14
ottobre

Celebration: gli ospiti della prima puntata. Ci sono anche Francesco Gabbani e Raoul Bova

Francesco Gabbani

Francesco Gabbani

Ruoterà intorno a ‘I re del Pop’ la prima puntata di Celebration, il nuovo varietà del sabato sera di Rai 1 al debutto stasera. Affidato alle cure del duo composto da Serena Rossi e Neri Marcorè, lo show si avvarrà, in ciascuno dei quattro appuntamenti previsti, di una schiera di artisti a cui spetta il compito di celebrare la musica, reinterpretando le hit intramontabili. Ecco i nomi degli ospiti che impreziosiranno la premiére.

Celebration, gli ospiti della prima puntata

La puntata d’esordio di Celebration che ruoterà intorno, fra gli altri, ai maggiori successi di Michael Jackson, Madonna, Prince, Elton John e Shakira, potrà avvalersi della presenza del vincitore di Sanremo 2017, Francesco Gabbani, dell’interprete di La borsa di una donna, Noemi e del cantautore Raphael Gualazzi. Accanto a loro, ci saranno anche Alex Britti, Michele Bravi, Antonino, Alexia Fabrizio Moro.

Sul fronte recitazione, a dar manforte ai due padroni di casa dello show ci penseranno alcuni fra gli attori più apprezzati del cinema e della fiction nostrani. Si tratta di Raul Bova, Claudia Gerini, Giampaolo Morelli e Riccardo Rossi. Atteso anche il duo comico Lillo & Greg.

Riuscirà la nuova proposta di intrattenimento made in ‘Mamma Rai’ a mettere i bastoni fra le ruote al diretto competitor di Canale 5, Tu sì que vales? L’impresa, quantomeno sulla carta, sembra piuttosto ardua.

Celebration andrà in onda in diretta dall’Auditorium del Foro Italico di Roma. La regia è di Duccio Forzano, mentre spetta al maestro Adriano Pennino dirigere l’orchestra  che accompagnerà le varie esibizioni canore.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , , ,



Articoli che potrebbero interessarti


fialdini gabbani
Ci Vuole un Fiore: da Gabbani anche Arisa, Morgan, Giorgio Parisi e Piero Angela – Tutti gli ospiti


sanremo ospiti
Raoul Bova, Luca Argentero e Lino Guanciale a Sanremo 2022


Raoul Bova
Ballando con le Stelle 2017 VS C’è Posta per Te: Maria chiude con Cannavacciuolo e Bova. Da Milly balla Fox


Il Serale di Amici 2014
AMICI 2014 – ANTICIPAZIONI SETTIMA PUNTATA SERALE: ECCO GLI OSPITI E L’ELIMINATO

1 Commento dei lettori »

1. Srich ha scritto:

12 ottobre 2017 alle 20:41

Mi dispiace tanto per i due conduttori, ma puzza tutto di 12%



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.