana ai Mondiali 2018, con alcune clamorose dichiarazioni.

Rete4, ore 21.15: Forrest Gump

Film di Robert Zemeckis del 1994, con Tom Hanks, Robin Wright Penn, Gary Sinise, Mykelti Williamson. Prodotto in Usa. Durata: 130 minuti. Trama: Seduto sulla panchina alla fermata dell’autobus di Savannah, Forrest Gump racconta con voce lenta. Racconta della sua vita, dei problemi mentali e fisici che si porta dietro dalla nascita, di come la mamma fosse la sola persona ad accettarlo per quello che era, del suo amore da sempre per Jenny, l’unica che, sullo scuolabus, lo lasciava sedere a fianco a lei. Fu proprio lei a convincere Forrest Gump a togliersi i tutori dalle gambe e a correre. Da quel momento Forrest vive in prima persona trent’anni di vita americana.

La7, ore 20.30: Non è L’Arena - Seconda Puntata

Gli scandali a sfondo sessuali che stanno scuotendo da Hollywood all’Italia il mondo del cinema, ma non solo, saranno il tema dell’intervista a Mara Venier, uno dei volti più popolari e amati della televisione italiana che racconterà, per la prima volta, le molestie subite da un potente politico. La scorsa settimana nel programma di La7 c’erano state anche altre testimonianze di ragazze che avevano raccontato la loro esperienza nel mondo dell spettacolo, questa volta i fari si accendono sul mondo della politica con il racconto di Mara Venier. Mentre la campagna elettorale è alle porte Silvio Berlusconi incassa la sua vera vittoria: la Corte d’appello di Milano ha riconosciuto all’ex premier il diritto a non dover mantenere la moglie Veronica Lario proprietaria di “consistenti disponibilità patrimoniali” obbligandola a restituire il denaro ottenuto dalla sentenza del febbraio 2014 per un totale di circa 43 milioni di euro. Questi i principali argomenti del nuovo appuntamento con Non è l’Arena e Massimo Giletti.

Tv8, ore 21.15: Celebrity MasterChef1^Tv Free

Arriva in prima in prima tv in chiaro Celebrity MasterChef, l’imperdibile spin-off del cooking show culinario più appassionante della tv. A sfidarsi 12 personaggi del mondo dello sport, dello spettacolo, del giornalismo: il cantante Alex Britti, l’astrologo Antonio Capitani, l’attrice e produttrice Maria Grazia Cucinotta, la presentatrice Roberta Capua, l’ex Iena e conduttrice tv Elena Di Cioccio, la protagonista della serie “I delitti del Barlume” Enrica Guidi, il giornalista, voce del tennis targato Sky Sport, Stefano Meloccaro, il campione mondiale di nuoto Filippo Magnini, la produttrice discografica e giudice di X Factor Mara Maionchi, il rapper Nesli, la speaker radiofonica e conduttrice Marisa Passera e l’attrice turca icona del regista Ferzan Özpetek Serra Yilmaz. Ad accomunarli la passione per la cucina e una buona dose di talento ai fornelli. Come nella versione originale del format, dovranno dimostrare la loro creatività e la loro tenacia per convincere alla temutissima giuria composta da: Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo.

Nove, ore 21.20: The Punisher

Film di Jonathan Hensleigh del 2004, con Thomas Jane, John Travolta, Rebecca Romijn, Ben Foster. Prodotto in Usa/Germania. Durata: 124 minuti. Trama: L’esistenza di Frank Castle, agente speciale dell’Fbi, viene sconvolta dalla brutale uccisione della moglie e del figlioletto su mandato dei coniugi Saint. Dal momento che Frank sa che la legge non punirà mai adeguatamente i colpevoli, decide di farsi giustizia da sé.

NETFLIXStranger Things – Stagione 2

È il 1984, un anno dopo la scomparsa del piccolo Will Byers, e i cittadini di Hawkins, Indiana, sono ancora sotto shock a causa degli orrori del malvagio Demogorgone e dei segreti nascosti nel Laboratorio di Hawkins. Will è stato portato in salvo lontano dal Sottosopra, ma non c’è pace: c’è un’entità sinistra, ancora più grande, che minaccia i sopravvissuti. Nuovi episodi per la serie rivelazione del 2016 con all’attivo 18 nomination agli Emmy Awards.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.05: The Night Manager - Miniserie

Iris, ore 21.00: Man of Tai Chi - Film

Rai5, ore 21.15: Ghost Town - Documentario

RaiMovie, ore 21.20: Operazione Valchiria - Film

RaiPremium, ore 21.15: Una Casa nel Cuore - Film Tv

Cielo, ore 21.15: East is East - Film

Paramount Channel, ore 21.15: L’ultimo dei Mohicani - Film

La5, ore 21.15: Lo spettacolo del Natale - Film

RealTime, ore 21.10: Il Castello delle Cerimonie - Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello Vip – In diretta dalla casa - Reality-Show

Mediaset Italia 2, ore 21.10: Earthstorm - Film

TopCrime, ore 21.10: Forever – Prima stagione – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.