9
novembre

Grande Fratello Vip 2017, giorno 59. Luca a Raffaello: «Sei stato il più bel regalo che mi ha fatto il GF»

Luca - GF Vip 2017

Luca - GF Vip 2017

Nella Casa del Grande Fratello Vip 2017 non finiscono mai le preoccupazioni per Cecilia Rodriguez. Dopo aver lasciato in diretta il fidanzato Francesco Monte, l’argentina continua a temere che lui stia soffrendo. Intanto, si rafforza sempre di più il rapporto di amicizia tra Luca Onestini e Raffaello Tonon.

Grande Fratello Vip 2017 – giorno 59 | Casa: feeling tra Luca e Raffaello

Cecilia vive l’ennesimo momento di sconforto. Il suo pensiero è rivolto all’ex fidanzato Francesco Monte perché teme che lui stia soffrendo a causa sua: “Non sono una che si nasconde, però forse per rispetto avrei dovuto farlo”, dice. Ignazio prova a tranquillizzarla e lei, in lacrime, ammette: “Tu mi fai bene”. I due si scambiano baci e coccole, poi lo sportivo le chiede: Non è che ti è venuto qualche dubbio?!. Lei nega.

La finale del 5 dicembre si avvicina e i vip iniziano a fantasticare su chi arriverà in fondo. Molto dipenderà dalle nomination: “Da adesso ci dobbiamo per forza nominare”, dice Cristiano. “Siamo nelle mani del pubblico”, sottolinea parlando con Cecilia e Ignazio. Moser è convinto che Malgioglio e Giulia siano i più forti e i più amati dalla gente. La Rodriguez è d’accordo ma aggiunge tra i favoriti anche Ivana.

Intanto si rafforza sempre di più il feeling tra Luca e Raffaello“Non sai il bene che ti sta facendo, sono veramente felice, hai tutto un altro piglio”, dice l’ex tronista a Tonon, parlando dell’avventura che l’ultimo arrivato sta vivendo nella Casa. “L’ho detto mille volte, sei stato il più bel regalo che mi ha fatto il GF, aggiunge. L’opinionista ammette di aver avuto qualche difficoltà a rapportarsi con alcuni inquilini, anche a causa di alcuni suoi ‘problemi’ che non gli consentono di darsi e aprirsi come vorrebbe. Onestini lo sprona: “Sei tu che non ti senti a posto”.

La mattinata nella Casa è dedicata alle pulizie. Verso l’ora di pranzo, invece, Cristiano vive un momento di tristezza e si abbandona alle lacrime appena esce dal confessionale. Ignazio e Jeremias corrono ad abbracciarlo, mentre gli altri cercano di capire il motivo del suo improvviso malessere. Malgioglio spiega che aver ricordato i suoi affetti, la perdita di suo padre e alcuni momenti difficili della sua vita e carriera che lo hanno messo un po’ in crisi. E ribadisce la sua ‘mission’ al Grande Fratello Vip: “Io voglio sensibilizzare, fare prevenzione, questo è il mio scopo qui”.

Dopo il comunicato che annuncia ai vip un imminente ritorno nella Flower Power SPA per imparare a fare la ceretta, arriva un nuovo messaggio del Grande Fratello. A leggerlo sono Lorenzo e Ivana:

“Cari vip, è arrivato il momento di immergersi nel magico mondo degli animali. Il Grande Fratello chiamerà a turno ognuno di voi in confessionale, dove vi farà ascoltare il verso di un animale. Dovrete riconoscere a quale animale appartiene, dire qual è il nome del verso e provare a imitarlo nel miglior modo possibile. Impegnatevi e correte in confessionale ogni qual volta verrete chiamati: avrete solo pochi secondi di tempo per raggiungere il confessionale. A suo insindacabile giudizio, il Grande Fratello eleggerà uno o più vincitori a cui si riserverà di assegnare un premio speciale”.

[TUTTO SUL GRANDE FRATELLO VIP]



Articoli che potrebbero interessarti


Raffaello - GF Vip 2017
Grande Fratello Vip 2017, giorno 52. Jeremias minaccioso con Raffaello. Ma stava scherzando (?)


Luca - GF Vip 2017
Grande Fratello Vip 2017, giorno 79. Gli Oneston insieme fino alla fine: «Nonostante tutto ce l’abbiamo fatta»


Grande Fratello Vip 2017 - Ivana e Raffaello
Grande Fratello Vip 2017, giorno 75. Ignazio ripete a Ivana che è grassa (“Le donne sono belle solo fino a 70kg). Raffaello parla della sua famiglia: «Sono stato un figlio amato male»


Ignazio - GF Vip 2017
Grande Fratello Vip 2017, giorno 73. Cecilia manda un messaggio aereo per Ignazio. Giulia delusa da Damante

2 Commenti dei lettori »

1. Valmont ha scritto:

9 novembre 2017 alle 18:23

Cecilia avrebbe potuto pensarci prima , adesso non risolve assolutamente nulla. Il danno è fatto. Da un uomo come Monte ad un “polipone” come Moser.



2. soralella ha scritto:

9 novembre 2017 alle 19:41

Ahimè, è proprio vero che nella vita chi ha il pane non ha i denti. Avere un uomo che tutte le donne vorrebbero come Monte, e lasciarlo per un bimbominkia che si sarebbe “svuotato” con la qualsiasi. Non c’è senso.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.