16
novembre

Programmi TV di stasera, giovedì 16 novembre 2017. Gianluca Impastato torna a Colorado

Colorado

Colorado

NOW TV, ore 21.10: X Factor 11

Le aspiranti popstar si sfidano a ritmo di musica sull’ambito palcoscenico dell’X Factor Arena. Sorpresa al tavolo della giuria che vedrà l’inedita presenza di Gianni Morandi in qualità di quinto giudice. Ospiti anche gli Afterhours, il gruppo capitanato da Manuel Agnelli, festeggiano sul palco di X Factor i 30 di carriera interpretando il brano Bianca” e con l’antologia “Foto di pura gioiaX Factor è su NOW TV in diretta dalle 21.10 ogni giovedì e disponibile quando vuoi in streaming on demand senza vincoli né contratto.

Rai1, ore 21.25: Sirene1^Tv - Quarta Puntata

Fiction di Davide Marengo del 2017, con Valentina Belle’, Luca Argentero, Maria Pia Calzone, Ornella Muti, Denise Tantucci. Prodotta in Italia. Primo episodio: Mentre Ares sembra deciso a tornare da Yara e riprendere la sua vita nel profondo dei mari, la sirena deve fare i conti con i suoi nuovi e incomprensibili sentimenti per l’umano Salvatore, complicati ulteriormente dal fatto che il ragazzo sembra sempre più innamorato di Francesca e ha addirittura intenzione di sposarla. Secondo episodio: Irene è riuscita a salvare Michele, ma il ragazzo avrà bisogno di un trapianto di cuore urgente per continuare a vivere. Tra Salvatore e Yara le cose sono sempre più complicate: il ragazzo vuole che la sua amica rimanga a Napoli fino al suo matrimonio. La professoressa Maldini, nel frattempo, ha trovato chi potrebbe portarla da Marica e dalle altre sirene.

Rai2, ore 21.20: Nemo – Nessuno EsclusoOttava Puntata

Il ritorno a Ostia dopo l’aggressione a Daniele Piervincenzi, la mancata qualificazione dell’Italia al Mondiale di Russia 2018, il racconto delle elezioni in Sicilia viste da chi vive nella baraccopoli di Messina e storie di italiani che scelgono di trascorrere la pensione in Tunisia. Sono alcuni dei temi principali dell’ottava puntata di Nemo – Nessuno Escluso. Con ospiti Bruno Vespa, il vignettista Vauro Senesi e la conduttrice Natasha Stefanenko.

Rai3, ore 21.15: Smetto quando voglio

Film di Sidney Sibilia del 2014, con Edoardo Leo. Prodotto in Italia. Durata: 100 minuti. Trama: Pietro Zinni, ricercatore e genio trentasettenne, perde il posto di lavoro a causa dei tagli all’università. Per sopravvivere ha un’idea tanto semplice quanto drammatica: mettere insieme una banda criminale, reclutando i migliori ex colleghi finiti a lavorare chi benzinaio o come lavapiatti e chi a giocare a poker. Contando su macroeconomia, neurobiologia, antropologia, lettere classiche e archeologia, la banda ha un successo immediato, le cui conseguenze – soldi, potere e donne – saranno però difficili da gestire. La pellicola, trasmessa in 1^tv da Rai3 lo scorso 27 gennaio, ha ottenuto nel suo primo passaggio una media di 1.554.000 spettatori pari ad uno share del 6.4%

Canale5, ore 21.20: Le Tre Rose di Eva 4Terza Puntata

Fiction di Raffaele Mertes, Daniele Falleri del 2017, con Anna Safroncik, Roberto Farnesi, Luca Capuano, Giorgia Wurth. Prodotto in Italia. Trama: Fabio Astori cerca di iniziare la demolizione della Decana, la più antica cantina di Villalba. Obiettivo condiviso con il Consiglio di Amministrazione della società che lo finanzia. Aurora si oppone mettendosi davanti alle ruspe e riesce ad evitare il peggio. Lo scontro con Fabio e’ duro. Viste le difficolta’ ad eseguire il suo piano, Fabio decide di cambiare strategia e offre a tutti di entrare nella società che sta costituendo. Aurora accetta anche se immagina che sia una trappola.La vicinanza tra Aurora e Fabio porta Alessandro a fare una mossa disperata che dovrebbe dividere gli Astori. Ma questa strategia di Alessandro fallisce e gli Astori non si dividono. Lucia Greco, la ragazza che possiede il prezioso telefono di Ivan, si fa viva con Aurora per darle quelle informazioni segrete, ma la ragazza viene individuata e aggredita dal Colonnello e dai suoi sgherri prima di poter incontrare Aurora.

Italia1, ore 21.15: ColoradoTerza Puntata

Terzo appuntamento con Colorado. Conduce Paolo Ruffini con, a suo fianco, Federica Nargi e Gianluca “Scintilla” Fubelli. Ad animare la serata Dado, che mette in musica le sue esilaranti considerazioni sulla famiglia e i figli; il comico e imitatore Claudio Lauretta, nelle vesti del Presidente Trump, di Matteo Renzi e Vittorio Sgarbi, e Herbert Ballerina, con le sue surreali riflessioni. E a fare il suo ritorno sul palco di Colorado arriva Gianluca Impastato, che ironizza sulla sua esperienza “vip” al Grande Fratello.

Rete4, ore 21.15: Quinta ColonnaNona Puntata

Torna l’approfondimento politico di Quinta Colonna, eccezionalmente in onda questa sera. Il segretario della Lega Matteo Salvini apre la puntata con un’intervista faccia a faccia con Paolo Del Debbio. All’ordine del giorno, l’attualità politica, il caso di Ostia, la clamorosa eliminazione della Nazionale dai prossimi Mondiali di Russia 2018 e lo scandalo per le presunte molestie nel mondo del cinema. A seguire, il focus della trasmissione a cura di Raffaella Regoli si sposta sulla sicurezza nelle città italiane, dalle polemiche sulla legittima difesa alle tematiche legate all’immigrazione. Ospiti in studio e in collegamento esperti, politici e gente comune. Gli inviati di “Quinta Colonna” sono in diretta dalle piazze di Albettone (VI), Erbezzo (VR) e Perugia.

La7, ore 21.10: PiazzaPulitaDecima Puntata

Nuovo appuntamento con il talk show curato e condotto da Corrado Formigli. L’ONU denuncia le orribili condizioni dei migranti nei lager libici. E l’Italia che fa? A Ostia la mafia ha preso il posto dello Stato? Il caso Brizzi. Scandalo sessuale o gogna mediatica? Queste alcune delle domande a cui cercherà di rispondere la decima puntata di PiazzaPulita. Tra gli ospiti della serata: Enrico Mentana, Barbara Serra, Selvaggia Lucarelli.

Tv8, ore 21.20: Total Recall – Atto di forza

Film di Len Wiseman del 2012, con Kate Beckinsale, Bryan Cranston, Colin Farrell. Prodotto in Usa/Canada. Durata: 121 minuti. Trama: In un futuro prossimo, nonostante ami la moglie Lori, Douglas Quaid sente la necessità di dover cambiar vita e cancellare per sempre i ricordi di un’esistenza frustante. Sogna di poter vivere un’esperienza eccitante e piena di adrenalina e la Rekall, una società che promette di far divenire realtà ogni fantasia, sembra fare al caso suo. Decide così di sottoporsi a un esperimento che possa regalargli i ricordi di un’esperienza da sogno ma, durante la sessione, la procedura di installazione della nuova memoria si intoppa e lo catapulta in una nuova e pericolosa realtà. Con alle costole Cohaagen, il cancelliere dell’Unione Federale che lo vuole catturato e impossibilitato all’azione, Douglas è costretto ad allearsi con una giovane combattente ribelle e rintracciare il capo della resistenza clandestina pur di salvare se stesso e il destino del mondo intero.

Nove, ore 21.10: Ci pensa Antonino – Novità

Antonino Cannavacciuolo ha risanato le “cucine da incubo” in tutta Italia, ha visto da vicino tutto quello che non si deve fare all’interno di un ristorante. Adesso vuole mostrare a tutti il lavoro che va fatto per costruire una cucina da sogno. Ci pensa Antonino racconta, in occasione dell’inaugurazione del nuovo bistrot a Torino, l’idea di ristorazione dello chef attraverso un suo ritratto intimo e totalmente inedito. Per comprendere in pieno lo stile “cannavacciuolo”, infatti, bisogna fare un passo indietro e andare proprio alle origini della sua storia. Sarà l’occasione per parlare delle prime esperienze in cucina, della storia d’amore con Cinzia, sua moglie e socia in affari, della nascita di Villa Crespi, fino alla filosofia che ha ispirato le sue ricette, alla passione per i prodotti del territorio e di tutti i segreti che si nascondono dietro un ristorante stellato.

NETFLIXStranger Things – Stagione 2

È il 1984, un anno dopo la scomparsa del piccolo Will Byers, e i cittadini di Hawkins, Indiana, sono ancora sotto shock a causa degli orrori del malvagio Demogorgone e dei segreti nascosti nel Laboratorio di Hawkins. Will è stato portato in salvo lontano dal Sottosopra, ma non c’è pace: c’è un’entità sinistra, ancora più grande, che minaccia i sopravvissuti. Nuovi episodi per la serie rivelazione del 2016 con all’attivo 18 nomination agli Emmy Awards.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.00: The Bank Job – La rapina perfetta - Film

Iris, ore 21.00: Il curioso caso di Benjamin Button - Film

>> Vuoi guardarlo quando vuoi senza limiti d’orario? Guardalo su

Rai5, ore 21.15: Don Chisciotte - Opera

RaiMovie, ore 21.10: Sex Tape – Finiti in rete - Film

RaiPremium, ore 21.15: Delitti in Paradiso 4 - Serie Tv

Cielo, ore 21.15: Band of Brothers - Serie Tv

Paramount Channel, ore 21.15: School of Rock - Film

La5, ore 21.10: Jenny’s Wedding - Film

RealTime, ore 21.10: 5 Gemelle Sotto un Tetto - Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello Vip – In diretta dalla casa - Reality Show

Mediaset Italia 2, ore 21.15: Scuola di Ladri - Parte Seconda - Film

TopCrime, ore 21.15: Sotto Accusa – Bad Blood - Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.