28
ottobre

Grande Fratello Vip 2017, giorno 47. Malgioglio è contrario al televoto sui preferiti

Cristiano e Lorenzo - GF Vip 2017

Cristiano e Lorenzo - GF Vip 2017

Al Grande Fratello Vip 2017 c’è un po’ di maretta tra i due amici Luca Onestini e Ignazio Moser. Il motivo? Il gioco dei tappi. Cristiano Malgioglio, invece, pensa alle nomination e si dice contrario al televoto sui preferiti.

Grande Fratello Vip 2017 – giorno 47 | Casa: maretta tra Luca e Ignazio a causa del gioco dei tappi

Dopo che i vip sono riusciti a ’sventare’ un nuovo attacco della Banda dello Gnocco (i tre intrusi hanno di nuovo rubato il cibo, ma poi lo hanno riconsegnato e chiesto in cambio delle flessioni a Raffaello), ci si mette a tavola per la cena. E mentre Cristiano tenta invano di organizzare una gara di canto, Lorenzo ne approfitta per fare gli auguri a sua moglie per il loro anniversario. Cecilia, invece, è piuttosto silenziosa e pensierosa.

I vip si dicono stanchi e poco in vena di ‘fare serata’. Corinne, Carmen e Raffaello vanno a letto presto e chiacchierano un po’ prima di addormentarsi; Luca e Ingazio scambiano qualche battuta con Giulia, Aida e Cecilia mentre bevono una tisana; Ivana, Luca, Lorenzo, Jeremias e Daniele continuano la sfida al gioco dei tappi. Malgioglio, fallita l’idea del festival serale, va dritto a Tristopoli, pronto a mettersi sotto le coperte.

Al risveglio Cristiano affronta il tema delle nomination con Luca, Lorenzo e Daniele. Sarebbe bello non avere i preferiti del pubblico, afferma il paroliere. “Io devo nominare delle persone che non mi sento di nominare, questo è il dramma”, sottolinea. Coloro che risultano tra i preferiti, infatti, non possono essere nominati. Poi, soffermandosi sulla sua carriera e sui suoi impegni, dice di voler dare priorità ai giovani: Preferisco andare via io [...] Non devo dimostrare niente, ho già dato tanto qui in otto settimane”, spiega.

Come ogni giorno, è Raffaello ad occuparsi del pranzo. Controllate le disponibilità della dispensa, si arma di carta e penna e va in giro ad ‘interrogare’ tutti. Il menu del giorno prevede rigatoni in bianco o alla norma e un’insalata mista. Prese le ordinazioni, Tonon si dirige nella zona cucina e si mette al lavoro ai fornelli.

Il gioco dei tappi è ormai il passatempo dei vip. La sfida è diventata talmente ’seria’ da provocare un po’ di maretta. Luca, vittima di uno scherzo da parte del gruppo, si è sentito in qualche modo tradito dall’amico Ignazio. Persa una partita contro Ivana, l’ex tronista ha dovuto incassare una secchiata d’acqua e una serie di battute da parte del gruppo. Battute che, a suo avviso, sono risultate essere un tantino esagerate: Non mi è piaciuta la scena perché non è stata bella. Moser ribadisce che si trattava pur sempre di uno scherzo, ma se lui ha frainteso ci tiene a scusarsi: “Mi dispiace, ti chiedo scusa. Non pensavo l’avessi presa così a cuore”. Onestini rimarca essere comunque una “stron*ata”, eppure risulta ancora offeso.

Prima di pranzare, Cecilia e Ignazio si sfidano in piscina, con Daniele a ‘bordo vasca’ a fare la telecronaca.

[TUTTO SUL GRANDE FRATELLO VIP]



Articoli che potrebbero interessarti


Luca - GF Vip 2017
Grande Fratello Vip 2017, giorno 59. Luca a Raffaello: «Sei stato il più bel regalo che mi ha fatto il GF»


GFVip 2017 - Raffaello e Luca
GFVip 2017, giorno 53. Notte di passione in suite tra Ignazio e Cecilia. Malgioglio: «Questo non è amore, è un flirt» – Foto


Luca - GF Vip 2017
Grande Fratello Vip 2017, giorno 48. Ignazio e Luca colpiti (e affondati) dal videomessaggio di Veronica


GFVip 2017 - Cecilia, Aida e Jeremias
Grande Fratello Vip 2017, giorno 34. Malgioglio ce l’ha con il gruppo: «Io ne manderei via sette» – Foto

2 Commenti dei lettori »

1. soralella ha scritto:

28 ottobre 2017 alle 20:33

Ah quanto mi mancavano quei bei videomessaggi del GF dove l’ultimo uscito sfan..la le serpi rimaste dentro …… Cara Veronica oggi mi hai dato delle belle soddisfazioni, io felice! :-)



2. Pongo&Peggy ha scritto:

29 ottobre 2017 alle 12:53

Grande Veronica! Le facce di Luca e Ignazio erano uno spettacolo. Per non parlare di quella di Daniele, al quale Veronica, da quella ragazza intelligente ed educata che è, ha dedicato un eloquentissimo silenzio …. ma a volte i silenzi parlano più di mille parole, vero Daniele?

Forza Vero, come ti ha detto Simona, certe sconfitte valgono più di una vittoria …. Camadow !!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.