4
novembre

Programmi TV di stasera, sabato 4 novembre 2017. Su Rai 1 l’ultima puntata di Celebration

Serena Rossi e Neri Marcorè

Serena Rossi e Neri Marcorè

Rai1, ore 21.25: Celebration - Ultima Puntata

Serena Rossi e Neri Marcorè ancora una volta sul palco dell’Auditorium del Foro Italico per celebrare insieme la musica italiana e non solo. Dopo le prime puntate dedicate a I re del Pop, Quelli del Rock e Le Grandi Voci, per il quarto ed ultimo appuntamento si passa alle Canzoni d’Amore. Tra gli ospiti Renzo Arbore, Gino Paoli, Raf, Marco Masini e J-Ax.

Rai2, ore 21.25: N.C.I.S.: Los Angeles1^Tv

8×22 – Tempi d’Oro: La squadra indaga sul furto di lingotti d’oro rubati a tre veterani, ex colleghi di Hetty nella guerra in Vietnam. Nonostante le proteste di Callen e Sam, i tre arzilli vecchietti collaborano all’indagine…

Rai2, ore 22.10: N.C.I.S. New Orleans1^Tv

3×20 – Nola Confidential: Uno spacciatore viene ucciso dalla Narcotici in un’operazione sotto copertura. Nel frattempo, Rita indaga su una società che continua ad acquistare proprietà a Clearwater…

Rai3, ore 21.15: Ulisse: il piacere della scoperta - Quinta Puntata

Nella nuova puntata del programma condotto da Alberto Angela si andrà in giro per il mondo alla scoperta delle Isole, partendo da quello che sembra un castello medievale nel cuore della nostra penisola e finendo con il conoscere leggende, segreti e tesori naturalistici. Dalle più piccole delle isole a quelli che, messe insieme, formano interi continenti, ognuna con la sua storia e la sua geografia.

Canale5, ore 21.10: Tú sí que vales Sesta Puntata

Anche in questo appuntamento artisti o aspiranti tali in qualsiasi disciplina artistica e sportiva (e non solo) si dovranno sottoporre al giudizio dei 4 giudici Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Teo Mammuccari, e di una giuria popolare capitanata da Mara Venier. Le prove dei concorrenti saranno cronometrate da una clessidra che darà loro solo due minuti di tempo per poter convincere i giudici a continuare la gara e dimostrare di “valere”. Per passare alla fase successiva ogni concorrente deve raccogliere almeno tre voti positivi. Il voto della giuria è fondamentale poiché può ribaltare quello dei giudici. In caso di unanimità popolare si passa il turno senza altre condizioni. La conduzione è affidata come sempre a Belen Rodriguez, affiancata da Alessio Sakara e Martìn Castrogiovanni.

Italia1, ore 21.10: Un’Impresa da Dio

Film del 2007, di Tom Shadyac, con Steve Carell, Morgan Freeman, Lauren Graham, John Goodman. Trama: Evan Baxter, giornalista televisivo del nord Virginia da poco eletto nel congresso di Washington D.C., riceve una chiamata ancora piu’ importante. Si vede scelto da Dio in persona, per svolgere un compito di fondamentale importanza per l’umanità, ovvero costruire la nuova “Arca”. La sua famiglia,inizialmente, non riesce a capire se si tratti di una grossa crisi di mezz’età o se gli stia veramente succedendo qualcosa di proporzioni bibliche..

Rete4, ore 21.15: Born to Raise Hell

Film del 2010, di Lauro Chartrand – Cast: Steven Seagal, Dan Badarau, Darren Shahlavi, D. Neil Mark. Trama: Bobby, un agente dell’Interpol, e’ assegnato a una task force nell’Est Europa con lo scopo di fermare un’organizzazione criminale che nei balcani traffica donne e droga.

La7, ore 21.10: Palombella Rossa

Film del 1989, di Nanni Moretti, con Mariella Valentini, Silvio Orlando, Nanni Moretti. Trama: Michele Apicella, onorevole del PCI, in seguito ad un incidente stradale, soffre di amnesia. Mentre partecipa con la propria squadra di pallanuoto ad una trasferta in Sicilia, alle terme di Acireale, iniziano ad affiorare i ricordi di militante, di politico e contemporaneamente quelle di lui bambino alle prime armi con quello sport…

Tv8, ore 21.15: Zodiac: Il Segno dell’Apocalisse – 1^TV

Film del 2014, di W.D. Hogan, con C. Lloyd, J. Gretsch. Trama: Elizabeth riceve un’antica tavoletta di 2000 anni. Analizzandola, scopre che il destino dell’umanita’ sara’ sconvolto.

Nove, ore 21.30: Airport Security Nuova Zelanda – 1^ TV

La lotta quotidiana degli ispettori doganali neozelandesi: l’obiettivo è scovare negli aeroporti nazionali l’importazione di animali vietati, l’introduzione illegale di stupefacenti e la tratta illegale di oggetti di grande valore non dichiarati. Riusciranno a individuare i trasgressori?

NETFLIXStranger Things – Stagione 2

È il 1984, un anno dopo la scomparsa del piccolo Will Byers, e i cittadini di Hawkins, Indiana, sono ancora sotto shock a causa degli orrori del malvagio Demogorgone e dei segreti nascosti nel Laboratorio di Hawkins. Will è stato portato in salvo lontano dal Sottosopra, ma non c’è pace: c’è un’entità sinistra, ancora più grande, che minaccia i sopravvissuti. Nuovi episodi per la serie rivelazione del 2016 con all’attivo 18 nomination agli Emmy Awards.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.05: Jimmy Bobo – Bullet to the Head - Film

Iris, ore 21.00: Boccaccio - Film

Rai5, ore 21.15: Edipo.com - Teatro

RaiMovie, ore 21.20: La bussola d’oro - Film

RaiPremium, ore 21.15: Gino Bartoli – L’Intramontabile - Fiction

Cielo, ore 21.15: Storia di un Peccato - Film

Paramount Channel, ore 21.15: Star Trek – Il Futuro ha inizio - Film

La5, ore 21.15: Rosamunde Pilcher – L’amore della sua vita - Film

RealTime, ore 21.10: Rare Anatomy - Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello Vip – In diretta dalla casa - Reality Show

Mediaset Italia2, ore 21.10: Le Iene Show - Intrattenimento

TopCrime, ore 21.10: C.S.I. New York – Quarta Stagione – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.