29
ottobre

Grande Fratello Vip 2017, giorno 48. Ignazio e Luca colpiti (e affondati) dal videomessaggio di Veronica

Luca - GF Vip 2017

Luca - GF Vip 2017

Un nuovo giorno è passato nella Casa del Grande Fratello Vip 2017 e questa volta ad accendere gli animi ci ha pensato un’eliminata. Veronica Angeloni ha mandato un videomessaggio ai vip, attaccando Ignazio Moser e Luca Onestini. I due non la prendono affatto bene.

Grande Fratello Vip 2017 – giorno 48 | Casa: arriva un videomessaggio di Veronica

Cecilia, in camera da letto con Jeremias, appare ancora turbata e preoccupata. E’ sul punto di piangere, ma continua a con confessare il perché del suo ‘malessere’. “Non entrare in ansia”, le consiglia il fratello. Lei ammette: “Forse sono troppo abituata ad avere qualcuno accanto”, riferendosi a questa esperienza lontana dal fidanzato Francesco Monte. Ma aggiunge: Io me ne vado, non hai capito. Appena esco da qua me ne vado, da sola [...] Ognuno ha i suoi tempi”. Poi i due argentini si commuovono e si abbracciano pensando alla sorella Belen.

Intanto Giulia è in vena di confidenze con Luca, spiegandogli quanto è difficile vivere in coppia con Andrea Damante. Dice che la loro vita è frenetica, piena di impegni e lei vorrebbe più tempo insieme per godersi la loro relazione. Il suo sogno è costruire con lui una bella famiglia, anche se sa che “su alcuni punti siamo limitati entrambi”, sostenendo che il fidanzato mette il lavoro in primo piano, mentre lei preferisce curare il loro rapporto piuttosto che la carriera.

A movimentare gli animi della Casa ci pensa il​ Grande Fratello, che riunisce tutti in salotto perché Veronica, l’eliminata dell’ultima puntata, ha mandato a tutti loro un videomessaggio. La pallavolista esordisce ringraziando Malgioglio, che con lei “si è dimostrato una persona sensibile”, anche se ha volte ha fatto come le nonnine, un po’ il pettegolo. Le parole più belle le spende per Giulia e Ivana, alle quali consiglia di stare molto attente a chi hanno vicino e non fidarsi di tutti. A Cecilia dice che le dispiace non starle accanto e le consiglia di seguire il suo istinto, mentre a Jeremias, nonostante i problemi avuti negli ultimi giorni, confessa di considerarlo come un fratello.

Veronica continua poi con Lorenzo, ribadendo di non aver capito nulla di lui nemmeno da fuori, ma i pensieri più duri li rivolge ad Ignazio e Luca. Nei confronti di Moser si dice molto delusa e aggiunge: Non capisco se tu sei una persona sincera, come pensavo prima di entrare nella Casa, o se sei uno stratega. Su Onestini, invece, l’affondo finale: “Sei una persona molto intelligente, che fa tante domande per conoscere le persone, non per interesse di conoscerle ma per capire e scoprire i punti deboli [...] Sei una persona che gioca molto bene su vari piani: l’amicizia, la simpatia, l’amore. Non so dove ti porterà… Credimi che uscendo si capiscono tante cose”. Ai due, inoltre, la ragazza contesta il fatto che l’hanno definita una “persona di me*da” con un “cervello come una nocciolina”.

​Il messaggio di Veronica genera subito una serie di discussioni, che Giulia tenta di placare: “Sicuramente avrà visto dei filmati in cui noi parlavamo di lei”, dice. Ignazio e Luca, però, non accettano l’attacco ricevuto. L’ex ciclista spera comunque di risolvere e chiarire: “Mi dispiace, mi ha detto che non sono sincero”. L’ex tronista, invece, è quello più colpito dalle parole della pallavolista, negando di averla definita una persona di mer*da. Sostiene che tra loro non c’era un grande rapporto di amicizia e quindi non capisce le sue accuse: “Io so quello che dico, sia davanti che dentro al confessionale”, precisa, chiedendo un faccia a faccia con lei lunedì sera.

Superato, più o meno, il videomessaggio di Veronica, i vip si godono l’ennesima partita al gioco dei tappi, bevono le bottiglie di vino rosso concesse dal Grande Fratello e chiacchierano come tutti i giorni in giardino.

[TUTTO SUL GRANDE FRATELLO VIP]



Articoli che potrebbero interessarti


Luca - GF Vip 2017
Grande Fratello Vip 2017, giorno 59. Luca a Raffaello: «Sei stato il più bel regalo che mi ha fatto il GF»


Cristiano e Lorenzo - GF Vip 2017
Grande Fratello Vip 2017, giorno 47. Malgioglio è contrario al televoto sui preferiti


GFVip 2017 - Veronica Angeloni
Grande Fratello Vip 2017, giorno 24. Luca litiga con Veronica, poi lei se la prende con Simona: «Mi spaventi» – Foto


GFVip 2017 - Set per il calendario
Grande Fratello Vip 2017, giorno 82. Paola Caruso manda un aereo a Luca Onestini: «Ti amo e ti aspetto dalla D’urso». Ivana e Giulia mangiano i microfoni – Foto

5 Commenti dei lettori »

1. vicky ha scritto:

29 ottobre 2017 alle 21:05

ha volte con l’h????????????????????????o a volte



2. soralella ha scritto:

29 ottobre 2017 alle 22:05

Che settimana. Prima Jeremias che si salva con il televoto più taroccato della storia mondiale dei reality. Poi Cecilia che allaga casa con lacrime di coccodrillo per uno che in casa c’ha provato con tutte. E adesso Tonon che si sta prendendo una sbandata per Jeremias. Non ne voglio vede’ più.



3. Pongo&Peggy ha scritto:

30 ottobre 2017 alle 09:06

I Belen’s non mi facevano impazzire ma li credevo almeno due persone genuine, invece più passa il tempo più mi sembrano l’incarnazione del detto “chiagne e fotte”.



4. IlDubbio ha scritto:

30 ottobre 2017 alle 12:20

Il triangolo cecilia-fidanzato-moser ricorda tanto tanto tanto quello belen-borriello-rubicondi all’isola dei famosi …. Forse un pò troppo tanto.



5. Pechinese ha scritto:

30 ottobre 2017 alle 15:41

Diciamo che se passi le giornate a strofinarti in micro bikini a un tizio libero e bello, e ti fai da lui palpeggiare h24, la fine mi sembra alquanto scontata. Non capisco perchè farci giornate di piagnistei “dopo”, tantopiù se continui a strusciarti a lui pure mentre frigni. Ebbbasta, non se ne può più.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.