17
novembre

Francesco Facchinetti e le baby squillo romane arrivano su Netflix

Bianca Balti e Francesco Facchinetti

Bianca Balti e Francesco Facchinetti

Novità dal sapore tricolore in casa Netflix. Da venerdì 15 dicembre 2017, sarà disponibile la seconda stagione di Ultimate Beastmaster, programma in dieci episodi in cui diversi paesi si sfidano tra loro a colpi di prove di forza e resistenza. Inoltre, per il 2018, è stata annunciata Baby, una nuova serie dedicata allo scandalo delle giovani squillo dei Parioli.

Ultimate Beastmaster 2: Francesco Facchinetti e Bianca Balti alla conduzione della versione italiana

Un incrocio tra Giochi Senza Frontiere e Ninja Warrior: anche l’Italia farà parte del torneo tra sei nazioni (le altre sono Spagna, Francia, Cina, India e Stati Uniti) dove oltre cento concorrenti affronteranno dei percorsi ad ostacoli. Al termine di ciascun episodio sarà incoronato ‘The Beast’ e nell’ultima puntata i nove vincitori individuali si sfideranno tra loro per diventare l’unico e solo Ultimate Beastmaster. La versione italiana, con i commenti a caldo durante la gara, sarà condotta da Francesco Facchinetti e Bianca Balti.

Ultimate Beastmaster è realizzata da 25/7 Productions, mentre i produttori esecutivi della serie sono Sylvester Stallone, Dave Broome per Netflix, Yong Yam e Kevin-King-Templeton.

Baby: la serie sullo scandalo dei Parioli

Dopo il lancio mondiale di Suburra, e l’annuncio della docu-serie Juventus FC, la piattaforma streaming annuncia la terza produzione originale italiana, che si intitolerà Baby. Trattasi di una storia di formazione che esplora le vite nascoste di alcuni adolescenti di Roma. Liberamente ispirata allo scandalo delle baby squillo scoppiato nella Capitale, durante l’estate del 2014, la serie racconterà le vicende di un gruppo di ragazzi dei Parioli in cerca della propria identità e indipendenza tra amori proibiti, pressioni familiari e segreti condivisi.

Otto episodi in cui si esplorerà il mondo dei teenager italiani, attraverso lo stile audace dei ‘Grams’, un nuovo collettivo di scrittori composto da cinque giovani autori: Antonio Le Fosse, Eleonora Trucchi, Marco Raspanti, Giacomo Mazzariol (già visto in Cose Da Non Chiedere su Real Time) e Re Salvador. Gli scrittori Isabella Aguilar e Giacomo Durzi si sono uniti al gruppo, contribuendo con il proprio punto di vista al racconto. Baby è prodotta da Fabula Pictures, di Nicola e Marco De Angelis. Le riprese inizieranno nel 2018.



Articoli che potrebbero interessarti


Baby - Benedetta Porcaroli e Alice Pagani
Baby: un buon «teen drama» che non rispecchia le aspettative


Baby
Baby: su Netflix la fiction sulle squillo dei Paroli – Trama e personaggi


SKAM6_Asia
La storia di Asia al centro di Skam 6


Ciak_2_Cold
Netflix annuncia una nuova serie sul Mostro di Firenze

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.