15
ottobre

Grande Fratello Vip 2017, giorno 34. Malgioglio ce l’ha con il gruppo: «Io ne manderei via sette» – Foto

GFVip 2017 - Cristiano e Jeremias

Si sta per chiudere senza grandi stravolgimenti anche la quinta settimana nella Casa del Grande Fratello Vip 2017. I concorrenti sono alla prese con le coreografie di nuoto sincronizzato e con la cultura generale, in vista delle prove di lunedì sera in puntata. Luca Onestini continua ad essere in crisi per Soleil, ma anche Cristiano Malgioglio inizia a mostrare segni di cedimento.

Grande Fratello Vip 2017, giorno 34 | Casa: Onestini ancora in lacrime

Cristiano Malgioglio inizia a trarre qualche conclusione sulla sua esperienza e, mentre lava i piatti, racconta a Gianluca Impastato di essere soddisfatto del tempo in cui è rimasto in gara:

“Abbiamo già fatto sei puntate amore mio, e poi c’è ancora una puntata. Sette. E’ il massimo. Si chiude in bellezza perchè dopo qua poi succede l’ira di Dio. Ma sai cosa vuol dire tutti i confessionali, tutte le cose ogni giorno? Una popolarità immensa, immensa!”.

Si uniscono Daniele, Lorenzo e Ignazio. Malgioglio torna sulla discussione di qualche giorno fa, quando il gruppo si era lamentato del fatto che lui continui a dormire da solo a Tristopoli:

“Io per esempio nominerei sei o sette di quelli che l’altra volta hanno detto quella cosa su di me, ma non si possono nominare. Anche perchè poi la motivazione diventa «ti metto il broncio». Io ne manderei via sette di qua, pensa un po’”.

Malgioglio sembra essere risentito anche con Daniele, che al momento della discussione si era fatto portavoce del gruppo:

“Tu devi fare un programma stupendo perchè sei meraviglioso. L’unica persona che non nominerò sei proprio tu, ma io te lo dico di fronte. Io sono rimasto male, molto male. I ragazzi hanno anche ragione ma potevano darmi un ok temporaneo. Tu ti sei fatto portavoce“.

Bossari risponde: “E non è giusto, perchè ho capito che alla fine non è servito a niente. Non sono venute fuori delle cose”. Cristiano commenta: “Adesso se fanno vedere il filmato so io cosa devo fare. La cosa importante qua è che deve vincere la sensibilità”. A quel punto interviene Ignazio, che probabilmente si sente chiamato in causa: “Se vuoi nominarmi io non ho nessun problema”.

Intanto Luca Onestini continua ad essere in crisi e si sfoga con Bossari, che gli consiglia la meditazione: “Tu puoi anche stare così come sei adesso e inizi senza distrarti a fare quegli esercizi che ti ho spiegato”. L’ex tronista torna a parlare di Soleil, e si commuove pensando a un bigliettino che le aveva scritto giorni prima, e che voleva consegnare alla produzione affinchè glielo recapitassero.

Si unisce Lorenzo, e Luca parla delle insinuazioni di Cecilia (aveva rivelato di sapere che Luca voleva lasciare la fidanzata durante la permanenza in casa):

“Ma guardate i fatti. Le voci dicono un sacco di ca**te. Vi sembra possibile che mi svegliavo una mattina e dicevo «Basta, io sto con un’altra?» Ma guardate i fatti oggettivi!”.

Il Grande Fratello offre un passatempo ai concorrenti: assieme ad un cesto di funghi da cucinare, regala loro una nuova carta da parati per cambiare aspetto alla cucina. Tutti insieme iniziano a darsi da fare: ora sul frigorifero non c’è più il logo del programma, bensì uno scenario decisamente autunnale con foglie che cadono e scritte.

Il menù della cena, come sempre preparata da Lorenzo, è risotto ai funghi e vino bianco. Dopo aver mangiato i ragazzi ballano in giardino sulle note di musica reggae e Giulia rivela che a breve dovrebbero arrivare anche corone di fiori: questa serata era la sorpresa che Giulia aveva chiesto per i suoi compagni di avventura in quanto vincitrice della prova della scorsa puntata.

Poco più tardi arriva un comunicato: per i Vip è l’ora di studiare. La produzione li divide in tre gruppi; a turno dovranno farsi domande di cultura generale. Il gruppo A è formato da Gianluca, Veronica, Daniele e Luca. Il gruppo B da Ivana, Cristiano, Giulia e Ignazio. Il gruppo C da Cecilia, Jeremias, Lorenzo e Aida. La serata scorre tranquilla.

Al risveglio Gianluca chiede ad Ignazio cosa sia successo dopo che lui era andato a dormire, e Moser gli racconta di una ennesima discussione tra Luca e Jeremias, fortunatamente però già risolta. Cecilia dice di aver voglia di sentire la canzone Un senso di Vasco Rossi, ma il fratello le rivela che proprio stamani il Grande Fratello li aveva svegliati con quel brano. Lei però dormiva, e non si è accorta di nulla.

Lorenzo dice di non essere preoccupato per la nomination (è al televoto con Aida Yespica). Ai suoi compagni di viaggio dice: “Se dovessi uscire, fatevi forza!”

[TUTTO SUL GRANDE FRATELLO VIP 2017]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Cristiano e Lorenzo - GF Vip 2017
Grande Fratello Vip 2017, giorno 47. Malgioglio è contrario al televoto sui preferiti


Luca Onestini - GF Vip 2017
Grande Fratello Vip 2017, giorno 29. Luca su Soleil: «La pagherà tutta». Le ragazze si lamentano di Jeremias e Malgioglio che non collaborano nelle pulizie


GFVip 2017 - Set per il calendario
Grande Fratello Vip 2017, giorno 82. Paola Caruso manda un aereo a Luca Onestini: «Ti amo e ti aspetto dalla D’urso». Ivana e Giulia mangiano i microfoni – Foto


I vip addobbano l'albero di Natale - GF Vip 2017
Grande Fratello Vip 2017, giorno 80: arriva il Natale nella Casa. Luca parla della sua malattia

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.